Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

aiwa
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/04/2008, 11:18
Località: Sicilia

Messaggio da aiwa »

Che peccato...io a casa ho quella alla fragolina di bosco e i bagnoschiuma al cioccolato e all'albicocca

mi piacciono molto :evil:
sara86
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/10/2008, 11:23

Messaggio da sara86 »

io ho due latte corpo uno alla fragola e uno al cioccolato bianco...secondo voi posso usarli per i piedi??
sono nuovi mi disp buttarli...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Puoi usarli anche per il corpo, solo non ricomprarli.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Aquolina :oo:
Ok qualche bagnoschiuma ma il resto :oo: Troppo dolce...
Per non parlare del Pink Sugar... abominevole...
kousmine
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/01/2009, 15:58

Messaggio da kousmine »

Ho un latte corpo alla mandorla ma con un profumo delicatissimo e veramente buono.. il profumo. Allora ho preso il contenitore, svuotato per meta' della crema, aggiunto olio di mandorle. Agitato e lo sto usando...
catemos
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2010, 14:17
Località: Roma

Messaggio da catemos »

mi usato nulla di questa marca, fino a quando a Natale hanno pensato bene di regalarmi bagnoschiuma e crema proprio alla zucchero a velo :?
visto che mi spaice buttare via i prodotti, li sto usando dopo la palestra... ed ora siamo quasi attivati alla fine (con domani finisco) ... meno male!
=^.^=
fedillafio
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/07/2008, 22:42
Località: Los Angeles

Messaggio da fedillafio »

Posso commentare?
Ho la pelle molto grassa e ho trovato utile usare questa emulsione d'estate per dare profumo alla pelle. Si assorbe subito proprio perchè dentro non c'è una acca, ma almeno d'estate non ti fa appiccicare ai vestiti.
Inoltre l'ho usata dopo la doccia con acqua dolcissima, quindi la pelle in genere restava tranquilla tranquilla.
In effetti credo che serva più per il profumo che per altro...

Però magari per chi gradisce il profumo sulla pelle e sui vestiti a lungo...'sta roba dura!!!
Miao.
Berry
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/06/2010, 4:52

Messaggio da Berry »

Io ne ho mezza dozzina di sti cosi, me li regalava mio marito perche sapeva che mi piacevano.

Pensare che me li tenevo da parte per non sprecarli troppo!!!! :risat:

Ora li sto usando in modo furbo. In inverno!

Mi vesto, ne metto un poco sulle mani e le sfrego per spalmarlo.
Poi le passo sul maglione di lana velocemente in modo che si improfumi impregnandosi un pò e subito dopo mi lavo le mani

Anche sulla sciarpa o sul cappotto. :D: ok son strana :100:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

non mi sono mai piaciute queste creme dell'aquolina :?
da ragazzina ogni compleanno le amiche continuavano a regalarmele, era una moda, e a me proprio non piacevano, non idratavano ed erano troppo zuccherose (il pink sugar era il massimo dello stomachevole ... )
e non conoscevo l'inci sennò le avrei regalate a qualcun'altra...
:roll:
Demetra
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2010, 11:40
Località: Udine

Messaggio da Demetra »

Io ne ho comprato uno questa primavera quando non ero ancora entrata nel mondo eco-bio..
L'odore è gradevolissimo, il mio è alla crema chantilly mi pare o qlcs del genere, ed è stata la sua profumazione e il prezzo (scontato 5 euro) a spingermi ad acquistarlo... è praticamante intero, mi spiace ora usarlo sulla pelle sapendo che fa male.. (ho testato gli ingrediento sul biodizionario, una schifezza).. Prossima volta non mi faccio tentare trp dal profumo!!
promesso! :r:
Bisogna saper distinguere l’apparenza dalla sostanza: quando si muore di sete, è inutile cercare un calice d’oro. (Orazio)
jeanne7
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/09/2010, 16:51

Messaggio da jeanne7 »

Ho provato questa crema da una mi amica; a lei profumava, a me faceva un odore pessimo..
Lone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/12/2010, 19:28

Messaggio da Lone »

Oh me misera, me tapina!
Il collegame ignaro mi ha regalato non uno ma ben DUE bottigline di mefitico bagnoschiuma alla fragolina di bosco... Li userò per lavare le mani e per pulire contenitori di cosmetici :)
"Chi non sa aspettarsi l'impossibile non lo vedrà mai." Eraclito
Avatar utente
Grappina
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/12/2010, 14:33
Località: Venezia

Messaggio da Grappina »

l'ho usata un pò di anni fa, da ragazzina...l'odore mi piaceva ma la pelle sembrava una grattuggia!! :evil: la cosa che più mi sta antipatica di questi prodotti è che si trovano dappertutto mentre non trovo mai niente di eco-bio sotto casa [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

uhhhhh che mi sono ricordata!!! Ho due flacni, uno bagoschiuma e uno di latte idratante rosa a fragolina, ce l'ho in camera orma fanno da soprammobile, li guardo e mi dispiace di buttarli nel cesso, poi dico voglio i contenitoriiiiii, e poi penso non me li spalmeròòòò maiiiii e poi dico quant'ero ignoranteeeee eheh :D: E intanto i cosi stanno sempre là eheh :twisted:
Me gusta spignattar, me gustas tu.

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

Io per consumare quello alle fragoline di bosco ho deciso di allungarlo con un pò di olio di mandorle! Almeno la consumo.. ho fatto male?
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Messaggio da myma2002 »

peccato per gli inci perchè io adoro questa profumazione!
mia sorella per questo natale mi ha regalatouna confezione che contiene crema corpo doccia schiuma e acqua profumata! :oo:
mi dispiace non usarla :oops: però non credo che la comprerò più!
MYMA2002
Marty90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 01/07/2010, 15:19

Messaggio da Marty90 »

a me a natale hanno regalato un bagnoschiuma dell'aquolina :D: usato solo una volta dal prurito che mi ha datoo impressionante
Avatar utente
deepwater
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/12/2010, 14:34
Località: Napoli

Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Messaggio da deepwater »

a me piace da morire quello alla fragolina di boscoooo =( ma io non lo uso in effetti come crema idratante per il corpo, ma lo usco proprio come profumo prima di uscire me lo spalmo sui polsi e sul collo-decolletè così non è troppo (perchè poi troppo dà la nausea) ne ho due e li userò così come sto facendo ora *w* adoro troppo la fragolina di bosco!!!! avevo anche l'acqua per il corpo ma me l'hanno rotta (e forse è stata una fortuna)!!! e quanti bagnoschiuma alla ciliegia avevo!!! maaamma mia! ç_ç che tristezza! però usarlo come profumo non credo che sia malissimo :D !!
Immagine
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Messaggio da CarrieB »

Oooohhh!
Quanti ricordi! Ero ancora una dolce ragazzina che non sapeva cosa fosse un'inci e li collezionavo tutti!
Ora solo l'odore mi dà la nausea! E NON idratavano per nulla, anzi! Io avevo le gambe secchissime e mi chiedevo il perché! :oo:
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
remedio
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/02/2011, 15:34

Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Messaggio da remedio »

prodotto pessimo
colore e odore fintissimo..
ho avuto un bagnoschiuma azzurro cielo all"aroma" di "zucchero a velo"
dopo anni l'ho gettato via.. praticamente intero..