Fissan - Family Crema Mani Azione Intensiva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Ciao a tutti, io dopo anni e anni di utilizzo per le mani di crema Nivea (ebbene sì, quella nella scatolina tonda blu di metallo) ho scoperto che cosa contiene ed ho cambiato.
Dopo aver letto un pò di qui e di là ho optato per questa crema e con la quale mi trovo bene.
Il fatto che sia stata promossa anche da Lola mi rende felice...
Anche se ha la glicerina in seconda posizione non mi sembra che secchi la pelle, anzi...
Io la riapplico ogni volta che lavo le mani perchè mi da fastidio la sensazione di "polpastrelli secchi" che ho ogni volta che entro a contatto con acqua (sarà forse una mia fissa), ma questo lo facevo anche con altre creme.
Ciao
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

Trousse ha scritto:Io la riapplico ogni volta che lavo le mani perchè mi da fastidio la sensazione di "polpastrelli secchi" che ho ogni volta che entro a contatto con acqua (sarà forse una mia fissa)
Anch'io anch'io anch'io ho questa fissa!!!
Silvia76
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2009, 10:53

Messaggio da Silvia76 »

no troppo appiccicosa, prorpio non riesco ad usarla
angelo nero
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/03/2010, 17:49

Messaggio da angelo nero »

Confermo...io questa crema l'ho acquistata ieri, è terribile!!!!
L'ho messa prima di andare a letto, una sensazione bruttissima come se avessi le mani sudate, e questa mattina la sensazione era la stessa...non ho visto l'ora di lavarmi le mani. ...
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

Non l'ho trovata male come crema mani, anche se preferisco consistenze più corpose.

Ha un buon profumo, buone proprietà idratanti e si assorbe abbastanza velocemente.
E poi lascia la pelle delle mani liscissima :oo:
Momo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/01/2008, 17:22
Località: Catania

Messaggio da Momo »

Io, nonostante l'inci sia lo stesso, ho notato delle differenze tra tubetto e barattolo. Innanzi tutto nella profumazione (quella nel barattolo mi fa schifo, quella nel tubetto mi piaceva un sacco), poi anche nella consistenza e poi... in un supermercato ho visto che il tubetto - che contiene una quantità minore di crema - costava più del barattolo :oo:
Mistero.

E no, non ho confuso il tubetto con l'altra linea, era proprio questa.
Florrie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 23/11/2009, 21:47

Messaggio da Florrie »

Ho comprato oggi questa creme in tubetto...provata...un po' appiccicosa..mi sono dovuta asciugare il palmo della mano con un fazzoletto...ma io ho le mani sempre umidiccie forse dipende da questo..comunque mani morbidissime e sono contenta che ha un inci decente anche se è una crema da super..

Che ne pensate se questa crema la uso anche per il corpo?dite che va?
magari dal punto di vista economico non è molto conveniente...
La solitudine non esiste, siamo io e la solitudine, siamo già in due
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Florrie ha scritto: Che ne pensate se questa crema la uso anche per il corpo?...
Va bene anche per il corpo.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Laura ma avendo la glicerina al secondo posto, non secca la pelle?? :mah:
A me succede..... :roll:
Florrie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 23/11/2009, 21:47

Messaggio da Florrie »

8)
speriamo bene!
La solitudine non esiste, siamo io e la solitudine, siamo già in due
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Bimba80 ha scritto:Laura ma avendo la glicerina al secondo posto, non secca la pelle?? :mah:
Questo "mito" pare sfatato, leggi il topic sulla glicerina.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Sfatato o meno io non la metto nè sul viso nè sul copro se si trova al secondo posto in inci. :non:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io la sto usando anche su gambe e braccia; è l'unica crema tra quelle in mio possesso che mi aiuta con l'abbronzatura che se ne va.. :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Messaggio da arisunrise »

Ho comprato questa crema per un'emergeza nella versione barattolo e ad una prima vista l'inci mi sembrava a posto, inoltre ho appena scoperto che ha avuto una buona recensione da Lola, quindi mi ritengo soddisfatta.
L'ho usata per le mani e per le gambe molto secche e devo dire che idrata molto e non lascia la sensazione di unto poichè si asciuga subito. Per me è promossa!
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Messaggio da myma2002 »

io la sto usando e devo dire che idrata però non a lungo come vorrei, penso che in giro c'è di meglio, devo ancora trovare la crema giusta per le mani! :D:
MYMA2002
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

ECCOLA!!!!

E' questa che ora consigliamo per i tatuaggi!

Ero sicura che qui sul forum qualcuna l'avesse INCIzzata!
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Messaggio da teo87 »

qualcuna mi sa dire se questa crema è buona per mani molto screpolate? vorrei sostituire una delle poche creme che mi soddisfa, la glysolid (principi attivi: glicerina, paraffina liquida, allantoina) con qualcosa di meno "petrolioso"... :firu:
Kalopsa ha scritto: E' questa che ora consigliamo per i tatuaggi!
ma fai la tatuatrice ora Kalopsa? :)
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

Anche ;)
albascura
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/09/2010, 21:23

Messaggio da albascura »

Ispirata dai vostri commenti ho comprato questa crema (sia il barattolo, da tenere a casa, che il tubetto, da tenere in borsa). Io mi trovo bene perchè idrata senza ungere troppo. Però bisogna avere un'accortezza: aspettare almeno un minuto dopo averla messa affinchè si assorbi bene.
Io la uso anche la notte come impacco (metto una quantità mooolto abbondante di crema e poi metto i guanti di cotone).
Avatar utente
Tinetta
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/06/2009, 15:04

Re: Fissan - Family Crema Mani Azione Intensiva

Messaggio da Tinetta »

Mi sono sempre arrangiata con creme mani un pò qualunque, senza badare tanto all'inci o utilizzando vasetti di creme viso da riciclare, ma devo dire che da quando due mesi fa ho provato questa non la mollo più. E' fantastica, per le mie mani e quelle del mio ragazzo (che me l'ha infatti consigliata) è stata miracolosa. Applicata prima di dormire mi son svegliata con zero screpolature, zero rossori, il tutto nell'arco di una notte...ormai la uso come pronto soccorso quando ho le mani messe davvero male e il giorno dopo sono come nuove! :)
ImmagineImmagineImmagineImmagine