Vivi Verde Coop - Crema corpo nutriente protettiva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Vivi Verde Coop - Crema corpo nutriente protettiva

Messaggio da travelers »

Immagine


Vivi Verde Coop - Crema corpo nutriente protettiva


Descrizione:

Questa crema nutriente è ideale come trattamento quotidiano per pelli secche e delicate. La formula, arricchita con estratti di Pompelmo* e Bambù*, olio di Jojoba* e olio di Girasole*, nutre la pelle in profondità lasciandola morbida e vellutata.

Senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, polimeri sintetici.

Inci: Aqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Glyceryl Stearate, Sodium Cetearyl Sulfate, Bambusa Vulgaris Leaf Extract*, Citrus Paradisi Fruit Extract*, Lactic Acid, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Extract, Disodium Phosphate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Parfum, Sodium Benzoate

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

PAO: 6 mesi

Quantità: 200 ml

Prezzo: Euro 4,39 nei supermercati Coop
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Vivi Verde Coop - Crema corpo nutriente protettiva

Messaggio da Lola »

Costa poco meno di 5 euro, vale esattamente quei soldi. E' una semplice emulsione senza attivi con grassi metà naturali e metà di sintesi; non ha alcun attivo nemmeno idratante, va bene come idratante semplice dopo la doccia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
panpepato
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2012, 15:27
Località: provincia di padova

Re: Vivi Verde Coop - Crema corpo nutriente protettiva

Messaggio da panpepato »

Io la uso da un po ' e mi trovo bene, avrei pensato di metterla anche ai miei bimbi di 5 e 2 anni,che ne pensate?
Avatar utente
Lupotto
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 654
Iscritto il: 17/01/2011, 17:52
Località: provincia di Milano

Re: Vivi Verde Coop - Crema corpo nutriente protettiva

Messaggio da Lupotto »

Se hanno pelle secca potresti provare, ma attenzione che il sodio benzoato è allergizzante per molti.
Se non ne hanno bisogno e vuoi farlo solo per vezzo meglio evitare, così evitiamo di inzaccherare i bimbi fin da piccoli con prodotti di cui non hanno bisogno.

Mia mamma non mi ha mai messo creme sul corpo, né viso, né niente e sono sopravvissuto :maria: (eccetto dopo il cambio del pannolino, forse)
Marco

Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
panpepato
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2012, 15:27
Località: provincia di padova

Re: Vivi Verde Coop - Crema corpo nutriente protettiva

Messaggio da panpepato »

Ok,grazie per il consiglio! ;)
Avatar utente
Cipollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/11/2008, 20:39
Località: Bologna

Re: Vivi Verde Coop - Crema corpo nutriente protettiva

Messaggio da Cipollina »

A me non piace, la trovo pesante e vuota, ci vuole un sacco di tempo per farla assorbire ma non è idratante
_Non Si Può Vivere Senza Utopia_