Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lucrezia90
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/11/2011, 12:30

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Lucrezia90 »

Questo shampoo l'ho usato solo 1 volta e mi ha reso i capelli secchissimi effetto elettricizzato! il giorno dopo erano già sporchi e la piega faceva pena nonostante il tempo era buono!ora lo uso per lavare la mia terrazza hahah!:)
Memmi
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/12/2011, 12:18

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Memmi »

Bocciato! Secca i capelli,li rende crespi!
L'inci poi,non mi convince.
Avatar utente
chocolate23
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/08/2009, 1:36

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da chocolate23 »

salve ragazze..ma questo effetto schiarente pè stato notato da ragazze con i capelli tinti o con hennè..o anche da ragazze col colore naturale?mi preoccupa sta cosa :(((
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da il filo di arianna »

io devo dire che usandolo non mi ci trovo male,certo un po all'inizio li secca,ma il capello poi si abitua e a me non vengono male....lo uso in accoppiata con il suo balsamo e l'effetto schiarente non l'ho notato,ho i capelli col colore naturale...boh... :nonso:
Lucre90
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/10/2012, 19:03

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Lucre90 »

l'ho usato quando ero scura secca tantissimo i capelli e cuoio capelluto effetto capelli elettricizzati al massimo e impettinabili. L'ho usato per lavare la terrazza e smacchia benissimo haha:)
GiglioTigrato_
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/10/2012, 17:57

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da GiglioTigrato_ »

Lo usavo parecchio tempo fa, anche sui miei capelli tinti di nero aveva un effetto schiarente. Anche se la tinta era fresca fresca (tinta permanente fatta dal parrucchiere) con questo shampoo mi sbucafvno fuori dei riflessi marroncini rossicci D: Non sapete quanto l'ho odiato!!
GO VEG!
Sylvie
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/11/2012, 20:32
Località: Maremma/Gabes

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Sylvie »

Comprato una volta incuriosita da quell' aceto di more, ma alla fine niente di che. Mi lasciava i capelli belli lucidi ma anche secchi. Non fà un bel niente ai riflessi né tantomeno al colore. Ora non prendo più shampoo UD perché mi fanno venire una forfora esagerata e poi non mi piace che sbandierano ingredienti che si trovano allo 0,00000000000000000001% a volte in mezzo ai nomi degli allergeni. Ci vorrebbe una legge che impedisca di mettere in etichetta ingredienti/attivi presenti in quantità insignificanti che se ci sono o no è la stessa cosa.
Chi chiede può essere stupido per cinque minuti. Chi non chiede è stupido per tutta la vita. (Proverbio cinese) Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Slashya
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2013, 14:01
Località: Chieti

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Slashya »

povera la mia testolina... :cry: usato mesi fa..inizialmente tutto ok,aveva un profumo buonissimo :cuori: a metà bottiglia ho iniziato ad avere prurito e forfora,per me assolutamente bocciato! :vomit:
Immagine"Puoi lamentarti perché le rose hanno le spine o puoi essere felice perché le spine hanno le rose." [Zig Ziglar]
Giordi
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/02/2012, 16:39

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Giordi »

Io lo uso diluito nell'acqua

ma è normale che sembra che i capelli abbiano dei riflessi più chiari appena utilizzato?
clo8177
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/03/2009, 22:48
Località: Brescia

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da clo8177 »

uff...leggo sempre troppo tardi....l'ho comprato e poi ho letto le terribili recensioni....ho voluto provarlo ugualmente con le accortezze descritte nei thread precedenti(diluito con acqua e olio di mandorle)...nessun problema di secchezza o desquamazione, ma ....ha schiarito nettamente i riflessi scuri del mio bel castano :-((
Declassato a sapone per le mani, dato che il profumo è irresistibile
Clo
Giordi
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/02/2012, 16:39

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Giordi »

clo8177 ha scritto:ma ....ha schiarito nettamente i riflessi scuri del mio bel castano :-((
Ma clo8177 è solo un effetto temporaneo dato dal troppo acido citrico che mette in risalto i riflessi naturali e inoltre lo shampoo lava molto bene e forse lavati bene sembreranno un pochino un po' più chiari ma non credo schiarisca o.o
Io mi trovo molto bene ravviva i riflessi pulisce bene non secca certo ne uso 2 cucchiaini su un bel po' d'acqua
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Zingarella »

Ho un rapporto abbastanza ambivalente con questo shampoo, riesco ad usarlo solo diluito e alternandolo a qualcosa di più delicato. Usato in maniera continuativa tende a sgrassare troppo, meglio una tantum o quando si necessita di un lavaggio non troppo blando.
Avatar utente
carlac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 477
Iscritto il: 17/09/2013, 12:20
Località: Genova

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da carlac »

al di là dell'aggressività che mi sembra comprovata quasi per tutti mi chiedo: ma come fa a dare un riflesso ai capelli con un pochinininino di cassia (è all'ultimo posto!) che viene appena in contatto con i capelli e poi sciacquata?? secondo me se l'intruglio di henne che faccio per tingermi lo metto e lo tolgo subito non colora un tubo ed è super concentrato!! a me questi shampoo all'henne fanno un po' strano.. che ne pensano le esperte? perchè se davvero la presenza di un goccio di henne aiuta a mantenere vivo il colore magari me ne spignatto uno.....
MariannaPolly
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/01/2014, 14:05
Località: Grosseto

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da MariannaPolly »

Ho usato questo shampoo diverse volte attirata dall'hennè. Lo usavo sempre diluito con acqua (come faccio con tutti gli shampoo). Puliva molto bene il cuoio capelluto ma a lungo andare me lo seccava terribilmente e mi faceva uscire la forfora, quindi bocciato !! Per quanto riguarda i riflessi rossicci al sole si notavano e l'aceto di mora rendeva anche i capelli lucidi ! Non lo consiglio a chi ha i capelli grassi perchè tende a sporcarli più velocemente !!
ericairis
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/02/2014, 16:22

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da ericairis »

Ho utilizzato questo shampoo per più di un anno... All'inizio mi faceva dei bei capelli, morbidi e profumati, ma dopo un po' ha iniziato a seccarmeli e a rendermeli gonfi e crespi (quasi effetto paglia!) senza contare tutta la forfora che mi era spuntata!
Lo consiglio solo se utilizzato per poco, giusto il tempo di finire la confezione, perchè da un bel risultato... ma alla lunga stressa sia cute che capelli! :evil:
guru
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/06/2012, 15:00

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da guru »

Anche a me dà problemi di forfora anche se non mi rovina i capelli: da che ingrediente dipende questa cosa visto che capita con più di uno shampoo?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da Laura »

Non è un ingrediente specifico ma l'intera formula, Lola già in prima pagina dice che è uno shampoo aggressivo.