Harbor - Crema mani idratante con estratto di olivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Harbor - Crema mani idratante con estratto di olivo

Messaggio da tagliar »

Immagine


Harbor - Phytorelax laboratories - Crema mani idratante con estratto di olivo da coltivazioni biologiche

Inci: Aqua, cetearyl alcohol, glycerin, glyceryl stearate, sodium cetearyl sulfate, Olea europaea fruit oil*, cetyl palmitate, cocoglycerides, methylheptyl isostearate, Orbignya oleifera** seed oil, Olea europaea fruit extract*, parfum, tocopherol, glycine soja oil unsaponifiables, Helianthus annuus seed oil unsaponifiables, eugenol, geraniol, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, citric acid, linalool, cinnamal, citronellol, sodium benzoate, potassium sorbate.

*da agricoltura biologica
**mio commento: è il babassu

Comprata in un supermercato bio, confezione da 75 ml pagata poco meno di 4 €


COMMENTI
Innanzitutto ho messo una foto fatta da me perchè la confezione è leggermente diversa dalla foto sul sito.
Ho comprato questa crema perché avevo finito sia la crema mani che quella corpo fatte da me, mia madre continuava a chiedermi la crema mani e io non avevo tempo di farla. :?
Non lascia unto, si assorbe bene e ha anche un buon profumo. Tutto questo, unito al prezzo basso (non avrei mai speso tanto per una crema mani, visto che normalmente me la faccio da me), ne fanno una buona crema da acquistare in condizioni di "emergenza" :D: come la mia e senza spendere tanto.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Harbor - Crema mani idratante con estratto di olivo

Messaggio da Lola »

Bella crema semplicissima che oltre ad oli naturali di pregio ha anche una certa quota di insaponificabii. E' una crema molto semplice, senza altri attivi (ad esempio, qualche idratante non avrebbe stonato). Visto anche il prezzo, si può tranquillamente comprare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."