Ecor - Sapone liquido Aloe e Lavanda

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

E c'hai ragione pure tu! Ogni tanto mi fisso e (mi) complico la vita!!
Edito: provato, va benissimo ed è delicatissimo per tutto, ma, almeno per me, non come intimo, evidentemente non è acido, ciao!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ho letto su scts che una lolina ha misurato il ph di questo detergente ed è risultato 5...quindi essendo acido dovrebbe andar bene anche per l'igiene intima! Sto pensando di prenderlo come prodotto unico per viso, corpo e igiene intima da portare in vacanza!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ma perché ho scritto f o r u m i n a e viene fuori lolina?? :roll: :oo:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Qualcuna di voi ha provato anche il gel detergente a risciacquo bioearth?
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
con questo mi sono trovata benissimo....volevo saperse se sono simili....cercavo un sostituto del bioearth perchè la confezione di 150 ml mi è finita in tre mesi(anche perchè spesso ne facevo uscire più del necessario a causa della confezione) e costa sui dieci euro....vorrei qualcosa che duri di più....
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

Ciao!
Se mi dici che il ph è 5, allora forse l'ho provato in un momento sbagliato (cistite), devo riprovare in condizioni di miglior salute...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

sissisissi ha scritto:Ma perché ho scritto f o r u m i n a e viene fuori lolina?? :roll: :oo:
C'è la censura automatica.

Qui puoi scrivere tutte le parolacce che vuoi ma questa parola proprio no ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Lola ha scritto:C'è la censura automatica.

Qui puoi scrivere tutte le parolacce che vuoi ma questa parola proprio no ;)
Ah ook :mirmo: !!

Sono stata al Naturasì e questo sapone era finito ed allora ho preso quello alla mandorla sempre per viso, mani e corpo e lo stesso prodotto dalla Ecor! Appena posso posto l'inci :)
*La.Charly*
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/02/2010, 8:57
Località: Torino

Messaggio da *La.Charly* »

Anche io uso il sapone della ecor alla madorla!!!il profumo è buonissimo ed è ottimo anche per struccare il viso..è delicatissimo!anche se non lo uso tutti i giorni perchè ho la pelle del viso che tende a seccarsi quindi lo alterno ad un latte detergente dell'erbolario (mentre aspetto di trovarne uno migliore!)
..mi sono chiesta come mai non è indicato il ph..nè sul falcone col dispenser nè sul bottiglione di ricaricia..
L'INCI mi sembra simile a quello alla lavanda, quindi immagino sia promosso anche questo alla mandorla..ho provato a cercare il post specifico ma non l'ho trovato..
Sorry sono nuova!!
L’uomo prende forma a seconda delle mani in cui cade. Herder
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Eccomii...allora io ho usato il detergente alla mandorla in vacanza e, poichè non ho riportato indietro la confezione, non ho più potuto postare l'inci! Per questo non sei riuscita a trovare il prodotto nel database! comunque in vacanza l'ho usato per tutto (anche per l'intimo) e mi sono trovata davvero bene! anche a me piace il profumo...Invece mia sorella e mia madre hanno provato il mio bagnodoccia alla mandolra sempre della Ecor (che ha un odore molto simile) e hanno detto che fa schifo :risat:
*La.Charly*
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/02/2010, 8:57
Località: Torino

Messaggio da *La.Charly* »

Ma pensa...il sapone così buono e il bagnodoccia no..
Se dici che l'hai provato come sapone intimo e ti sei trovata bene magari lo provo anch'io, non osavo non sapendo il ph..
Comunque, appena riapre la sezione INCI provo a postarlo io..sperando di non combinare guai!!! :oops:
Grazie per la risposta!!! :thanks:
L’uomo prende forma a seconda delle mani in cui cade. Herder
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Mi sono espressa male...anche il bagnodoccia alla mandorla è un ottimo prodotto...mia sorella e mia madre hanno avuto da ridire sul profumo, che è molto simile a quello del sapone liquido :) .
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, per caso sapete dirmi il prezzo del sapone liquido mani, viso, corpo da 1 litro? Grazie.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ilarietta, il prezzo pieno è 12 euro, però per il mese di febbraio è in offerta a 10,20 euro nella catena di supermercati B'io.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

sissisissi ha scritto:Ilarietta, il prezzo pieno è 12 euro, però per il mese di febbraio è in offerta a 10,20 euro nella catena di supermercati B'io.
WAW hai fatto bene a dirmelo. Se chiedo al negoziante b'io di procurarmelo dici che mi farà questo prezzo? Non credo che lo tenga.. tiene più che altro alimentari. Grazie della notizia :) Provo a vedere sul sito le offerte. :cin: Grazie.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Se il negozietto fa parte della catena B'io penso che dovrebbe farti quel prezzo...però magari quando gli chiedi se può procurartelo accenna al fatto che l'hai visto in offerta sul volantino. Con certezza non so dirti perché nella mia città trovo sempre tutti i prodotti del volantino :)
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Re: Ecor - Sapone liquido Aloe e Lavanda

Messaggio da ciupy86 »

Sto usando questo sapone liquido e mi trovo molto bene. Ho misurato anch'io con le mie cartine e confermo il pH 5. Ha davvero un buon profumo di lavanda e sia l'oe di lavanda che l'aloe io li sento davvero sulla pelle.
Non lo consiglierei però per l'igiene intima. Non so dire però se è il pH che mi da fastidio-secca o è qualcos'altro.
Avatar utente
Jane
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2011, 2:36
Località: Arezzo

Re: Ecor - Sapone liquido Aloe e Lavanda

Messaggio da Jane »

Lo uso anche io!!mi ci trovo davvero bene!
Enjoy the Silence
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Ecor - Sapone liquido Aloe e Lavanda

Messaggio da lunabianca »

Ottimo, col freddo invernale e le mani spaccate è davvero delicato e ha anche un profumo piacevole.
Noi lo usiamo principalmente come lavamani e viso al mattino, lo ricomprerò sicuramente.