Sante Naturkosmetik - Balsamo "Brillant Care"

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Cecilia
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/10/2006, 10:26
Località: PA

Sante Naturkosmetik - Balsamo "Brillant Care"

Messaggio da Cecilia »

Immagine

Sante Naturkosmetik - Balsamo "Brillant Care"


Rilascia ai capelli volume e lucentezza setosa grazie alle naturali sostanze curative di olio di noci, estratto di foglie di betulla ed olio di bardana. La provitamina B5 e la glicerina donano forza nuova ed elasticità.


Inci: Acqua, Alcohol, Cetearyl alcohol, Stearamidopropyl Dimethylamine, Arachis Hypogaea (peanut) Oil, Betulla Alba Leaf Extract*, Articum Lappa Root Extract, Panthenol, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Glycerin, Sodium Lactate, Lactic Acid, Parfum(Essential oils)


Prezzo: 6,52 euro per 200 ml

Spero di non aprire un nuovo argomento inutile :roll: ....
Allora: mi è da poco arrivato questo balsamo Sante, preso da Alegria,
L'ho usato una volta soltanto, ma mi è parso mooolto districante e discretamente ammorbidente. Rende effettivamente i capelli un pò più brillanti...un pò...



:mah: Cosa rende questo balsamo così districante?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' districante a causa dello Stearamidopropyl Dimethylamine, condizionante a pallino rosso. Insomma, non è tanto meglio dei balsami da supermercato come naturalità.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lara.croft
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/11/2006, 13:35

Messaggio da lara.croft »

a me li rende terribilmente grassi dopo soli due giorni.

Mah!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma tu metti il balsamo fino sulle radici?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lara.croft
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/11/2006, 13:35

Messaggio da lara.croft »

non fino alla cute, ma abbastanza vicino al capo, per scongiurare l'effetto fungo (gonfio!)

Si sono sporcati in modo eccessivo e molto velocemente...[no linguaggio sms] non l'ho trovato granchè!
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

i prodotti sante per capelli sono molto convenienti, ma mi chiedo se quell'alcol al secondo posto a lungo andare non li danneggi...(mia zia lo usa anche sulla cute perchè ha i capelli secchi).
Qualche esperto può darmi qualche delucidazione?
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Sante Naturkosmetik - Balsamo "Brillant Care"

Messaggio da ilarietta.80 »

Lola ha scritto:E' districante a causa dello Stearamidopropyl Dimethylamine, condizionante a pallino rosso. Insomma, non è tanto meglio dei balsami da supermercato come naturalità.
Ciaoooo, da un mesetto utilizzo questo balsamo con molta soddisfazione ed ora ho capito il perchè! Pur avendo i capelli molto secchi, l'alcool, per il momento, non mi ha creato alcun problema. Questo balsamo districa bene, ne basta poco. Piace molto anche al mio ragazzo.
mariagrazia84
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/02/2011, 0:13

Re: Sante Naturkosmetik - Balsamo "Brillant Care"

Messaggio da mariagrazia84 »

Uffi! anche a me li unge tantissimo e li appiattisce troppo!!! non so come finirlo... : (
Mariagrazia84Emoticons by Follettarosa