Neutromed - Detergente intimo Delicatezza Suprema
Dal loro sito:Prodotto:
Delicatezza Suprema
Ideale
- per donne in età fertile
- per uso quotidiano
Specificamente studiato per una protezione efficace e delicata, racchiude nella sua formula senza parabeni, coloranti e sapone, un complesso di 5 ingredienti dermo-protettivi.
I 5 ingredienti dermo-protettivi: la formula, con il complesso di Pantenolo, Acido Lattico, Estratto di Hamamelis, Glicerina e Proteine della Seta, dalle proprietà lenitive e idratanti, rispetta il pH fisiologico delle tue parti intime per una protezione fino a 2 volte più delicata*.
Il risultato: la sua azione protettiva aiuta a prevenire le irritazioni per donarti ogni giorno una protezione suprema e una piacevole sensazione di benessere.
* in comparazione con detergente corpo standard (valutazione in vitro di tollerabilità)
Dermatologicamente testato.
Raccomandato da A.I.D.M. per l'igiene intima quotidiana
Misure: 250 ml
Prezzo: circa 3 euro
Pao: 12 mesi
Inci:Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamhodiacetate, Sodium Chloride, Cocamidopropylamine Oxide, Panthenol, Glycerin, Hamamelis Virginiana Water, Hydrolyzed Silk, Lactic Acid, Propylene Glycol, Parfum, Citric Acid, Sodium Benzoate, Sodium Salicytate
Nota personale:Ho appena acquistato questo detergente intimo e mi sono resa conto che l'inci è diverso rispetto a prima... Quello che avevo già in casa non lo trovo più sul sito, quindi immagino che abbiano cambiato definitvamente formulazione... Posso postare anche l'inci precedente per aiutarmi a capire se la formula è migliorata o peggiorata? Quello che usavo prima mi sembrava abbastanza delicato, mentre questo non l'ho ancora provato...