Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il corpo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fitocose - Crema al Germe di Grano per le smagliature
 Messaggio Inviato: 26/08/2011, 14:08 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ericuccia le mie smagliature sono sempre lì, a me è sembrata una normale crema idratante, se poi ci aggiungi il puzzo...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Fitocose - Crema al Germe di Grano per le smagliature
 Messaggio Inviato: 26/08/2011, 17:32 
Non connesso
utente
utente

OK messaggio ricevuto !!!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 28/08/2011, 20:56 
Non connesso
PR del forum
PR del forum

lunabianca ha scritto:
Ericuccia le mie smagliature sono sempre lì, a me è sembrata una normale crema idratante, se poi ci aggiungi il puzzo...

Se ti riferisci a quelle bianche nessuna crema potrà compiere il miracolo ;)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 29/08/2011, 13:41 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Rosaria è proprio quello che intendevo io :)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 07/12/2011, 14:47 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

L'odore è sempre quello? :D:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 17/01/2012, 0:09 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

ilarietta.80 ha scritto:
L'odore è sempre quello? :D:

No, la crema e' stata riformulata. L'odore adesso e' di limone e la consistenza mi sembra piu' asciutta.

Io preferivo la precedente.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 02/11/2012, 0:48 
Non connesso
novellino
novellino

sono al 2° mesei di gravidanza e sto cercando una buona crema antismagliature da abbinare all'olio di mandorle. ho pensato a questa che ho già utilizzato in passato e ho mandato una mail a Fitocose sapendo che in generale sconsigliano di utilizzare i loro prodotti in gravidanza. anche per questa crema me ne hanno sconsigliato l'utilizzo in gravidanza ma vorrei chiedervi se potete dirmi cosa c'è in questa crema che non si possa utilizzare...ho pensato al Rosmarinus officinalis extract ma mi hanno detto che non si tratta dell'olio essenziale ma appunto di un estratto del rosmarino... e quindi? non capisco cosa abbia da non poter essere utilizzata

Profilo  
 Messaggio Inviato: 02/11/2012, 18:16 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

E' meglio che tu te lo faccia articolare direttamente da Fitocose, visto che sono loro a sconsigliarlo.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 10/03/2013, 19:11 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

vorrei utilizzare questa crema in gravidanza su pancia fianchi glutei e seno ma ho letto che qualcuna diceva che in gravidanza è sconsigliata sapete dirmi come mai?per chi la già usata sapete dirmi come si stende?si assorbe subito?lascia unti?fa scia bianca?sto cercando una crema che prevenga le smagliature ma che mi permetta di vestirmi subito senza dover aspettare quarti d'ora!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 14/11/2013, 13:52 
Non connesso
novellino
novellino

marte1977 ha scritto:
sono al 2° mesei di gravidanza ... e ho mandato una mail a Fitocose sapendo che in generale sconsigliano di utilizzare i loro prodotti in gravidanza...

Ciao Marte ti hanno mai risposto? Anche io vorrei usarla in gravidanza ma non vorrei sbagliare..

Profilo  
 Messaggio Inviato: 03/09/2015, 17:19 
Non connesso
novellino
novellino

Per le mie smagliature antichissime ovviamente non ha avuto nessun effetto, ma del resto ho provato questa crema a scopo preventivo in un periodo di stress dove mi gonfiavo e sgonfiavo come un pallone. Devo dire che non ho avuto nessuna smagliatura aggiuntiva e che è una delle migliori creme idratanti che abbia mai provato. La mia pelle è secca ma tende anche a rigettare la maggior parte delle creme, questa invece la beveva come acqua e poi rimaneva morbida e idratata. Come idratante non la ricomprerei per il suo prezzo ma credo che faccia il suo dovere per prevenire la formazione di eventuali smagliature.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il corpo