Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

io ce l'ho e non mi fa impazzire. ho provato a usarla qualche volta come impacco prima di fare lo shampo e i capelli mi sono rimasti normali... nulla di eccezionale! ma i miei capelli ultimamente sono ingestibili, li vedo spenti, opachi... e pensare che quest'estate erano così belli e lucidi! :mirmo:

comunque non credo sia troppo da mettere in piscina sotto la cuffia perchè il cloro secca tantissimo i capelli! quando andavo a nuoto mettevo sempre una maschera ;)
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

io l'ho provata oggi la prima volta..
ma non sono stata per niente contenta, mi ha unto i capelli e ho dovuto rilavarli..peccato.. a qualcuna è successo?
[no linguaggio sms] la riproverò
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

E' meravigliosa!
La uso come balsamo.. e per i miei capelli ricci e secchissimi è una manna! La adoro. La mia maschera preferita in assoluto! Non se ne trovano in giro di così.
Poi adoro il profumo... li nutre, idrata e lucida tantissimo i miei capelli! ...
caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

Messaggio da caram7lla »

@Frens: si, è successo anche a me!! :roll: ..usata come balsamo è decisamente troppo pesante per i miei capelli, ma come impacco pre-shampoo è perfetta:si toglie facilmente e districa i capelli molto bene :)
\\m//
Ros85
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2010, 20:02

Messaggio da Ros85 »

Io l'ho presa qualche mese fa... dato che ho i capelli grassi l'ho usata come pre-shampoo, ma non mi è piaciuta per niente!
intanto non ho notato alcuna differenza nei capelli,
poi l'ho trovata difficilissima da distribuire nei capelli, io ne ho veramente tanti, e ne dovevo usare a tonnellate!! e poi per non eccedere non ne mettevo più ma non ero soddisfatta perché non mi copriva bene tutti i capelli.
Risultato: l'avrò usata al massimo 5 volte, poi è finita (con quello che costa) e non ho visto alcun miglioramento nell'aspetto dei capelli!
spero di essere io che non sono stata in grado di usarla, ma proprio non vedo come avrei potuto fare!
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

Questa maschera bisogna imparare ad usarla: come balsamo è decisamente troppo pesante, può essere utile per chi ha capelli molto molto secchi...come impacco è un buon prodotto ma bisogna associala ad uno scampoo adeguato: col doccia-schampoo fitocose i capelli rimanevano annodati, con quello esselunga il risultato è decisamente migliore... è un impacco nutritivo da usare ogni tanto :)
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

a me è arrivato in confezione diversa, praticamento un flacone come quello dei detergenti viso ma più grande. prima era in barattolo. non oso immaginare quanto sarà difficile fare uscire il prodotto alla fine.
secondo me il flacone va meglio per il balsamo, questa poteva stare in barattolo.
paris
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2009, 22:30
Località: sicilia

Messaggio da paris »

Micky, alla fine puoi sempre travasarlo in un barattolo!
Avatar utente
clematide
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/05/2010, 13:16

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da clematide »

ho provato ad usarla come impacco quest'estate...un disastro. mi rimanevano i capelli unticci :duro:

poi mi è venuta la l'idea (non so come :D: ) di mischiarla a qualcosa che non fosse oleoso a sua volta e la mia scelta è caduta sullo yoghurt :D:
da quel momento linissimo + yoghurt sono la mia droga :maria:
francy.90
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/08/2010, 15:54

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da francy.90 »

