Lush - I Love Me Olio da Massaggio corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Franceskaaa
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/01/2007, 17:46

Lush - I Love Me Olio da Massaggio corpo

Messaggio da Franceskaaa »

Immagine

Lush - I Love Me Olio da Massaggio corpo

Miele e cacao in un goloso olio da massaggio per chi ha il cuore tenero. Ma attenzione: Nonsimangia!
Non ci sono mai abbastanza parole per descrivere I Love Me. Ma di sicuro ne bastano due per farvi brillare gli occhi come bambini davanti al negozio di dolci più grande della città e per aumentare la vostra salivazione come quella di un lama: MIELE e CIOCCOLATO!!!!! Proprio così. Questo piccolo cuore innocente ha il profumo più buono che esiste per chi ama il toffee, il caramello, i semifreddi di croccantino al miele e il sapone Nonsimangia. Rompetelo a metà e usate il morbido ripieno al cacao che sta nel centro quando volete impiastricciarvi e sentite di volervi tanto bene.


Inci: Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Miele (Mel), Polvere di Cacao (Theobroma cacao), Profumo, Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus dulcis), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus bergamia), *Limonene, *Linalool, Benzyl Benzoate.

* Presente naturalmente negli oli essenziali.


Ha un profumino deliziosoooooo!
costa Euro 6.70 per 30 grammi
Makeda
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/11/2006, 10:02

Re: Lush-I Love Me Olio da Massaggio corpo

Messaggio da Makeda »

Franceskaaa ha scritto:Rompetelo a metà e usate il morbido ripieno al cacao che sta nel centro quando volete impiastricciarvi e sentite di volervi tanto bene.

seeee, quella roba nera (cioccolato veramente?), macchia (pelle e stoffa) e fa schifo!
io l'ho sempre tolto via, buttando, in pratica, quasi via metà...SGRUNT...
accidenti a loro e alla convinzione che tutto ciò che ricordi il cioccolato faccia impazzire la gente :) :) :)
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Adoro questo cuoricino che costa un botto! :? Il profumo è stupendo, ma per me è sintetico quindi non imitabile :( Vabbeh! Una volta ogni tanto si può anche comprare ;-)
Gabry
Avatar utente
Lakura
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1463
Iscritto il: 16/11/2006, 21:55
Località: UK

Messaggio da Lakura »

... ma perche' comprarlo??? E' una di quelle cose che si spignattano facili facili, bastano gli stampini per cioccolatini (o altri dolcetti zuccherosi...i miei sono enormi per un cioccolatino...decisamente troppo se decidi di riempirlo di liquore...o ti strozzi cercando di ficcarti il mostro intero in bocca e rimani un attimo sul "e mo' come faccio?!?!?" oppure ti rassegni, mordi e ti ritrovi il liquore ovunque tranne dove dovrebbe...! :evil: )

vabbe', frustrazioni cioccolatose a parte....
1. i profumi Lush sono tutti stra-sintetici, anche se ci mettono *pure* gli o.e.. [no linguaggio sms] almeno sono copiabili ;) Una volta li adoravo quei profumi, adesso un negozio Lush mi fa l'effetto McDonald ... blargh!!!puerch! blah!

2. a naso... usano i burri per fare buona parte del guscio (andatevi a vedere questo sito da paura....fame! http://www.notedicioccolato.it I love 'em! tutto su cioccolatini & co) e il resto per fare il ripieno cioccolatoso Probabilmente la parte di cioccolato che si vede in esterno e' a pelo sotto un velo di burri.


quasi quasi quando ho tempo (oggi no, uffa, mi tocca di lavora'! ODIO I RISTORANTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!) ci provo a spignattare


ehm... a prop di spignattate.... :firu: qua stiamo abbandonando Barbara!!!!!!! :bam: :firu:
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

... ma perche' comprarlo??? e' una di quelle cose che si spignattano facili facili
Hai ragione, ma c'è un "ma".. Il profumo di "I love me", a me piace tantissimo. Sa di cioccolato al latte (in verità non saprei definire il profumo. Mi ricorda un po' i kinder che mangiavo da bambina) ma non è imitabile.
Per il resto sono d'accordo con te, proverò con la vanillina (da un suggerimento di paia) e il benzoino.
Grazie
Gabry
moonlight82
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/11/2011, 0:50
Località: Caserta

Re: Lush-I Love Me Olio da Massaggio corpo

Messaggio da moonlight82 »

Bellissimo questo olio da massaggio! L'ho comprato 2 volte! Ha l'odore di Nonsimangia..ovvero un mix di cioccolato e miele....sluuurp!

poi e' morbidoso con un po' di calore delle mani....

Quindi dite che sta roba e' sintetica? Come è possibile?
Sul sito Lush colorano anche gli ingredienti di verde u_u
Grrrr! Quei brutti componenti chimici!
Avatar utente
LuniCorno
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 02/08/2009, 19:58
Località: Roma

Re: Lush-I Love Me Olio da Massaggio corpo

Messaggio da LuniCorno »

moonlight82 ha scritto: Quindi dite che sta roba e' sintetica? Come è possibile?
Sul sito Lush colorano anche gli ingredienti di verde u_u

Si parlava del profumo, dicendo che era sintetico :) Tutti i burri e gli olii sono naturali, ovviamente, e di facile reperibilità!
Luna
moonlight82
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/11/2011, 0:50
Località: Caserta

Re: Lush-I Love Me Olio da Massaggio corpo

Messaggio da moonlight82 »

EDIT by mod: NO multiquote dei messaggi immediatamente sopra il vostro, per piacere!

Quindi questo cuoricino delizioso è ok? :amour:
Grrrr! Quei brutti componenti chimici!
Avatar utente
LuniCorno
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 02/08/2009, 19:58
Località: Roma

Re: Lush - I Love Me Olio da Massaggio corpo

Messaggio da LuniCorno »

Diciamo che è abbastanza costoso, ma dal tuo punto di vista è ok! :)
Luna