Dr Taffi - Cell off Crema Smaglia Stop Extratonic

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
roretta
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/01/2008, 17:15

Dr Taffi - Cell off Crema Smaglia Stop Extratonic

Messaggio da roretta »

Immagine

Dr Taffi - Cell off Crema Smaglia Stop Extratonic

Dal loro sito:
Crema coadiuvante cosmetica preventiva-riducente di smagliature. Contiene il principio attivo REGU-STRETCH nato dall'unione tra: la vitamina pantenolo, che aiuta il processo riparatore dei tessuti; un peptide che migliora l’elasticità della pelle e la produzione di collagene; e l’estratto biologico di marrubio attivo contro l’invecchiamento cutaneo. Smaglia Stop Extra Tonic aiuta a contrastare la formazione di strie curve, a raggiera, oblique o lineari rendendo la pelle più elastica in situazioni di disagio (sedentarietà, disidratazione) e/o stress tensori (gravidanza, calo o aumento rapido di peso, crescita adolescenziale) con olio di rosa mosqueta, olio di germe di grano, galega, luppolo e burro di karitè. Questi agiscono con gli estratti emollienti di aloe, altea ed olio di avocado. Il prodotto è attivo tutto l’anno su glutei, seno, addome, cosce ed interno braccia. Modo d'uso: Applicare il prodotto due volte al giorno massaggiando circolarmente fino a completo assorbimento. In gravidanza iniziare il trattamento dal 1 mese e continuarlo fino a 4 mesi post parto.

Misure: 200 ml
prezzo: 27 euro

Inci:Aqua/Water, Glycerin, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Cetearyl Alcohol, Triticum Vulgare (Wheat Germ) Oil, Oleyl Erucate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Sorbitan Olivate, Cetearyl Olivate, Parfum (Fragrance), Hydrogenated Olive Oil, Rosa Moschata Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Humulus Lupulus (Hops) Extract, Galega Officinalis Extract, Althaea Officinalis Root Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract,Malva Sylvestris (Mallow) Flower/Leafextract, Citrus Grandis (Grape Fruit) Seed Extract, Panthenol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ascorbic Acid, Mel (Honey), Marrubium Vulgare Extract, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Palmitoyl Tripeptide-5, Xanthan Gum, Lecithin, Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Lactic Acid, Citric Acid, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid

Sono alla ricerca di una buona crema antismagliature che possa essere usata anche in gravidanza. Mi sono imbattuta in questa e dagli attivi mi sembra ottima ma prima di comprarla ad occhi chiusi volevo un vostro parere più esperto.
Grazie ;)
Ultima modifica di roretta il 20/02/2015, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dr Taffi - Cell off Crema Smaglia Stop Extratonic

Messaggio da Lola »

Meno male che hanno messo il marrubio, di cui ho trovato una foto:

Immagine
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Dr Taffi - Cell off Crema Smaglia Stop Extratonic

Messaggio da Laura »

:oo:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dr Taffi - Cell off Crema Smaglia Stop Extratonic

Messaggio da Lola »

E' una bella emulsione a base di oli di pregio, emulsionata con olivem, in cui tutto quello che potevano metterci di vegetale per le smagliature ce l'hanno messo. abbiamo insaponificabili, stimolatori della produzione di collagene, galega e luppolo che stimolerebbero la produzione di latte :oo: e su cui trovo di tutto e di più e a questi punti dico la verità mi deprimo. Sembra che ogni erba abbia mille usi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro e alla fin fine mi domando se è solo tradizione o c'è qualcosa di vero. Toccherebbe perdere tre ore per ogni erba a cercare se esistono studi che comprovano qualcosa, se sono stati fatti seriamente o pro domo sua, insomma è un lavoro immane.
Partendo dal presupposto che la smagliatura si forma i chi è predisposto e quando c'è non se ne va, diciamo che non nutro grandi speranze nei cosmetici. se dovessi sceglierne uno, comunque, opterei per questo che non mi pare vuoto e spero che le erbe scelte abbiano davvero un'attività rinnovatrice della pelle.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Re: Dr Taffi - Cell off Crema Smaglia Stop Extratonic

Messaggio da e.a.poe »

Effettivamente la galega è una presenza inquietante, non so sulla base di quali principi chimici rientri in un contesto antismagliature. I suoi flavonoidi (i derivati cumestanici) stimolano la prolattina e quindi la montata lattea. Può avere un effetto rassodante per il seno.
E quante notti in bianco,
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te

(A.Errico - Il grido del silenzio)
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Re: Dr Taffi - Cell off Crema Smaglia Stop Extratonic

Messaggio da Andrea84 »

Ma durante la gravidanza c'è il rischio che certi principi attivi vengano assimilati dall'organismo? Ad esempio qui c'è il luppolo che in gravidanza non va assunto.

Grazie
stellamare
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2012, 22:44

Re: Dr Taffi - Cell off Crema Smaglia Stop Extratonic

Messaggio da stellamare »

Ciao a tutte, ho comprato questa crema dopo che un (piccolo) dimagrimento mi ha portato in regalo decine di nuove smagliature rosse fresche fresche sulle gambe. Premetto che ho una pelle un pò del c...o , molto sottile, delicata e tendente a smagliarsi, appunto. Su di me la crema non ha sortito nessun effetto visibile sulle smagliature, che se ne stanno ancora li a distanza di tempo. Io continuo ad usarla perchè è super nutriente e mi lascia la pelle morbida e idratata, ma come effetto sulle smagliature... insomma...
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Dr Taffi - Cell off Crema Smaglia Stop Extratonic

Messaggio da lunabianca »

25 eurini per 200 ml di prodotto? Non é esagerato?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dr Taffi - Cell off Crema Smaglia Stop Extratonic

Messaggio da Lola »

Beh dipende da cosa contiene il prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."