Bilba ( Cadey ) - Erborist Crema Mani Burrocacao e Azulene

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Momo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/01/2008, 17:22
Località: Catania

Bilba ( Cadey ) - Erborist Crema Mani Burrocacao e Azulene

Messaggio da Momo »

Immagine

Bilba ( Cadey ) - Erborist Crema Mani Burrocacao e Azulene

Creata per proteggere e riparare i danni arrecati alle mani dalle aggressioni domestiche (detersivi, polvere, sporco) e da quelle esterne (vento, freddo, inquinamento), questa crema arricchita con Burro di Cacao e Azulene contiene ammorbidenti e calmanti naturali che rendono la pelle morbida, bianca e levigata.

INCI: aqua, dimyristyl tartrate, cetearyl alcohol, glycerin, urea, DI C12-13 alkyl malate, hydrolyzed keratin, theobroma cacao, stearic acid, citrus limonum, bisabolol, parfum, guaiazulene, dimethicone, cyclomethicone, phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobutylparaben

Tubo da 150 ml, mia madre l'ha comprata perché costava poco ma non so il prezzo esatto. Io non l'ho ancora usata ma dal basso della mia ignoranza mi pare che qualcosa di buono ci sia, no?
Ultima modifica di Momo il 05/02/2009, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Brutta crema con tutto quello di sintetico che si poteva mettere con anche un po' di silicone per dare l'illusorietà di una morbidezza che il prodotto non dà; se è bianca (confermi?) l'azulene l'ha visto col binocolo. In compenso c'è un po' di urea ammorbidente. Costa poco, vale poco.
Ultima modifica di Lola il 16/12/2009, 12:47, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Momo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/01/2008, 17:22
Località: Catania

Messaggio da Momo »

Ho ricontrollato per sicurezza (ancora non l'avevo mai usata) e in realtà la crema è azzurrina.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

allora un pochino ce n'è :)

Sai cos'è... vedo che ci hanno messo urea, bisabololo ed azulene, ma il corpo dell'emulsione è un olietto non meglio definito, di karitè ce n'è poco, insomma non mi ispira.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
cristalnoir
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2010, 18:53

:(

Messaggio da cristalnoir »

colore azzurrino davvero brutto, consistenza scivolosa, non idrata..insomma
non mi piace per niente, la sto usando per radermi...pagata in offerta 0.99