Lavera - Baby & Kinder Neutral Lozione

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

giadaorientale
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/07/2007, 17:51

Lavera - Baby & Kinder Neutral Lozione

Messaggio da giadaorientale »

Immagine

Lavera - Baby & Kinder Neutral Lozione

Lozione per il corpo con Olio di Enotera e di Oliva.

Indicazioni:
Lozione neutra, indicata per pelli ipersensibili e delicate, ideale durante i trattamenti omeopatici.

Prezzo: Euro 10,90/ml.200


Ingredienti: Aqua, Glycerin (glicerina vegetale), Olea europaea (olive) fruit oil* - (olio di oliva), Caprylic/capric triglyceride (trigliceridi da oli vegetali), Alcohol, Butyrospermum parkii (sheabutter*) - (burro di karite), Squalane (squalano da olio di oliva), Oenothera biennis (evening primrose) oil*- (olio di enotera), Hydrogenated palm glycerides (olio di palma indurito), Canola oil (olio estratto da Brassica Napus), Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil* (esteri di jojoba), Lecithin (lecitina , da olio di soia), Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil* (estratto di mandorla dolce), Lysolecithin , Tocopheryl acetate (vitamina E), Heliantus annus (sunflower) seed oil* (olio di girasole), Tocopherol (vit. E da olii di piante), Xanthan gum (gomma xantana), Hydrogenated lecithin , Brassica campestris (rapeseed) sterols (olio di colza), Betaglucan (lievito di birra), Ascorbyl palmitate (antiossidante), Ascorbic acid (vit. C)
(* da agricoltura biologica)

Considerazioni:
Per chi predilige la crema inodore, questa è l'ideale. Ha un'ottima assorbibilità, pertanto, puo' essere applicata tranquillamente, senza il timore di sporcare i vestiti.
Personalmente, la trovo un pochino troppo "asciutta", quindi, preferisco alternarla con creme di texture ,leggermente, più ricche.

Voto da 1/10 = 7
Ultima modifica di giadaorientale il 09/08/2007, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
(O. Wilde)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Quando vedi una crema che al secondo posto ha la glicerina è lecito sospettare la leggerezza, ed in caso di crema corpo l'eccessiva leggerezza. se dici che non ha odore possiamo tranquillamente dire che tutti gli olietti vegetali di pregio (enotera, puzzosissima, in testa) sono presenti davvero in piccola quantità.
E' fatta bene; notare il betaglucano (idratante) vitamina E c C, oltre a tutti i grassi di pregio. Se ti pare leggerina un'aggiunta di olio a scelta dovrebbe risolvere il problema.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Scusate se tiro su, ma non riesco a trovare la linea Baby & Kinder normale (quella rosa), ho provato in un NaturaSi ma non la tengono più, e al Centro Botanico hanno solo questa neutral.
Dato che non voglio acquistare in internet perchè mi piacerebbe provare solo la crema, qualcuno mi sa dire dove si può trovare a Milano? Grazie mille.
Ci90
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2014, 17:27

Re: Lavera - Baby & Kinder Neutral Lozione

Messaggio da Ci90 »

io non la trovo molto inodore.. anzi ho smesso di usarla proprio perché sapeva da cimice morto