Bjobj - Avena Crema Corpo Nutriente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Bjobj - Avena Crema Corpo Nutriente

Messaggio da godsaveale »

bene, provata una sola volta e posso dire ORRENDA!!! è talmente dura che mi risulta impossibile da spalmare e poi si asciuga cosi in fretta che non sembra di avermi messo la crema...non capisco booh!!

l'odore è dolciastro mi sa di qualcosa natalizia... penso di usarla e mai piu ricomprarla!! ancora non hotrovato nessuna crema che mi piaccia davvero tanto

EDIT: NON MI PIACE :fangule: Adesso l'odore mi da la nausea!!!
Ultima modifica di godsaveale il 13/01/2012, 19:09, modificato 1 volta in totale.
giulietta882
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/10/2011, 12:32
Località: Torino

Re: Bjobj - Avena Crema Corpo Nutriente

Messaggio da giulietta882 »

io l'ho comprata un paio di settimane fa (in offerta) e ne ho già usata un terzo!
effettivamente l'odore è un po' pungente per i miei gusti, preferisco le note agrumate... la stendibilità non è ottima, ma questo mi permette di aumentare il massaggio, cosa che non fa mai male per cellulite&co.
comunque nel complesso sono abbastanza soddisfatta, anche se forse per la prossima crema ne cercherò qualcuna più adatta a me.

edit: l'inci del mio prodotto però è leggermente diverso! posso postare le modifiche?
silvia78
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/02/2011, 17:53

Re: Bjobj - Avena Crema Corpo Nutriente

Messaggio da silvia78 »

la sto usando anche io da 3 sere, si e' dura da spalmare ma la mia pelle l'assorbe come una spugna, ma mi rendo conto che non mi sento come vorrei...in effetti mi sento tirare lo stesso e a volte ho la sensazione ma molto leggera che mi dia prurito....pero' per fortuna che almeno la pelle non mi brucia piu', e' gia qualcosa...ovvio la finisco ma poi cerco altro , al natura si avevano il burro di karite' non ricordo che marca penso provero' quello
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bjobj - Avena Crema Corpo Nutriente

Messaggio da Laura »

Il solo burro può essere insufficiente, leggi qui.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bjobj - Avena Crema Corpo Nutriente

Messaggio da sissisissi »

Ho provato dei campioncini di questa crema. Lascia la pelle morbidissima, la vedo adatta per pelli secche o anche normali. Fa tanta scia bianca ma per me non è un difetto perché mi piace fare sempre un bel massaggino quando metto la crema (anche se avrei preferito una consistenza un po' meno dura). Purtroppo per me l'odore è davvero nauseante :vomit: L'ho messa ieri sera, stamattina mi sono alzata con questa puzza addosso :?
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
marysun*
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/02/2013, 18:30
Località: bologna

Re: Bjobj - Avena Crema Corpo Nutriente

Messaggio da marysun* »

comprata oggi. dal primo uso non posso che confermare quello che già in tante hanno detto: si spalma a fatica ma idrata e lascia la pelle morbida (io l'ho usata a vagonate sul decolletè dove ho la pelle secchissima, e mi ha dato un'ottima sensazione di nutrimento...)
marysun*
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Re: Bjobj - Avena Crema Corpo Nutriente

Messaggio da Andrea84 »

Si assorbe in fretta nonostante sia consistente. Profumo delicato favoloso, sembra quello delle gomme da masticare alla cannella :)