Intimissimi - crema corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Intimissimi - crema corpo

Messaggio da flowerpower »

Immagine

Intimissimi - crema corpo

prezzo: 14 euro


Inci: Aqua, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Ceteareth-2, Peg-100 Stearate, Parfum, Ceteareth-20, Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Linum Usitatissimum Extract, Gossypium Herbaceum Extract, Cannabis Sativa, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Betaine, Dmdm Hydantoin, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Carbomer, Disodium Edta, Glyceryl Oleate, Sodium Hydroxide, Bht, Bha, Alpha-methyl lonone, Benzyl Benzoate, Benzyl Cinnamate, Benzyl Salicylate, Citral, Coumarin, Limonene, Geraniol, Hydroxycitronellal, Linalool


Note:
Presa l'anno scorso in un attacco di shopping compulsivo e finita subito.
Temo fortemente che l'inci sia orrido e il prezzo troppo alto rispetto alla qualità, ma è da una anno che ho la fissa del profumo al talco e questo è troooooppo buono! :oops:
Se fosse anche solo vagamente decente temo la ricomprerei...
PS: l'impressione è che idrati poco, ma il profumo (oltre che spettacolare) è persistente...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mi dispiace ma io non la trovo un gran che, non ha neanche un attivo, è piena di sinteticume vario ed eventuale, non ha un idratante, insomma è un'emulsione costruita solo per essere piacevole da spalmare ma che con la glicerina la secondo posto risulta leggera ed in definitiva poco idratante. Non mi pare che valga il prezzo che costa, per di più.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

lo sapevo! dopo yamamay ecco anche i cosmetici intimissimi!!! :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

Grazie Lola!
In definitiva, è come temevo...
Il solito dilemma tra ciò che fa bene e ciò che è piacevole, con il quale combatto (in campo dietetico) da quando avevo 15 anni! :roll:
che vita dura...
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

meno male, se ne sentiva proprio l'esigenza :risat:
ilaria ha scritto:lo sapevo! dopo yamamay ecco anche i cosmetici intimissimi!!! :roll:
Avatar utente
cocogiuli
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/11/2011, 14:22

Re: Intimissimi - crema corpo

Messaggio da cocogiuli »

Io ne avevo un campioncino e l'ho odiata da subito sia perchè la trovavo troppo liquida e sia perchè aveva un profumo troppo forte . Per una come me alla quale non piacciono i profumi molto talcati questa crema non è adatta :(