Flora - Olio corpo Vitalità Linea Primavera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Flora - Olio corpo Vitalità Linea Primavera

Messaggio da Landre »

Immagine


Flora - Olio corpo Vitalità Linea Primavera


Tonificante, Energizzante. I profumi degli oli essenziali contenuti in questo corroborante olio trasmettono durante il massaggio freschezza e vitalità. I principi attivi sono efficaci per favorire energia fisica e mentale. Contiene olio di mandorle e jojoba, con o.e. di pompelmo, cajeput, neroli e altri.


Inci:
Olio Di Mandorle Dolci, Caprylic/ Capric Tryglyceryde, Olio Di Girasole, Olio Di Jojoba, Myroxylon Balsamum ( Dovrebbe Essere Il Balsamo Del Perù ), Citrus Nobilis, Boswellia Carterii ( Incenso ), Cupressus Sempervirens ( Cipresso ), Citrus Paradisi ( Pompelmo ), Melaleuca Leucadendron ( Cajeput ), Citrus Aurantium Bigaradia ( Arancio Amaro ), Vanilla Planifolia, Santalum Album, ( Sandalo ), Limonene, Geraniol, Linalool, Retynil Palmitate ( Vit A ), Tocopheryl Acetate ( Vit E )

Ha le varie certificazioni AIAB ( come tutti i prodotti della flora ) ed è costituito al 97% da oli vegetali e il 3% da oe e vitamine .

Questo ha un' aroma forte ( sembra il ramazzotti :D ) ... ci sono altri oli del genere , della stessa linea , dalle profumazioni + femminili ...

Lo vendono come olio da massaggio ma io lo uso x il corpo...

Ora la Lola mi sgriderà :bam: ma ve lo consiglio ( ps : non lavoro x la Flora , quindi niente pubblicità occulta :D ) . Solo che a me come olio piace molto e volevo consigliarlo .

Ciaoooooooo
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Landre, ammettilo, sei un'amica della bellezza anche tu!!! :lol:

Tu la battuta non l'hai capita di sicuro, ma le altre ragazze sì! :twisted:

Fai benissimo a consigliarli. Al tuo parere aggiungo quelli con profumazioni che per me sono fantastiche: sensuale donna euforizzante, e tale "oia spontanea ayurveda armonizzante per pelli sensibili e arrossate".

Sono a base di olii rancescibili, aprire e usare, dopo sei mesi potreste doverli buttare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Lola ha scritto:Landre, ammettilo, sei un'amica della bellezza anche tu!!! :lol:

Tu la battuta non l'hai capita di sicuro, ma le altre ragazze sì! :twisted:

Fai benissimo a consigliarli. Al tuo parere aggiungo quelli con profumazioni che per me sono fantastiche: sensuale donna euforizzante, e tale "oia spontanea ayurveda armonizzante per pelli sensibili e arrossate".

Sono a base di olii rancescibili, aprire e usare, dopo sei mesi potreste doverli buttare.
Un' amica della bellezza........ :orso: ... Beh , non so se sia un complimento ...ma ne vado fiero :abbr: dall' alto della mia mascolinità :sacch: ;)
Eheheheheh
Tornando all' olio ... si , sulla confezione c' è scritto che durano 9 mesi ( barattolino )...quindi non durano moltissimo .. però si finiscono in tempo !!
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

Dicesi AMICA DELLA BELLEZZA una persona sincera, leale e onesta, il suo motto trae ispirazione da una canzone degli Squallor che dice: "Vien cù me, che te ruvin pure a te" (=vieni con me, che ti rovino pure a te") .

Al di sopra dell'amica della bellezza si colloca invece il/la CONSULENTE ESTETICO, trattasi di un punto di riferimento umano fondamentale, al cui rango dobbiamo anelare tutti costantemente.


Tratto da "Il prontuario etico/morale di Alf, perchè voi valete"

:D:
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Fulidu, le lacrime mi hai fatto venire!!!! :D :D :D Uddio devo andare a lavare i piatti!!! :?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Flora - Olio corpo Vitalità Linea Primavera

Messaggio da Bimba80 »

Qualcuno sa dirmi se il prodotto è fuori produzione???