Bioearth - The beauty Seed Aloe Gel 96% Cell Renewing

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Raperonzolo
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2007, 15:11
Località: Napoli

Bioearth - The beauty Seed Aloe Gel 96% Cell Renewing

Messaggio da Raperonzolo »

Immagine

Bioearth - The beauty Seed Aloe Gel 96% Cell Renewing


el ad azione intensiva realizzato con gel di aloe vera biologico arricchito con estratti vegetali, alghe ed acqua marina. Idrata a fondo, promuove la rigenerazione cutanea e favorisce il ripristino delle fisiologiche barriere cutanee.

Contiene: Succo di Aloe Vera bio 96%, Sale Marino, Estratto di Vite Rossa bio, Clorella, Estratto di Echinacea bio, Estratto di Fucus, Estratto di Iperico bio.

Indicato per: idratazione intensiva e trattamento rigenerante all’aloe vera per ogni tipo di pelle.

Formato: tubo da 250ml

certificazione Eco-Bio ICEA

CONSIGLI PER L’USO: Applicare il prodotto con massaggio delicato e ripetere più volte al dì.



Inci : Aloe barbadensis gel (*) [Aloe barbadensis leaf juice (*)], Xanthan gum, Aqua [Water], Glycerin, Gluconolactone, Vitis vinifera (Grape) leaf extract (*), Maris sal, Chlorella pyrenoidosa extract, Echinacea angustifolia leaf extract (*), Fucus vesiculosus extract, Hypericum perforatum extract (*), Caprylyl glycol, Phenethyl alcohol.


Volevo sapere come mai ci sono tutti questi ingredienti oltre all'aloe?E' meglio rispetto ad un gel d'aloe più "semplice"?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a dicembre 2016
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mah.

Ho dovuto cancellare del tutto sei pagine di topic che si riferivano ad un prodotto dalla composizione totalmente diversa, salvo solo l'ultimo commento della ragazza qui sotto che deve aver provato la nuova formula e l'ha trovata nettamente peggiorata rispetto a prima.

E' un gel di aloe arricchito da un po' di estratti vegetali, non ne vedo tanto il senso ma comunque va bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ehsie
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/11/2010, 23:02
Località: riviera romagnola

Re: Bioearth - The beauty Seed Aloe Gel 96% Cell Renewing

Messaggio da ehsie »

ciao ! vorrei far presente che da poco è stata sicuramente cambiata la formulazione di questo gel di aloe... è stato il mio preferito x 2 anni, ma nelle ultime 2 confezioni che ho acquistato ad agosto non c'è lo stesso prodotto... il profumo è cambiato, così come la consistenza. adesso il gel lascia una patina fastidiosissima sulla pelle e tira, tira....secca la pelle al posto di idratarla ! cosa che non succedeva prima.....disastro !!!
if you do not change direction, you may end up where you are heading. -Lao Tzu-
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Bioearth - The beauty Seed Aloe Gel 96% Cell Renewing

Messaggio da scricci »

Era la mia salvezza come doposole, mi ha salvato varie volte dall'irritazione dovuta all'esposizione solare, ma se ora tira la pelle direi che non fa più per me...