Sanecovit - Bjobj Detergente Intimo Lenitivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Kissi
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/01/2008, 19:25
Località: Genova

Sanecovit - Bjobj Detergente Intimo Lenitivo

Messaggio da Kissi »

Immagine

Sanecovit - Bjobj Detergente Intimo Lenitivo
(NON FUNZIONA IL SITO)

Info
SOSTANZE FUNZIONALI VEGETALI CONTENUTE: Estratto di *Avena (10%), estratto di *Camomilla, acido lattico, olio essenziale dell'albero del *the ( Tea Tree Oil).
Detergente intimo particolarmente delicato, con proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti. Formulato con sostanze lavanti (tensioattivi) di origine vegetale.
Flacone da 250 ml con dispenser

* da coltivazione biologica certificata.

Inci:Aqua (Water),Coco Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin, Avena Sativa Meal Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Sodium Chloride, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Prezzo: € 7.59

Non l'ho provato, stavo spulciando un po' di siti per cercare un buon detergente intimo ecobio da prendere appena avrò finito quello che ho. Il prezzo purtroppo nel sito non è indicato, voi sapreste indicativamente se potrebbe essere caro come l'oro o accessibile? Io non me ne cpaisco molto di inci, quindi chiedo a chi qua è più esperto se sembra un prodotto con le carte in regola (a parte i colori del biodizionario che sono comunqnue relativi, quindi volevo sentire più pareri ;) Grazie in anticipo!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a marzo 2021
Ultima modifica di Kissi il 09/01/2008, 9:31, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47547
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Prodotto delicato, formulato benissimo, con una minima quantità di tea tree che può essere coadiuvante in caso di necessità ma non fastidiosa. Promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Kissi
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/01/2008, 19:25
Località: Genova

Messaggio da Kissi »

Mi sa che ci faccio un pensierino appena finisco il malefico Infasil :D: Grazie delle info, sia a miriam che a Lola :pig:
Titti
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2007, 19:05

Messaggio da Titti »

L'ho comprato e mi sembra che sgrassi un po' troppo...sarà perchè ero abiutuata con saugella che pare non si sciacqui mai??
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Titti ha scritto:L'ho comprato e mi sembra che sgrassi un po' troppo...sarà perchè ero abiutuata con saugella che pare non si sciacqui mai??
Credo di non aver provato nulla di più sgrassante del saugella:::: :oo:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

La saugella è stata recensita, cercate ne Database :D: per quanto mi riguarda io mi trovo bene con il detergente intimo alla camomilla dell'Esselunga :) 7 euri non sono pochi :?
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Bubu ha scritto: 7 euri non sono pochi ...
Non sono pochi ma è anche vero che non è necessario stantuffare la pompetta fino in fondo per erogare la quantità :D: , quando l'ho comprato, usandolo in due, mi è durato più di tre mesi.
Rekha
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/09/2008, 21:12

Messaggio da Rekha »

Io lo comprai perchè mi ero innamorata del profumo avenoso della bjobj. Mi ci trovai molto molto bene. 7 euro non sono spiccioli è vero, però a me è durato molto, usandolo solo io sui 4/5 mesi.
Ora sto usando quello fitocose e tra i due sarei indecisa.
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Certo che il packaging è di una tristezza... :firu:
Però m'ispira visto gli ingredienti.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Tiro su perchè l'ho provato, me ne sono fatta inviare un campione da Mondevert così mi sono tolta la soddisfazione. Sinceramente a me non è piaciuto granchè, come il suo fratellino all'acqua di mare: a parte l'odore piuttosto forte e balsamico, ma a me ha dato un po' di irritazione, me ne sono accorta subitissimo e ho ovviato con la pasta all'ossido tipo i neonati :D: :mirmo: ovviamente non ho più nulla da quando ne ho interrotto l'uso.
Meno male che è arrivato sto benedetto detergente alla calendula Fitocose :roll:
elainemarley
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/05/2009, 15:16

Re: Sanecovit - Bjobj Detergente Intimo Lenitivo

Messaggio da elainemarley »

Può essere usato anche da un uomo? Vorrei una cosa che possiamo usare entrambi.
Grazie
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Sanecovit - Bjobj Detergente Intimo Lenitivo

Messaggio da kakukk73 »

Qualcuno lo sa quanto è il ph di questo detergente intimo? grazie in anticipo
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Sanecovit - Bjobj Detergente Intimo Lenitivo

Messaggio da månes dotter »

Se ben ricordo è il solito, 5.5.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Sanecovit - Bjobj Detergente Intimo Lenitivo

Messaggio da godsaveale »

Ho usato un campione di questo prodotto 3-4 volte.
Mi è piaciuto molto, delicato, non prude e rinfresca la zona!
non mi piace l'odore: di tea tree oil! :(
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Re: Sanecovit - Bjobj Detergente Intimo Lenitivo

Messaggio da bice »

Ciao
Il ph di questo detergente quindi è 5.5? Non c'è scritto sulla confezione. Visto che bisogna usare un detergente intimo con ph adatto alla propria età volevo sapere se è adatto a chi è ancora in età fertile o se bisogna sceglierne uno con ph più basso.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)