Garnier - Shampoo alla Camomilla e Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ambrosia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/01/2009, 21:03

Messaggio da Ambrosia »

assolutamente il mio shampoo preferito...
ho abbandonato lo shampoo fitocose(non lavava più :?) e sono tornata a questo che mi fa dei capelli favolosi!
io li ho biondo chiarissimo e riflessi particolari non ne ho riscontrati...
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

A me con il tempo li aveva ingialliti e li ho biondo platino
sillina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/08/2009, 14:42
Località: (AL) e PV

Messaggio da sillina89 »

Anche a mia mamma..ha su la tinta,e glieli ha fatti diventare gialli -.- ma abbiamo capelli che assorbono molto eviddentemente.. :roll:
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Peccato perchè comunque mi piaceva!
Ambrosia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/01/2009, 21:03

Messaggio da Ambrosia »

mi state facendo venire la paura O.O
ora proverò a tenere gli occhi aperti! :oo:
sillina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/08/2009, 14:42
Località: (AL) e PV

Messaggio da sillina89 »

Ma no figurati!!Ripeto noi in famiglia abbiamo capelli che assorbono parecchio :)
scarlett
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/01/2009, 13:35

Messaggio da scarlett »

ciao a tutte!!avrei una cosa da chiedere...quest'estate ho usato questo shampoo e il mio solito problema della forfora secca appena lavati i capelli,era praticamente sparito....ho pensato fosse un caso..visto che questo problema va e viene senza una particolare logica,e così una volta finito sono passata ad un altro prodotto....in effetti mi piacerebbe capirci qualcosa..ma è una cosa molto irrazionale...ad esempio..con lo shampoo di bjobj all'avena la mia cute è impazzita (ho già scritto un post a tal proposito..)mentre stava decisamente migliorando con la sampoo planter's all'aloe vera...forse sono un po fuori tema rispetto al post...ma davvero mi piacerebbe capire qualcosa!!!potrei andare dal dermatologo????l'ultima volta,qualche anno fa,mi ha dato due prodotti assurdi che mi hanno distrutto i capelli,senza fare neanche particolari diagnosi,e il problema non è certo passato...
Avatar utente
Lady Gaga
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/08/2009, 18:12

Messaggio da Lady Gaga »

Rimasto un po' deluso dalla formulazione nuova dell'ultimo periodo 2009..
Delussisimo a dire il vero.. l'arrivo della cocamide MIPA, tutti quei peg.. il nuovo hexylene glycol che prima non c'era.. O_O schifes!
Mi sa che dovrò andare alla coop del mio paesello e cercare in fondo allo scaffale dove tengono ancora i flaconi del 1800 xDDD forse trovo quello vecchio...

E dire che avevo trovato il mio dio d'amore ffffff :cry:
I <3 Celine Dion
misslady
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2010, 13:23

Messaggio da misslady »

A me questo shampoo secca molto i capelli, non so perchè... :(
Purtroppo per ora l'unico shampoo che si adeugua bene ai miei capelli è il fructis..
Sangue_latino
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/01/2010, 0:50
Località: Salerno

Messaggio da Sangue_latino »

ma questo shampoo è aggressivo??lo vorrei comprare ma vorrei sapere se è delicato oppure no...
Esmeralda
snoopy_91_p
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2009, 11:13
Località: Padova beach

Messaggio da snoopy_91_p »

Sangue_latino ha scritto:ma questo shampoo è aggressivo??lo vorrei comprare ma vorrei sapere se è delicato oppure no...
definirlo delicato? mah... troppi tensioattivi secondo me.
misslady
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2010, 13:23

Messaggio da misslady »

L'ho usato diluito ed è andata meglio, tra l'altro pare che mi abbia fatto andare via la forfora secca che mi era venuta con lo shampoo per capelli secchi dell'esselunga... :roll:

Il problema è un altro, quando uso questo shampoo (come altri shampoo non bio e pieni di silicone che usavo prima) mi viene un prurito pazzesco al naso..
Una volta, quando usavo shampoo a caso senza badare agli ingredienti convivevo con questo prurito al naso pensando fosse normale, ma da quando ho cominciato a selezionare gli shampoo e i bagnoschiuma con le direttive di questo forum non mi è più capitato di avere questo prurito al naso...
Quale componente dello shampoo può essere la causa di questo prurito? :?
.Virginie.
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/06/2010, 11:56
Località: Policoro

Messaggio da .Virginie. »

Ha un profumo meraviglioso :yuhu: Si certo che ci vuole un po' di tempo per vedere i capelli veramente schiariti.. Chiaro che non può fare miracoli, ma ci vuole realmente un bel po' per averne i risultati..
In compenso si lascia bellio morbidi e profumati 8)
I am, I'm too fabulous
I'm so, fierce that it's so nuts!
I live, to be model thin!
Dress me, I'm your mannequin!

F A S H I O N!
Avatar utente
"stellina"
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/04/2010, 20:00

Messaggio da "stellina" »

ciao! Sto utilizzando regolarmente questo shampoo ma come INCI non é il massimo o almeno, se prima lo era, ora non é più così. Volevo chiedervi se qualcuna ha provato altri shampii aventi proprietà leggermente schiarenti come questo però bio..o almeno con un INCI accettabile..potete aiutarmi? Grazie mille :)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

mi piace troppo l'odore...io credo che gli shampii non schiariscono una cippa però se mi dite che fa i riflessi dorati non lo prendo...i miei capelli corvini non apprezerebbero
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

L'ho utilizzato insieme al relativo balsamo durante l'inverno, per cercare di mantenere i riflessi biondi causati dal sole, che mi piacciono un sacco.

Ovviamente, questo non è successo ed i miei capelli sono tornati castani alla velocità della luce. Pero' mi è piaciuto moltissimo: lava bene, è delicato, non secca nè ingrassa.

E' il mio UD preferito.
Avatar utente
lady M-iao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 14/09/2009, 13:12

Messaggio da lady M-iao »

Mi unisco al coro di recensioni positive su questo shampoo!

Avete detto tutto: lava il giusto ed è anche abbastanza delicato! A me usato consecutivamente per un periodo lungo tende un po' a seccare, ma basta interromperlo per qualche lavaggio!

Lo promuovo! Ottimo per alternare gli shampoo bio! E poi adoro il profumo! :yuhu:
polette
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/03/2009, 11:19

Messaggio da polette »

l'ho usato anch'io nell'ultimo mese..sono stata molto soddisfatta del risultato anche se da da una settimana a questa parte è conparsa la odiatissima forfora... non dipende da questo shampoo vero????
purtroppo ho dovuto abbandonarlo per prenderne uno adatto a risolvere il problema ma spero di riprendere ad usarlo al più presto..ha davvero un buon profumo!!!
paola
polette
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/03/2009, 11:19

Messaggio da polette »

...
paola
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Garnier - Shampoo alla Camomilla e Miele

Messaggio da sweetbaby81 »

:evil: crosticine!!!!! malefico shampoo che mi c'hai riempito!!!!!! :evil:

l'avevo comprato d'estate per enfatizzare i riflessi biondi (unito ad un impacco di camomilla una tantum) ma mi ha riempito di crostine pruriginose. ho dovuto cestinarlo, ma col tempo ho capito che non tollero nessuno degli ultra dolce, tutti mi danno prurito e crostine!!!