Veet - Crema depilatoria con burro di Karitè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Veet - Crema depilatoria con burro di Karitè

Messaggio da Hermione »

Immagine

Veet Crema depilatoria con burro di Karité e Petali di Giglio per idratare e ammorbidire le pelli secche

Dal sito Veet:

Se vuoi gambe lisce come seta in pochissimi minuti, prova la Crema Depilatoria Veet 3 Minuti, che ti dona una pelle liscia che dura il doppio rispetto alla depilazione con il rasoio e che lascia la tua pelle levigata alla perfezione.

Ogni tubetto di Veet Crema 3 Minuti contiene una spatola Perfect Touch™ per un’applicazione pratica e senza pasticci. La spatola è appositamente progettata per adattarsi perfettamente alle diverse parti del corpo: ha un’estremità più larga per l’applicazione della crema sulle gambe e una più sottile per aree più piccole, come la zona bikini. E poiché la crema depilatoria non taglia i peli ma li dissolve, questi ricompaiono più morbidi e più lentamente che con il rasoio.!


Inci:
Aqua, Urea, Cetearyl Alcohol, Potassium Thioglycolate, Calcium Hydroxide, Ceteareth-20, PPG-15 Stearyl Ether, Magnesium Trisilicate, Potassium Hydroxide, Propylene Glycol, Lithium Magnesium Sodium Silicate, Butyrospermum Parkii Butter, Prunus Dulcis, Acrylates Copolymer, Sodium Gluconate, BHT, Hydrated Silica, Parfum, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Alpha Methyl Ionone, CI 77891, CI 77289

Andò stanno i petali di giglio :firu:??

E' da un po' che mi chiedo se anche alcune creme depilatorie possano essere in qualche modo un po' meno schifose del solito... ditemi voi :D !
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Ti confermo che queste Veet, non tutte, sono le meno schifose in assoluto nel panorama "spelamento".
Intensa ricerca di mercato :mah: .
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

I petali di tiglio stanno nel parfum! :bam: :twisted: :twisted: :twisted:


Per essere una bella schifezza non è malaccio; il calcio tioglicolato è l'attivo cheratolitico che scioglie la cheratina dei peli (e della pelle). Carini i grassi vegetali di buona qualità come grassi dell'emulsione.

Io non userei mai una crema depilatoria, poi fate vobis.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Perchè non useresti mai una crema depilatoria? Io invece non ho mai usato in vita mia un rasoio :? ! Ho sempre usato la crema depilatoria soprattutto per inguine e cosce (ho i capillari deboli per la ceretta), perchè per le gambe e le ascelle uso la ceretta..
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Vuoi dirmi che il tioglicolato ti penetra pure nel bulbo pilifero dunque???

Doppio orrore!!! :?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

io non so:so che se uso il rasoio poi mi crescono tipo dei tronchi e anche più scuri, se uso la crema ricrescono "normali".

ora però vado di silk epil
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Lola ha scritto:Vuoi dirmi che il tioglicolato ti penetra pure nel bulbo pilifero dunque???

Doppio orrore!!! :?
No dai, non dire così...mi metti paura.. ...
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
kore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/10/2006, 15:58

Messaggio da kore »

Beh perchè depilarsì là sotto con rasoio è molto più difficile che con una crema depilatoria.
Poi per i pelli delle mie gambe le creme depilatorie hanno solo effetto sbiancante sulla pelle.
Immagine Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sbiancano perchè mangiano la cheratina quindi esfoliano.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Io ne ho comprata una sola nella vita. L'ho usata una volta, ho capito "cos'era" e l'ho buttata.

Per le gambe uso il rasoio. Le cosce nulle (ho radi peli biondissimi e corti). Ascelle rasoio. Inguine ceretta. Non posso fare la cera sulle gambe perchè la volta dopo mi ricrescono i pelini sottopelle (ho una bella pellaccia forte, elastica e compatta io :D: ). Sotto le ascelle l'ho fatta una volta e secondo me non fa bene ai linfonodi che ci stanno sotto
fioredelmale

Messaggio da fioredelmale »

Vade retro crema depilatoria, fosse anche priva di porcherie solo per l'odore nauseabondo che ha!
Io mi trovo bene così: rasoio sull'inguine e per i ritocchi, silk epil su gambe e ascelle (non mi fa male :D: ) e ceretta sui baffettini.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Io con il rasoio mi trovo malissimo, irrita tremendamente e ho prurito per giorni e giorni, dopodichè arriva la follicolite :evil: .
Forse sono allergica al materiale.
emmemme

Messaggio da emmemme »

Secondo voi usare il silk epil sotto le ascele potrebbe dare gli stessi problemi di linfonodi ingrossati che a volte capitano facendo la ceretta?
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

mah, penso di si: il principio è lo stesso - lo strappo.

io personalmente sotto le ascelle uso solo il rasoio, l'idea di strappare i pelastri lì mi terrorizza per il dolore (già certe volte ululo quando faccio il silk epil sul polpaccio, figuriamoci cosa farei per lo strappo all'ascella)
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
emita

Messaggio da emita »

... non so per i linfonodi, ma l'irritazione per la pelle è assicurata... ohi ohi...
emmemme

Messaggio da emmemme »

Il fatto è che il silkepil mi lascia le ascelle perfette per 3 settimane, e a parte un po' di dolore, non mi si irritano per nulla; col rasoio invece il giorno dopo le ho puntulamente arrossate e sento prudere :?
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Io odio il silk-epil :evil: ... ci impiegavo una vita e mi faceva un male pazzesco, cosa che invece non ho con la ceretta (ovviamente a eccezione per l'inguine, che però faccio con la cera solo una volta massimo d'estate :? ). Forse perchè ne usavo uno dell'anteguerra...voi quale usate? Non vi crescono poi i peli sotto pelle? :roll:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
emmemme

Messaggio da emmemme »

Io ne ho appena preso uno nuovo, ma prima ne ho sempre usato uno vecchiotto e non ho mai avuto problemi.
Con la ceretta non mi trovo, c'è poco da fare, e ho un po' paura per i capillari (per le gambe), [no linguaggio sms] io ho la pelle sottile e mi scrubbo parecchio, peli incarniti me ne vengoo ben pochi.
LaFrà
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 23/02/2007, 12:01
Località: Firenze

Messaggio da LaFrà »

emmemme ha scritto:Il fatto è che il silkepil mi lascia le ascelle perfette per 3 settimane, e a parte un po' di dolore, non mi si irritano per nulla; col rasoio invece il giorno dopo le ho puntulamente arrossate e sento prudere :?
Quoto, sotto le ascelle li ho fatti per anni col rasoio, mi irritava, frizzava e ricrescevano dei fili di ferro :?
Adesso alterno ceretta o epilatore.

La crema invece l'ho provata solo una volta, avrò avuto 15 anni, sulle gambe: cominciò a bruciarmi dopo pochissimo, la levai in fretta e furia e in alcuni punti i pori avevano fatto una goccia di sangue. :oo:
Mai più.
LaFrà
merissima

Messaggio da merissima »

A me, purtroppo quei dischetti non fanno nulla. Li ho presi l'anno scorso e sono ancora lì. Li userò per le unghie :D: , per lisciare la parte superiore. I miei peli sono normali.
Uso l'epilatore elettrico anche per l'inguine, ma solo ai lati. Più sotto uso la crema depilatoria, ma una mia amica ginecologa me l'ha proibito :D: (gli acidi fanno malissimo lì). Dovrei provare con la ceretta, ma mi scoccia aspettare la ricrescita. E col rasoio crescono già dopo mezza giornata :? e pungono (cosa che non succede con la crema).

:milu: