Lycia - Persona Spray Anti-Odorante Original

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

A me non piaceva molto l'odore di alcool...
Per il resto si comportava come tanti altri deodoranti...
Niente di eccezionale, no irritazioni ma di certo non mi durava tutto il giorno! :?
A dire il vero devo ancora trovarlo il deodorante che mi duri bene tutto il giorno! :roll:
Quasi quasi provo anche quello versione talco...
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

una volta se lo comprò mia madre e le si irritarono, infiammarono e arrossarono le ascelle immediatamente :oo: a me invece dava un po' di bruciore ma niente di più.
gattina84
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2009, 14:27
Località: latina

Messaggio da gattina84 »

per anni ho sempre usato la versione in stick e in crema e tante magliette macchiate però funzionava alla grande. poi mi è venuta sotto l'ascella una idrosadenite, una specie di ascesso che ringraziando dio sono sempre riuscita a curare per tempo, e mi hanno sconsigliato vivamente di continuare a usare deodoranti in stick perche poi finivo di trasmetterlo da un braccio a un altro grazie al deodorante e non si poteva proprio. così sono passata alla versione spray sempre di lycia ma questa non mi fa proprio un ciufolo, eppure lycia era l'unica che mi proteggeva per tutto il giorno ahi che tristezza :cry: e ora che mi invento?
Immagine
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Messaggio da ciambella »

anche io dico che questo deo è miracoloso!

fa diminuire un pò i sudore ma soprattutto fa quello che interessa a me:neutralizza l'odore del tutto.
a me pizzica un poco il primi 5 minuti e poi nessun problema.
d'estate lo devo usare per forza quelli più 'naturali' mi piantano in asso e io non voglio puzzare ;)
Penny01
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2009, 13:49
Località: prov. Milano

Messaggio da Penny01 »

Io lo uso da tantissimi anni: come efficacia è il migliore in assoluto di tutti quelli che ho provato e non macchia gli indumenti. Evito di metterlo il giorno dopo la ceretta perchè brucia un po' (ma questo vale per la maggior parte dei deodoranti) .

Penny
Avatar utente
rory78
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/02/2009, 10:42

Messaggio da rory78 »

Lo avevo comperato anche io, ma il risultato è stato un bruciore allucinante, peccato, come linea la Lycia non mi spiace affatto
Claris
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/05/2010, 22:42
Località: prov Bo

mi ci sono trovata malissimo!!!

Messaggio da Claris »

Ho una sudorazione abbondante e questo mi faceva sudare ancora di più :oo: a fontana praticamente orrore! L'ho messo in fondo a un cassetto!!!!! E meno male che lo avevo preso in offerta e nonostante tutto è caro molto caro rispetto agli altri! :?
FRANCY1042
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 16/05/2009, 11:59
Località: provincia di treviso

Messaggio da FRANCY1042 »

io ho la fortuna di sudare pochissimo e praticamente quasi senza odore, uso questo deodorante da una vita e lo applico solo due volte la settimana, mi trovo benissimo, in casa lo utilizzano tutti, solo che marito e figlio ne abusano mettendolo tutti i giorni e a volte nel periodo estivo a mio marito si infiamma la ghiandola ascellare per un paio di giorni, smette e appena passa ricomincia con la stessa frequenza che ci posso fare mulo è!
Francesca
Cleare27
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/02/2010, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Cleare27 »

lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi. Lo uso solo quando so che starò tutto il giorno fuori casa o in situazioni in cui posso agitarmi (se mi agito sudo di più) e quando faccio sport. ora che fa davvero caldo lo uso sempre quando esco. A mia sorella invece fa irritazione. Quindi credo sia molto discrezionale l'effetto..Però su di me devo dire che è l'unico che non fa "puzzare" :oops:
Cleare
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

L'ho trovato buono, nel senso che fa bene il suo lavoro, ma non è un po' troppo aggressivo.
Cavolo, mi depilo con la lametta e fino al giorno dopo questo non posso usarlo perchè brucia da morire.
Preferisco qualcosa senz'alcol.
zmiky
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/08/2010, 17:36

Messaggio da zmiky »

Io non mi ci trovo bene invece, ho preso quello roll-on..
Ok che assorbe il sudore e i cattivi odori, da quel lato funziona.
Però mi sta demolendo le magliette...non posso mettermi una maglietta nera che subito macchia..strisciate bianche, :oo: per non parlare delle canottiere! mi lascia la macchia come muovo le braccia...la pulisco con un pò d'acqua e dopo un pò è di nuovo macchiata....no non va bene per me.. :evil:
Trond
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2010, 17:33

Messaggio da Trond »

Trovo questo deodorante efficacissimo e dall'azione durevole: mi piace molto, nonostante sia effettivamente un po' "aggressivo" ...
Trond
Stain
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/11/2010, 17:15

Messaggio da Stain »

E' uno dei miei due deodoranti preferiti in assoluto, anche per l'attivatà fisica! Sconsiglio invece la versione senza profumazione, lascia un odore acido sgradevolissimo :evil:
Avatar utente
laura.d22
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/10/2010, 22:32
Località: Padova

Almeno su qualcosa ci ho preso!

Messaggio da laura.d22 »

Lo uso da anni, resiste a qualsiasi fanta sudata! :D: insostituibile per me, fa piacere trovarlo tra quelli non proprio malvagi! Sono assuefatta e non mi brucia neppure dopo la depilazione 8)
Lucciola
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/08/2010, 23:01
Località: Milano.

Messaggio da Lucciola »

Anche io avevo questo deodorante, e mi ha fatto venire un irritazione alle ascelle paurosa! E poi non ne sopportavo l'odore! ...
"..Quindi veggiamo gli stessi delitti dallo stesso tribunale puniti diversamente in diversi tempi, per aver consultato non la costante e fissa voce della legge, ma l’errante instabilità delle interpetrazioni."
giusy73
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/11/2010, 17:26

Messaggio da giusy73 »

Ciao a tutti io ho provato questo prodotto e dopo una settimana d'uso mi ha dato prurito......cestinato.
marizosa
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/09/2010, 15:54

Messaggio da marizosa »

MMM io l ho usato e povere le mie ascelle erano rossissime dopo un paio di ore ovviamente non l ho piu usatoed e ancora nello scafale del bagno -.-
Riconosci nell'animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare "che cosa" mangiamo oggi, ma "chi" mangiamo oggi.
Charlotte Probst
olmetta
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/03/2009, 18:12
Località: Firenze

Re: Lycia - Persona Spray Anti-Odorante Original

Messaggio da olmetta »

Dopo le recensioni positive, ho provato anche io questo bel deodorantino che mi sta lasciando molto soddisfatta!! Ho la pelle moooolto delicata ma e questo bel prodottino non prude e non mi fa bollicine. Niente cattivi odori e meno sudorazione :soddisf:
Mi piace :)
carmen1002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 08/08/2011, 17:10

Re: Lycia - Persona Spray Anti-Odorante Original

Messaggio da carmen1002 »

l'ho scoperto da poco ( ma quello in bomboletta) e lo adoro !!!
Resta per tutto il gg anche con 40° e umidità del 100% :P
Carmen
Mariasilvia
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/12/2011, 13:43

Re:

Messaggio da Mariasilvia »

E' il mio deodorante da una vita grazie alla mamma che l'ha scoperto e non l'ha più abbandonato! E' l'unico che su di me resiste davvero per tutta la giornata..è vero dopo la rasatura brucia, infatti in queste occasioni uso quello rosa (sensitive): profuma di meno ma resiste lo stesso tutto il giorno e non brucia per niente!