Io la uso come balsamo e devo dire che sui miei capelli lunghi e mossi e' miracolosa: mi lascia le punte morbidissime nonostante siano tendenzialmente secche. Devo pero' fare molta attenzione con le dosi perché altrimenti appesantisce molto. Io ne uso praticamente mezzo cucchiaino da caffe' e la lavoro ben bene sui capelli.
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da Julina »

comprata soprattutto per mio marito che ha tanti capelli ricci e crespini...lui la usa anche senza risciacquare dopo lo shampoo..buona..io ho provato come impacco pre-shampoo perchè ho i capelli fini e mi si sporcano velocemente...temevo un disastro e invece...bellissimo effetto, capelli vaporosi! ho provato ad usarla anche come balsamo, molto poca, senza risciacquo, non male...
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da *ale* »

anchio l'ho utilizzata come impacco pre-shampoo ma non mi ha entusiasmata...di solito impacchi e maschere mi lasciano i capelli morbidissimi, questa mi ha fatto l'effetto di un normale balsamo in quanto a morbidezza, ma allo stesso tempo mi ha lasciato i capelli un po' appesantiti!peccato, mi aspettavo molto di più da questo prodotto!
.......ale......
Avatar utente
Elysia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/05/2012, 21:01
Località: Sardegna, mio amore

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da Elysia »

Io lo uso come impacco da solo o miscelato col Vatika, mi lascia i capelli molto morbidi, forse come balsamo li appesantisce un pò (da naturali i miei capelli sono lisci e fini), anche se è utilizzabile anche così. Promosso :lol:.
Quando ami un albero lui fa fiorire tutto intorno.
GiglioTigrato_
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/10/2012, 17:57

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da GiglioTigrato_ »

Acquisto sbagliatissimo, ho i capelli mossi ma con questa maschera mi restano pesanti e senza forma. Senza contare che al tatto mi sembrano collosi. :( Ci speravo tanto in questa maschera, dopo un mese di attesa per l'arrivo è stata una totale fregatura!! :(
GO VEG!
tyttyriccia
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/04/2009, 15:08

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da tyttyriccia »

a me ha idratato i capelli...li ho ricci (anche se ultimamente non si arricciano più molto) fini e la cute grassa...avevo i capelli secchissimi ultimamente e ora non più...solo che dopo 2 o 3 giorni perdo il riccio del tutto...ovviamente non so se è la maschera o sono i miei capelli che per adesso sono in uno stato pietoso e non capisco perchè, nonostante le molte cure, fiale, gocce rinforzanti e altro, ne ho pochissimi...comunque, bando alle ciance, come maschera idrata!!
Savanita
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/07/2012, 16:55
Località: Nuoro

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da Savanita »

Come balsamo è un pò troppo pesante per me: i miei capelli sono secchi, grossi e tendenti al crespo e sono tanti. Quindi risultano dopo non proprio soffici. Meglio come impacco che viene via perfettamente con un solo shampo ed in questo modo i capelli rimangono incredibilmente morbidi, voluminosi come piacciono a me ma soprattutto puliti un giorno in più rispetto alla mia media.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da LaGinetta »

Come impacco pre shampoo mi sta piacendo molto, lascia i capelli subito più corposi, forti e resistenti, belli morbidi e districati, molto più leggeri di quello che mi aspettassi, chi ha i capelli a spaghetto come me però deve stare molto attenta alla quantità (ne serve davvero pochissima) e alla fase di risciacquo, altrimenti ti ritrovi con i capelli tutti appiccicosi!
lilla1988
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/12/2013, 22:08

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da lilla1988 »

non nutriva i miei ricci secchi così la suavo come impacco pre-shampoo, almeno l'ho usata :-)
daddinalateatrante
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/07/2013, 10:40

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da daddinalateatrante »

Per la resa è in assoluto la mia maschera preferita! Ottimo ammorbidente, lisciante e nutriente pre-shampoo, ma inutilizzabile come balsamo perchè appesantisce troppo. L'odore non mi fa impazzire, è un fiorito molto forte che persiste anche dopo il lavaggio.
Robiwan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2013, 18:43
Località: Pescara

Re: Fitocose - Maschera Nutriente Linissimo ai semi di lino

Messaggio da Robiwan »

io la odio -_- ho i capelli fini e non secchi, questa mi appensantisce tantissimo anche usata come impacco pre-shampoo e non mi condiziona abbastanza....mai più!!
chi ha i capelli secchi generalmente la adora però ;)