Venus - Aqua Slimmer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Venus - Aqua Slimmer

Messaggio da lillybith »

Immagine

Venus - Aqua Slimmer

INCI: Aqua, Glycerin, Polyethylene, Sodium Polycrylate, Pumice, Caffeine, Curcuma Zedoaria Oil, Zingiber Officinalis Oil, Cinnamon Cassia Oil, Menthol, Propylene Glycol, Maris Aqua, Fucus Vesiculous Extract, Coco Glucoside, Styrene/Acrylates, Copolymer, Synthetic Wax, 2-Bromo-2 Nitropropane-1,3 Diol, Cromium Hydroxide Green

E' un gel da applicare sulla pelle bagnata dopo la doccia, va massaggiato per un minuto e sciacquato con un getto d'acqua fredda. Poi va tamponato con un asciugamano.
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Già funzionano poco quelli che rimangono sulla pelle, figurarsi una cosa che la passi un minuto e la sciacqui.
Ultima modifica di Hermès-San il 04/07/2007, 17:25, modificato 1 volta in totale.
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

:cry: uffa l'inci non mi sembrava così male... e poi lascia la pelle fresca e morbida :( vabbè, lo userò come scrub almeno per quello è efficace! :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Come diceva il saggio, è una cazzata immane.
MA, essendo Venus e quindi a buon prezzo, ed essendo effettivamente uno scrub, lo puoi usare come scrub "anticellulite". Nel senso che contro la cellulite fa quello che farebbe un qualsiasi scrub, ovvero lisciare la pelle, in più ha qualche olio essenziale che magari qualcosina-ina penetra nei due minuti che lo usi... Giusto perchè ce l'hai usalo, ma non ne vale la pena e comunque non agisce.
E l'inci è sufficientemente brutto per non ricomprarlo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

lo sapevo che non poteva essere un buon prodotto, ho visto che nell'inci c'era qualche pianticella e mi sono lasciata tentare! ok , prima e ultima volta! grazie Lola!
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

c'è anche la confenzione piccola,in bustina,che dovrebbe durare per quattro applicazioni...io ho provato quella :)
lo so che non funge contro la cellulite, ma costava solo un euro ed è un bello scrub rinfrescante (sfizio carino per l'estate :) )
Iruanne
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/04/2012, 19:04
Località: Treviso

Re: Venus - Aqua Slimmer

Messaggio da Iruanne »

Proprio stamattina stavo pensando come può un prodotto che ti resta addosso due minuti e poi sciaqui, fare qualche effetto..
Adesso hanno fatto anche la versione addominale per l'uomo :lol: :lol: :lol: e il mio ragazzo ci stava quasi cascando... gli ho mostrato questo post, sennò non mi credeva!!
"Nessun giorno è uguale all'altro,ogni mattina porta con sè un particolare miracolo,il proprio momento magico,nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle" (Paolo Coelho)
fanny74
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/05/2013, 6:37

Re: Venus - Aqua Slimmer

Messaggio da fanny74 »

carina la confezione e buonissimo profumo ma non serve a nulla oltretutto da usare come scrub mi sembra un po' caruccio