Nivea - Deo pure e Natura Roll-on

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: Nivea - Deo pure e Natura Roll-on

Messaggio da Francyne »

A me fa puzzare e io normalmente non puzzo quando sudo, tenete conto che ho fatto 6 mesi in Egitto con la soluzione satura di allume e anche con quasi 50 gradi teneva, e anche dopo la palestra non emano odori. Questo deo invece anche d'inverno mi fa puzzare incredibilmente!
Finché la musica solo per noi suonerà!
IreneC.
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/03/2015, 12:17

Re: Nivea - Deo pure e Natura Roll-on

Messaggio da IreneC. »

Io sto attualmente utilizzando la versione spray, non è male anche se in effetti dopo un po' l'effetto svanisce, quindi non è adatto a chi suda molto.
- IreneC. -
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Re: Nivea - Deo pure e Natura Roll-on

Messaggio da DaisyDuke »

Mi trovo abbastanza bene sopratutto in inverno dura tutta la giornata ma con il caldo se sudo molto un po' cede. Il profumo mi piace molto dolce ma fresco, e non mi ha dato nessuna irritazione o prurito. Per me è un' ottima alternativa al solito dove :cin:
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nivea - Deo pure e Natura Roll-on

Messaggio da Cris9015 »

Penso sia il peggior deodorante mai provato: l'ho comprato e usato quest'estate, l'ho buttato perché sentivo una puzza di sudore incredibile. Io normalmente mi devo "impegnare" per puzzare, con questo invece mi basta aspettare un paio d'ore.
Forse d'inverno funziona meglio, ma sinceramente non me la sono sentita di provare :)