Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RAIMBOW
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/03/2010, 14:48

Messaggio da RAIMBOW »

Vi faccio una domanda: posso mescolaro alla crema idratante corpo che uso di solito? in questo modo la userei quotidianamente rinnovando il colore un po per volta.
Sony*973
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/06/2010, 18:36
Località: Rimini

Messaggio da Sony*973 »

Ciao a tutti. Se vi interessa acquistare questa crema - senza brillantini - potete andare sul sito www.emporioecologico.it. L'ho appena ordinata. Appena mi arriva vi darò le mie impressioni, se interessano ovviamente. Comunque, io ho già acquistato vari prodotti, varie marche, da questo sito. Sono puntualissimi, precisi e inviano vari campioncini. Per dirvi, ho fatto un ordine un lunedì mattina e il giorno successivo mi è arrivato il pacco! Vi consiglio di fare un giretto... :)
"Il rispetto per la vita è detto umanità. Ma, a pensarci bene, tra tutte le specie, l'Umanità è quella che ne ha meno". (Albert Schweitzer)
paolo_casula
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/09/2009, 13:07

Messaggio da paolo_casula »

domandina: siccome dice che prima di applicarla andrebbe fatto uno scrub al viso, potrà andare bene anche una maschera purificante all'argilla ?
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

paolo_casula ha scritto:andrebbe fatto uno scrub al viso, potrà andare bene anche una maschera purificante all'argilla ?
no, lo scrub è un'altra cosa, è più un procedimento meccanico che serve ad esfoliare... ci sono tanti metodi semplicissimi per poterlo effettuare, spulcia un po' il forum! ;)
paolo_casula
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/09/2009, 13:07

Messaggio da paolo_casula »

Morea ha scritto:no, lo scrub è un'altra cosa,..... ci sono tanti metodi semplicissimi per poterlo effettuare, spulcia un po' il forum! ;)
Grazie Morea... sto dando un'occhiata... ci sono molti metodi "caserecci" che proverò senz'altro =)
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da Arielmoon »

Sono tentata di prenderlo, ma ho il terrore che mi faccia diventare arancione. Se la tonalità che dona è dorata lo compro. Io ho una caragione chiara ma non chiarissima, dite che può andare bene per me o rischio di somigliare a pel di carota????
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da sweetbaby81 »

eccomi, anche io sono stata al mio natura sì per comprare quello in crema che ho finito e adoro e anche a me hanno detto che la formulazione in crema non viene più prodotta ma viene inviata ai negozianti solo la versione spray. al che ho risposto che su molti siti il prodotto è ancora presente e hanno replicato che in quei casi si tratta di giacenze di magazzino. ebbene....che fo? compro quello in spray? mi spaventano i briullantini non voglio trovarmi albero di natale! in più la negoziante ha tirato fuori lo spray da scatoloni in magazzino, quindi sicuramente si tratta di un prodotto dello scorso anno, hanno una scadenza da chiusi?
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da Lucybeauty »

Due estati fa mi ero trovata bene con la formula in crema, l'anno scorso ho provato lo spray: a parte i brillantini, che secondo me non sono eccessivi, non mi sento di consigliarlo perché, la formula liquida rende più difficile l'applicazione uniforme indispensabile per questi prodotti.
Quanto al colore, non è troppo arancione ma io sono molto chiara e posso usare gli autoabbronzanti soltanto su di una base di abbronzatura "naturale". :sun:
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da Micky83 »

Guardate qui nel sito ufficiale www.lavera.de/sunsensitiv_selbstbraeuner.html?&L=1

La linea sun è stata rinnovata in toto e l'unico autoabbronzante rimasto è proprio quello in crema, con il nuovo packaging. Quello liquido spray è giacenza dell'anno scorso! Che negozianti poco informati....
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da Arielmoon »

Quanto al colore, non è troppo arancione ma io sono molto chiara e posso usare gli autoabbronzanti soltanto su di una base di abbronzatura "naturale". :sun:[/quote]

Quindi il colore tende all'arancione? Perchè anche io sono chiara di pelle e se è così non lo prendo. Ho provato autoabbronzanti di farmacia e mi davano tutti una bella tonalità dorata ma mai arancione, solo che non sono naturali. Pensavo che l'autoabbronzante Lavera potesse darmi lo stesso effetto, e invece.... :roll:
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da sweetbaby81 »

micky83: temo che più che poco informati in alcuni casi siano poco onesti! ecco bene allora mi sono decisa a non provare quello in spray. quanto a quello in crema mi sa che se riusciro' a trovarlo sarà quello dello scorso anno, compro ugualmente o attendo il nuovo packaging e quindi i nuovi prodotti?

arielmoon: io l'ho usato e non mi ha dato effetto aranciato! certo dipende molto da quanto ne metti e da ogni quanto lo stendi. io lo applicavo 1 volta a settimana tanto per togliere il pallore malaticcio, non diventavo nera da spiaggia!
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da Arielmoon »

Non mi resta che provarlo. In effetti tante ragazze ne parlano bene, dicono che basta una sola applicazione e che non macchia, questa già è una gran cosa. I colore che dona mi fa piacere non sia troppo forte, essendo io chiara cerco un'autoabbronzante che mi dia un pò di colorito, leggermente dorato, così da evitare stacchi effetto zebra.
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da sweetbaby81 »

guarda io per arrivare al dorato ho dovuto passarlo 3 volte!
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da Arielmoon »

sweetbaby81 ha scritto:guarda io per arrivare al dorato ho dovuto passarlo 3 volte!
domande
E se lo passi una sola volta che effeto dà?
Lo passi sempre più di una volta?
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da sweetbaby81 »

io passato una sola volta (però ne usavo veramente una quota minima perchè una volta ho esagerato con uno della l'oreal e ne ero uscita marrone) ottengo un colore.... simile a quando stendi il fondo, pero' anzichè virare al rosa vira più al doratino tenue tenue!
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da Arielmoon »

Sweetbaby81: Grazie mille della risposta, ora ho le idee più chiare. Devo provarlo al più presto :)
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da sweetbaby81 »

Arielmoon ha scritto:Sweetbaby81: Grazie mille della risposta, ora ho le idee più chiare. Devo provarlo subito! :)

se lo trovi!!!! io non riesco a reperirlo! mi sa che andrò di internet!
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da Lucybeauty »

Su di me tutti gli autoabbronzanti tendono un po' all'arancione... :evil:
Intendevo dire che il Lavera (in crema) meno di altri, forse mi sono spiegata male...
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da Micky83 »

sweetbaby81 ha scritto: quanto a quello in crema mi sa che se riusciro' a trovarlo sarà quello dello scorso anno, compro ugualmente o attendo il nuovo packaging e quindi i nuovi prodotti?
a leggere l'inci sembra uguale, e vista la scadenza abbastanza lunga puoi prendere anche quello vecchio se lo trovi. in estate dovrebbe arrivare il nuovo anche qui. io spero che sia un attimo più liquido e assorbibile della vecchia versione.
bina
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/09/2007, 18:10

Re: Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Messaggio da bina »

Anch'io ho comprato questo prodotto e vorrei cominciare ad usarlo..! ...però ho un dubbio :roll: e siccome non vorrei fare pasticci..chiedo sperando nell'aiuto di qualche lolina pia :lol: ..Dunque, sul viso sto usando Skinoren a sere alterne..e vorrei sapere se le sere in cui non applico l'acido azelaico posso applicare questo autoabbronzante senza fare danni! Posso andare tranquilla o no?