Eos natura - Tonificante corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Eos natura - Tonificante corpo

Messaggio da sissisissi »

Immagine


Eos natura - Tonificante corpo

Dal loro sito:
Tonificante corpo con olio di Rosa mosqueta.
Emulsione dopobagno con ingredienti di fonte vegetale utili a tonificare la pelle ed a mantenerla in buono stato di salute.

INGREDIENTI ATTIVI:
Dopo il bagno o la doccia apporta i benefici di:
OLIO DI MACADAMIA: Ricco in acido oleico e palmitoleico, contribuisce fisiologicamente a rallentare i processi di inveccthiamento cutaneo.
VITAMINA E: Combatte i radicali liberi, possiede alto potere nutriente.
SCHIZANDRA: Con riconosciute proprietà antiossidanti e antiirritanti.
ROSA MOSQUETA: Un prezioso tonificante.
ALOE VERA: Protettiva riepitelizzante.

Quantità: 200ml
Prezzo: 13.50 €


Inci: Aqua, glycerin, caprylic/capric trigliceride, olus oil, Macadamia ternifolia seed oil, cetearyl olivate, tocopheryl acetate, Simmondsia chinensis oil, cetearyl alcohol, sorbitan olivate, Rosa moschata seed oil, urea, Aloe barbadensis gel, Schizandra sphenanthera fruit extract, sodium PCA, oryzanol, xanthan gum, sodium lactate, ammonium lactate, phytic acid, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, ethylhexylglycerin, potassium sorbate, parfum.


Cercavo una crema elasticizzante da usare dopo la palestra e mi sono decisa per questa. Non l'ho ancora provata. Per ora posso solo dire che il profumo è particolare ma buono...non saprei descriverlo ma direi che è abbastanza dolce.
Quod differtur non aufertur
Marty90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 01/07/2010, 15:19

Re: Eos natura - Tonificante corpo

Messaggio da Marty90 »

io lo uso da un paio di settimane, lo adoro, si assorbe abbastanza velocemente e il profumo non è troppo forte (tipo fragranze erbolario).. :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Eos natura - Tonificante corpo

Messaggio da sissisissi »

Provata qualche volta! Fa parecchia scia bianca, quindi va un po' massaggiata. Mi sembra una crema di media pesantezza, lascia la pelle molto morbida. Per me è approvatissima. La scia bianca non mi crea problemi, un piccolo massaggio mi piace farlo.
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Eos natura - Tonificante corpo

Messaggio da Lola »

L'inci pure è approvatissimo, mi piace proprio. Oltre agli oli vegetali che vanno sempre bene abbiamo anche idratanti ed antiossidanti; insomma è una crema completa e ben fatta che può risolvere più di un problema di pelle.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Eos natura - Tonificante corpo

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao, si può usare in gravidanza per prevenire le smagliature? Sono di 10+3, la userei tra un po', dopo aver terminato l'olio della Eos.
Grazie