Dermafresh - Odor Control Crema

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Dermafresh - Odor Control Crema

Messaggio da Biancaneve »

Immagine

Dermafresh Odor Control Crema

Descrizione
Efficace a lungo e ultrattivo.
Assicura una deodorazione efficace e persistente.
Neutralizza la sudorazione particolarmente maleodorante.
Regola la sudorazione in eccesso.
Formulazione in crema non grassa.

Modalita' d'uso e avvertenze
Applicare quotidianamente un sottile strato di crema sulla pelle perfettamente pulita ed asciutta.
Massaggiare delicatamente fino a competo assorbimento.

Prezzo 10,90€ per 30ml

Inci: Aqua, Aluminum Chlorohydrate, PPG-15 Stearyl Ether, Steareth-2, Glycerin, Oryza Sativa Starch, Steareth-21, Zinc Ricinoleate, Tocopheryl Acetate, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Dimethiconol Behenate, Alcohol, Triclosan, Ethylhexylglycerin, Methylparaben, Propylparaben, Cholesterol, Profumo, Glycosphingolipids, Octyldodecanol, Phospholipids, Lecithin, Arachidyl Proponiate, Retinyl Palmitate, Linalool, Limonene, Buethylphenyl Methylpropional, Ethyl Linolenate, Hexyl Cinnamal, Farnesol, Geraniol, Citronellol, Coumarin.

Considerazioni personali
Sì lo so questo deodorante è il male. :bam:
Dopo un periodo in cui avevo acquistato una decina di deodoranti al supermercato sia stick sia roll on sia spray e nessuno che mi funzionasse mio papà mi dice "vado io in farmacia a predertene uno" ed è tornato con questo. L'ho provato senza nemmeno leggere l'inci poi vedendo che funzionava sono andata a vedere gli ingredienti e.. :vomit: :cry:
è un controsenso lo so spignattarsi le creme e poi spalmarsi questo ma lo uso raramente solo in quei giorni in cui sono via tutto il giorno e non posso puzzare :oops:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dermafresh - Odor Control Crema

Messaggio da Lola »

E' un deodorante in cui l'attività non è data solo dalll'alluminio cloroidrato (antisudorale ed astringente, e ammazzabatteri) ma anche dallo zinco ricinoleato (cattura le molecole odorose intrappolandole nella sua struttura) e dal triclosan (antibatterico) I glicosfingolipidi, il colesterolo, proteggono la pelle dall'eccessiva aggressività del cloroidrato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Dermafresh - Odor Control Crema

Messaggio da ambrus »

Quindi questo prodotto funziona solo contro i cattivi odori o rallenta la sudorazione?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11773
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Dermafresh - Odor Control Crema

Messaggio da Laura »

La risposta Lola l'ha già data :)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Dermafresh - Odor Control Crema

Messaggio da Biancaneve »

Quindi si può dire che nel male è fatto bene... Grazie capa per la recensione :-)