Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da caram7lla »

...magari!! XD le ho piuttosto secche invece, anche perchè ogni tanto uso la piastra.. forse hanno bisogno di qualcosa di più corposo, dato che neanche l'olio di jojoba mi aveva aiutata a migliorare le punte :S
\\m//
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da vaniglia01 »

la vorrei provare, ora sulle punte metto l'olio di katirè quando sono ancora gocciolanti..solo che li sento "duri" e poco pettinabili se la crema ammorbidisce anche da bagnati per districare sarà mia!voglio vedere che effetto fa sui ricci pero!
vaniglia
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da Betulla »

vaniglia01 ha scritto:se la crema ammorbidisce anche da bagnati per districare sarà mia!voglio vedere che effetto fa sui ricci pero!
Sì! Io la metto sui capelli bagnati e mi districa bene già solo per la consistenza "scivolosa"…. Non ho i capelli ricci quindi per quello non so dirti! Ho i capelli mossi, lunghi, tanti e dal nodo facile e questa crema mi aiuta molto! Poi ne basta davvero poca……

L'unico difetto secondo me è il tappo del tubetto….. Non chiude benissimo e ogni volta trovo un po' di crema secca intorno al buchino.
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da vaniglia01 »

:lol: grazie della risposta!i miei capelli si districano con il balsamo sotto la doccia, li tampono con l'asciugamano e sono già annodati :oo:
in più ho paura che a lungo andare il solo olio di karitè non ammorbidisca e idrati!la compro e recensisco! :)
vaniglia
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da vaniglia01 »

Comprata ieri! mi hanno fatto un leggero sconto un paio di euro 8) meglio di niente!
non ho resistito e l ho provata subito, anche se non dovevo lavare i capelli, ne ho messa un pò sulle punte asciutte, e poi ho fatto la treccia e non messa un'altra punta, non posso fare ancora recensioni sulla resa, ma posso dire che il prodotto si assorbe perfettamente, come non aver messo nulla :maria: al tatto la punta della treccia che è sempre il punto peggiore è meno "paglioso"! :ok:

Edit: L'ho provata ieri sera sui capelli bagnati, insistito sulle lunghezze e il rimanente sul resto capelli subito più docili al pettine, da asciutti mi ha lasciato un riccio definito e non crespo e sopratutto sono morbidissimiiii!!! :heart: per me è ottimo! :hearts:
vaniglia
topita
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/05/2011, 18:47

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da topita »

ciao a tutte!! ho deciso di buttarmi nell'acquisto di questo Phyto 9, sono mesi che mi prendo cura dei miei capelli (non tantissimi e piuttosto fini) con balsami , impacchi e maschere... sono molto più resistenti di prima ma una cosa che non riesco a "sconfiggere" è la disidratazione.. :( spero che questo prodotto mi possa aiutare! vi farò sapere...
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da cristina83 »

Ho provato questo prodotto era come se non mettessi niente,a lungo andare non ha reso le punte meno secche.
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da vaniglia01 »

mi sa che devo rettificare :evil: negli ultimi lavaggi avevo notato i ricci più "smonati"..non sapevo se era l'effetto del nuovo phon agli ioni o di questa crema...ieri sera non l ho messa e mi sa tanto che era a causa sua..nei giorni seguenti al lavaggio poi si seccavano molto di più..anche questo non so se era dovuta alla crema lo vedrò in questi giorni.
Peccato perchè non costa poco e ci speravo :duro:
vaniglia
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da Laura »

vaniglia01 ha scritto:...ieri sera non l ho messa
Ma infatti a mio parere non è necessario usarlo sempre, questo è un prodotto il cui uso va calibrato secondo necessità, che il troppo storpia sempre :)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da vaniglia01 »

ottima osservazione :D:
vaniglia
sympatica
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2010, 18:34
Località: Lecce

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da sympatica »

Questa crema l'ho usata l'anno scorso a mare...invece di mettere quegli olii protettivi che sembrano poi andar via solo con 3490490 shampoo ho messo questa crema in spiaggia...non so se ho fatto bene..ma l'idea di non metterci nulla mi dava fastidio...[no linguaggio sms] io ce li ho lunghi e boccolosi e non appesantisce per nulla...ho usato inizialmente la phyto 7 ma poi sono passata alla 9! uso anche lo shampoo phyto 9!!! :D: :D: :D:
bilirubina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/08/2011, 13:48
Località: roma italy

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da bilirubina »

ho i capelli molto sottili e qualsiasi olio applicato dopo shampoo sulle punte bagnate le unge da rilavare il tutto, quindi una volta fuori dai siliconi ero davvero in difficoltà. Fin ora questo è l'unico prodotto che mi funziona sulle lunghezze senza sporcare, vedremo se con il tempo migliorerà le cose oppure no.
antoste
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/08/2011, 10:15

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da antoste »

oggi corro a comprare questa crema,mi avete fatto venire voglia :) ho capelli che si seccano molto sulle punte :) :) speriamo bene...
stellina
Erikuccia
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/01/2011, 16:54

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da Erikuccia »

Sulle mie (punte secche) è stato utile. Concordo col dire che non è necessario usarlo quotidianamente, ma solo quando serve. Ne occorre pochissimo quindi dura un bel po'.
Erikuccia
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da tagliar »

L'ho comprata questa estate perchè pensavo di usarla come leave-in sui miei capelli (grossi e mossi) quando li asciugavo al naturale: pessima scelta... rimanevano pesanti e poco definiti... morale l'ho lasciata nell'armadietto del bagno (e mi sono data tutta l'estate al phytodefrisant con cui mi sono trovata bene).

Ieri sera mi sono asciugata i capelli con spazzola e phon: ne ho usata proprio poca, nonostante oramai abbia i capelli piuttosto lunghi (le punte arriveranno a poco più di 5 cm sopra la vita) ma stesso risultato: capelli pesanti, che sembrano sporchi (l'ha notato anche una mia collega).

L'ho quindi regalata alla collega di cui sopra che ha i capelli ricci e alle spalle: vediamo se lei si trova meglio di me (per la cronaca, è la stessa collega di cui parlavo qui, a cui va benissimo la spuma Nivea che a me fa i capelli da schifo).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
bilirubina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/08/2011, 13:48
Località: roma italy

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da bilirubina »

Secondo me il segreto di questa crema è usarne poca, altrimenti appesantisce.
Io ne spalmo una goccia tra le mani, magari mischiata al gel semi di lino, poi passo le mani sulle punte umide: ammorbidisce molto; invece se la metto ciocca a ciocca, come il phytodefrisant, unge e sporca.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da tagliar »

Io ne ho messa davvero poca sulle mani e le ho passate tra i capelli, comunque ho appena visto la mia collega che l'ha usata ieri sera e lei ha avuto un buon risultato... è proprio vero che certi prodotti per capelli su di alcuni vanno bene e su altri proprio no.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
limaunghie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/09/2009, 22:36

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da limaunghie »

la uso all'occorrenza (quindi, sto anche delle settimane senza) e mi piace molto!!

promossa!
Avatar utente
magiKmalika
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/02/2012, 22:26
Località: abruzzo

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da magiKmalika »

questo è stato il mio primo prodotto naturale per capelli!!! per le mie punte aride (ho leggeri colpi di sole) è una manna dal cielo!!! davvero ottimo e di facile reperibilità!!!! promosso a pieni voti
Giordi
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/02/2012, 16:39

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da Giordi »

Ma si puo usare da capelli asciutti come nutriente?? :)