Kelemata - Elisir per il bagno alla Menta acquatica

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Eretria

Kelemata - Elisir per il bagno alla Menta acquatica

Messaggio da Eretria »

Immagine

Kelemata - Elisir per il bagno alla Menta acquatica


Elisir per il bagno di puri estratti di erbe officinali specifico per il bagno. Leggermente schiumogeno, deterge delicatamente, protegge l'idratazione dell'epidermide e assicura una piacevole sensazione di benessere. Con essenza di menta acquatica, avvolge il corpo in una fresca fragranza vitalizzante.

Inci:
Aqua, sodium laureth sulfate, lauramidopropyl betaine
parfum, laureth 3, peg-7 glyceryl cocoate, glycerin, mentha piperita extract, sodium chloride, tetrasodium EDTA, citric acid, 2bromo2 nitropropane 1-3-diol, amil cinnamal, geraniol, limonene, linalool

Prezzo circa 8 euro alle profumerie Gardenia

Acquistato ieri sera per mio padre, che s'era lamentato del precedente bagnoschiuma di marca Byblos per eccessivo prurito. Lì per lì non mi sembrava il meglio, ma c'era poca scelta...che ne dite?
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

E' un semplice bagnoschiuma , non troppo aggressivo , sintetico , con della menta dentro.
Se ha una pelle normale , dovrebbe trovarsi bene... se anche questo gli dà fastidio evita prodotti con sodium laureth sulfate ( che comunque qui è ben bilanciato , quindi non dovrebbe creare problemi )
Attenzione all' elevata presenza di profumo
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
monica

Messaggio da monica »

Eretria, di alcune marche (tipo questa) è quasi impossible trovare immagini, quindi non ti deprimere ;)
Poi volevo suggerirti, se volevi un prodotto delicato a modico prezzo, di provare a cercare nei super tipo esselunga, lidl, auchan: hanno diversi prodotti recensiti bene, tipo questo http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola.

Ciao!
Hermès-San

Re: Kelemata - Elisir per il bagno alla Menta acquatica

Messaggio da Hermès-San »

Eretria ha scritto: Acquistato ieri sera per mio padre, che s'era lamentato del precedente bagnoschiuma
:risat: ma questo lo ha già provato? No, perchè a un paio di maschietti del mio "entourage" ha dato un esilarante effetto collaterale :risat: In realtà quello di cui parlo io era alla menta piperita, ma hai visto mai ... ti prego ... tienimi aggiornata sulle "recensioni" di tuo padre al prodotto :D:
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

effetto collaterale???
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Eretria

Messaggio da Eretria »

L'ho provato io ieri sera, il profumo di menta è quasi stordente!! Mi bruciavano addirittura gli occhi, tanto che il mio moroso si è rifiutato di usarlo onde evitare l'effetto collaterale...Comunque non mi sono trovata male, tutto sommato meglio che con altra roba che mi faceva grattare le braccia per ore...
Mio padre per ora non riferisce problemi di rilievo sull'uso, anche se essendo così mentoso ne ha usato davvero poco...
Avevo letto del post sui prodottini carini, ma trascinare mia madre, che era con me venerdì, in un posto che non sia la coop è impresa epicizzima :?
farò una spedizione punitiva da sola ^_*

Edit: per aggiornamento
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Eretria ha scritto: tanto che il mio moroso si è rifiutato di usarlo onde evitare l'effetto collaterale ...
Ha mangiato la foglia ... :D: Peccato, avresti riso per delle ore. :twisted:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47591
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

8 euro per un bagnoschiuma normale con un conservante pessimo e un esilarante effetto collaterale (se non mi spieghi quale Hermès ti uccido!) non li spenderei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Lola ha scritto: (se non mi spieghi quale Hermès ti uccido!)
Ti ho risposto. :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47591
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:risat:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Lola ha scritto::risat:
Visto? Vale quello che costa :D:
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ehm.... :oops: :roll: ...... Io non ho capito ...... :?
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI