Bjobj - Aloe Crema Mani Nutriente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

*princess*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/10/2006, 12:17
Località: Provincia di Caserta

Bjobj - Aloe Crema Mani Nutriente

Messaggio da *princess* »

Immagine

Bjobj - Aloe Crema Mani Nutriente

Crema mani nutriente e lenitiva, usata più volte al giorno idrata e rende elastici e luminosi i tessuti cutanei.

Inci : Aqua, Aloe Barbadensis (10%), Glycerin, Caprylic/Capric Trigliceride, Olea Europea, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Helianthus Annuus, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Lactic Acid, Citrus Limonum, Imonene, Citral, Geraniol, Linalool, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Alla faccia, quel pubblicitario lo voglio io, dalla descrizione sembra che ti spalmi la crema mani e diventi Nicole Kidman!!! :oo:

E' una bella crema fatta bene, semplice e che funziona.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gwendydd
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 16/12/2006, 17:51
Località: firenze - perugia

Messaggio da gwendydd »

me ne dettero tempo fa un campioncino in un negozio bio... devo dire che mi piace moltissimo! lascia una bellissima pelle e cosa fondamentale: non unge neanche un pochinopochino!
unico neo: non si assorbe all'istante :D:
Immagine
nidoali
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Unico prodotto Bjobj che non mi ha deluso. Questa crema idrata intensamente e protegge, ma non è unta, non rimane la sensazione di mano sporca. Ha un profumino delicato.

Un piccolo neo per me personalmente è la scelta del flacone da 100ml, l'usuale 75ml delle creme mani è già più che sufficiente per durare una vita..
ghiga
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/12/2008, 14:46

Messaggio da ghiga »

Sto provando anche io questa crema e ne sono soddisfatta: mi fa le mani lisce e NON UNGE per nulla :yuhu:
Peccato però per il profumo che io non sento!
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Lola ha scritto:Alla faccia, quel pubblicitario lo voglio io, dalla descrizione sembra che ti spalmi la crema mani e diventi Nicole Kidman!!!
Se divento come Nicole Kidman ne faccio scorta!!! :D:
CARPE DIEM
ghiga
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/12/2008, 14:46

Messaggio da ghiga »

A me le mani poi effettivamente sembravano lisce, setose e bianche come quelle di Nicole Kidman :risat:
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

ghiga ha scritto:A me le mani poi effettivamente sembravano lisce, setose e bianche come quelle di Nicole Kidman
ok, aggiudicata... ne faccio scorta!!! :100:
CARPE DIEM
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Anche io ne avevo provati alcuni campioncini e mi ero trovata molto bene!
Spesso le creme mani contengono molta glicerina e mi lasciano una sensazione come se avessi le mani ricoperte di cellophane, invece questa le rende morbidi e danno proprio l'idea di essere idratate...
L'ho usata giusto domenica dopo ave aiutato mio marito a dare l'impregnante agli scuroni in legno...
avevamo le mani tutte impiastricciate e le abbiamo dovute sciacquare con l'acqua ragia e poi una bella lavata intensa con abbondante sapone, ma le mani erano diventate super secche... e con questa crema sono tornate alla normalità...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Tornata dalle ferie per rompere con le recensioni :D:
Ho provato un campione di questa crema, per chi usa prodotti Bjobj sa che ogni confezione acquistata contiene un campioncino!
Io non ho problemi particolari alle mani, in questo periodo oltretutto la disidrosi mi sta dando una lunga tregua :oo: uso creme mani giusto per proteggerle un po' soprattutto dall'acqua quando lavo le cose a mano (odio usare i guanti :firu: ) e per rinforzare le unghiette.
L'ho trovata gradevole da usare, lascia un po' di strisciate bianche ma massaggiando bene vanno via! Ha un odore molto lieve vagamente limonoso ma spalmandola scompare. Per me è un aspetto apprezzabile non sopporto molto le creme mani troppo profumate!!
lionel 19
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/10/2009, 0:07

Messaggio da lionel 19 »

Chiedo lumi: questa crema può andar bene per l'inverno? O è troppo leggera? :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, questa crema è più nutriente di quella al Karitè di Fito? Sono alla ricerca di un prodotto più nutriente per la mia mamma.
Grazie
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ciao Ilarietta :D: secondo me non più di tanto, le ho provate entrambe e le ho trovato simili quanto a emollienza, se ha le mani patite sono leggerine!
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

ilarietta.80 ha scritto:Ragazze, questa crema è più nutriente di quella al Karitè di Fito? Sono alla ricerca di un prodotto più nutriente per la mia mamma.
Grazie
no. E sinceramente non posso dire che quella all'avena sia tanto più emolliente, solo un pò. Per quanto mi riguarda trovare una crema mani decente (ovvero: ricca, riparatrice, che faccia un minimo effetto barriera) è un compito assai arduo.
We don't even care whether or not we care.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie mille Manes e Salta tempo: allora non la prendo; mi avete fatto risparmiare. Provo quella alla cera d'api di Fito.
Oppure: burro di karitè/ crema barattolone fitocose al karitè mixato all'olio di karitè + guanti? Mia mamma ha le mani di carta vetrata: giuro! Quando mi tocca sento proprio la pelle ruvida :roll: Help her!
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

infatti, io per avere qualche risultato vero mi dò una crema corpo di fitocose (quelle in barattolo!). Se ne hai una, fagliela provare sulle mani, sono molto nutrienti.
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5944
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Quelle della Bio Bio baby??? Hai dato un'occhiata??? ;)
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

eh ma cominciano con una sfilza di cere, non mi sembrano tutta sta sostanza.. :mah:
We don't even care whether or not we care.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Bimba per il consiglio. Purtroppo Bio baby è acqua fresca :roll: La adora in estate, ma per l'inverno dice che non le dà alcun sollievo. SALTATEMPO: le prendo il barattolone, mia zia me ne ha parlato bene e per diverso tempo l'ha usato come crema mani. Ok, allora faccio così! Grazie per il consulto.

EDIT: domani mi arriva la crema al calicanto (barattolone). Magari già quella potrebbe andarle bene.. fi farò sapere.

EDIT: ho riferito a mia mamma il responso :risat: Vuole il barattolone al karitè :risat: Agli ordini. Domani lo ordino con il resto!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ho questa crema da qualche mese. L'ho comprata perché provai un campioncino e rimasi colpita dal fatto che si asciuga per bene e non lascia le mani minimamente unte, requisito per me fondamentale. Lascia le mani davvero lisce :) e morbidine...però, secondo me, non è sufficiente per chi cerca un trattamento intensivo.