Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da rip_scomed »

E' uno shampoo da supermercato che usano milioni di persone, non è mica fatto di scorie radioattive.
Se ti ci lavi i capelli non muori mica! :)
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da tisifone »

E' uno shampoo da supermercato che usano milioni di persone, non è mica fatto di scorie radioattive.
Se ti ci lavi i capelli non muori mica!
già non credo che se apro il flacone napoli scomparirà come Pompei ..almeno credo ;) :eyes: :eyes: !!comunque dopo aver abbandonato gli shampii al silicone ora sto finalmente vedendo dei buoni risultati e non vorrei vederli persi con un prodotto troppo aggressivo!comunque odio non usare le cose ho quindi almeno un tentativo lo farò poi vi farò sapere i risultati ..incrociamo le dita :lol:
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Betulla »

Scurisce troppo :evil:
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da rip_scomed »

A me a schiarito o.o Beh, riflessato più che schiarito, e dopo decine di utilizzi.
Mi pare strano che scurisca, ha anche l'acido citrico al 3 posot nell'INCI.
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Betulla »

Io sono bionda e per i capelli chiari non va bene, ravviva i capelli dei riflessi scuri :)
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da rip_scomed »

Ah beh :) Meno male! Nel senso che se è così almeno è uno shampoo per capelli scuri veramente XD
angytokiettaemo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/09/2010, 19:36

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da angytokiettaemo »

pure a me ha dato il problema di secchezza sulla cute e comparsa di forfora secca :neutral: peccato veramente perchè ha un ottimo profumo e mi dava riflessi rossicci, proverò ad alternarlo e usarlo raramente :angel:
Avatar utente
Nhenya
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/06/2011, 22:31

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Nhenya »

Anch'io ho usato questo shampoo, non ricordo se mi ha schiarito i capelli forse no, non ci ho fatto caso, all'inizio andava bene, avevo i capelli lucidi poi ha cominciato a seccarmeli -.-
Immagine
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da tisifone »

io l'ho rifilato a mio fratello e sinceramente sui suoi capelli corti non ha avuto lo stesso effetto paglia come sui miei,meglio così no :D ?
BennyCouture
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/08/2010, 21:05
Località: Milano

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da BennyCouture »

-
Ultima modifica di BennyCouture il 09/05/2021, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da lunabianca »

A me piace questo shampoo, lava bene e lucida, concordo che alla lunga può risultare disseccante, io lo uso soprattutto dopo gli impacchi d'olio ed è l'unico che davvero mi lascia i capelli leggeri e puliti :)
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Nanako »

Ho acquistato da poco questo shampoo... ammetto di avere la capoccia più dura del cuoio, però per ora mi ci sto trovando bene :oo:
Ho i capelli grassi e facendo palestra ho bisogno di qualcosa che pulisca a fondo, questo lava però allo stesso tempo mi lascia i capelli morbidi e profumati di mora :heart: non ci metto nemmeno il balsamo!
Però devo dire anche che io ho i capelli corti che mi arrivano più o meno a metà del collo.
Per quanto riguarda gli altri effetti anche a me sembra schiarente o forse dipende dal fatto che me li lascia davvero molto lucidi. Io ho capelli di un castano chiaro.
È l'unico prodotto di questa linea con cui mi sto trovando bene, speriamo solo che la pacchia duri e non mi ritrovi un giorno con la stoppa in testa.
Immagine
Immagine
Marty90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 01/07/2010, 15:19

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Marty90 »

fra la miriadi di shampoo che ho provato ce pure questo :D: a me piace, lo diluisco in molta acqua e faccio 2 passate.. mi lascia i capelli moribidissimi al contrario di altre loline :oo:
bunny9
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/09/2011, 11:06

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da bunny9 »

Io l'ho comprato diversi mesi fà, attirata dalla pubblicità, ma non riesco proprio a finirlo perchè per il mio tipo di capello è troppo aggressivo e me li secca moltissimo..mi ero trovata benissimo con quello alla ciliegia..tanto che mio marito me l'ha finito..con questo faccio una fatica terribile..
ELENA86
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/09/2011, 17:50
Località: Gonars UD

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da ELENA86 »

Mi è piaciuto tantissimo questo shampooo: me li lucidava tantissimo e li seccava un po' e questo l'ho gradito perchè ho i capelli grassi alla cute così i capelli puliti mi duravano più a lungo..!!! :amour: però avevo notato che mi schiariva i capelli dopo lo shampoo colorante che avevo fatto, anche a qualcuna di voi è successo?Volevo ricomprarlo, però per questo ho preferito non farlo.
passionmakeup
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 15:42

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da passionmakeup »

non mi è piaciuto per niente, lava pochissimo i miei capelli grassi, se non lo strofino bene bene bene, sembra che mi lavi a chiazze. per me bocciato
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da vaniglia01 »

Come primo utilizzo mi sono trovata super bene!ho sentito i capelli morbidi fin da sotto la doccia e anche prima di mettere la maschera, l ho usato diluito sul palmo della mano per paura che fosse troppo aggressivo, niente forforina e i capelli sono belli puliti e lucidi..vediamo con il tempo :D:
vaniglia
misslady
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2010, 13:23

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da misslady »

per ora questo è lo shampoo migliore che ho provato!
ho i capelli capelli castano chiaro/biondo scuro e non ho notato che mi scurisse i capelli..sicuramente però non mi ravviva i riflessi biondi :(
Aglietta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/12/2009, 10:41

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Aglietta »

Io lo giudico senza infamia e sanza lode...l'ho preso in offerta e portato in vacanza; niente riflessi ed un po' aggressivo. (parto da una cute piuttosto grassa e coriacea, fate voi ;) )
Preferisco altre marche da super che, sui miei capelli, hanno un effetto più idratante!
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da m4r1 »

Shampoo carino, va bene per il mio tipo di capelli, sottilissimi, liscissimi, grassi alla radice e secchi sulle punte.. il profumo poi lo adoro :cuori: