Little Ondine - Smalto Love Letter

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

paola80
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/09/2008, 16:34
Località: Monaco

Little Ondine - Smalto Love Letter

Messaggio da paola80 »

Immagine


Little Ondine - Smalto Love Letter

Descrizione (dal sito):
Smalto peel-off a base di resine naturali, coloranti biologici ed acqua


Modalità d’uso:
Pulisci e asciuga bene le unghie prima dell'uso
Applica due o tre strati (aspettando che si asciughi tra una applicazione e l'altra)
Pulire i bordi prima che lo smalto asciughi
Tenere asciutto per almeno un'ora (idealmente 3h)


Prezzo: (sul sito inglese) 8,40GBP
(spedizione 15GBP)


Inci:
acqua, polyurethane 35, acrylic acid/vp crosspolymer, hydroxpropyl methylcellulose, triethanolamine, glycerine laureth-21
may contain:
mica, CL11710, CL77266, CL74160, CL77000, CL77891, CL12490, polyethilene terephthalate

Commenti primo utilizzo:
Si stende molto bene e non puzza per niente, può tranquillamente essere usato ovunque ed a finestre chiuse :-)
Non è molto coprente per cui si deve passare almeno due volte (c'è scritto nelle istruzioni). Io avevo poco tempo per cui ho fatto due passte, con la terza il colore sarebbe stato ancora più intenso ma ma non avevo tempo. Il risultato è bello, molto luccido ed anche la durata (dopo 2giorni) è soddisfacente.
L'unico lato negativo per ora è che ho sbagliato il colore "love letter" (questo è un rosso-rosa e non un rosso cardinale), comunque questo è un problema di scelta e non del prodotto)
Appena lo pelo via commento la rimozione

Com'è l'inci considerato che é uno smalto? (c'èi subito 1 semaforo rosso all'inizio)
Ultima modifica di paola80 il 05/10/2015, 10:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Little Ondine - Smalto Love Letter

Messaggio da Lola »

Ho visto smalti dall'inci molto peggiore, per me va più che bene. Bella l'idea di poterlo togliere senza acetone, ma temo che la durata ne sia inficiata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Pamela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/04/2010, 15:55
Località: Civitanova Marche

Re: Little Ondine - Smalto Love Letter

Messaggio da Pamela »

Topic vecchio per cui non so se può interessare, ma posto la mia esperienza.
Ho provato questo smalto dalla mia estetista che è allergica a solventi e componenti degli smalti in generale. Siccome aveva dei doppioni ne ho comprato uno.
Si stende bene perfino per me che sono negata e usando lo smalto classico mi restano le dita coi grumi :-(, non puzza per niente e dura veramente tanto: io sono arrivata anche a 10 giorni!
I colori sono vari e belli, non servono nè base nè acetone per toglierli, ma richiede due passaggi come spiegato dal produttore che se non seguiti annullano la durata: l'asciugatura perfetta richiede un'ora e soprattutto non si può usare acqua calda per almeno 3 ore dopo averlo messo!
Ve lo dico perchè la prima volta che l'ho messo ho fatto la doccia dopo un'ora ed è venuto via quasi tutto.
Costa intorno ai 9€.
Insomma ha pro e contro poi ognuna decide in base alle proprie esigenze.