Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Messaggio da Bubu »

Immagine

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Ricca di Vitamina C naturale estratta dalla Rosa canina da agricoltura biologica certificata. E' una crema per le mani che idrata e nutre in profondità. Si assorbe rapidamente e non unge. Specifica per le mani delicate e screpolate.


Inci :
Aqua, Cetearyl Alchool, Cetyl Palmitate, Caprylic/Capric Trygliceride, Decyl Oleate, Butispermum Parkii Butter,Glyceryl Oleate,Olivoyl Hydrolized Wheat Protein, Glycerin, Glyceril Stereate, Buxus Chinensis Oil, Persea Gratissima Oil, Profumo, Phenoxyethanol, Potassium Hydroxide, Lactic Acid, Mel, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Hydroxycitronellal, Rosa Canina Extract


Prezzo : 4.50€ per 75 ml.

Annotazioni personali:
questa cremina ha un profumo meraviglioso, viene voglia di mangiarla :D: a parte questo, idrata molto bene e lascia le mani lisce e leggermente profumate molto a lungo.
E' una mia impressione o questa crema è talmente carina che potrebbe andare bene anche per il viso?
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
yeppaye
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/09/2009, 16:22

Messaggio da yeppaye »

Io ho preso la stessa crema però nella fragranza all'uva allo stesso prezzo; quella al miele aveva la profumazione veramente persistente (ho provato il campioncino e dura delle ore!) però quella all'uva mi ricordava il sapore dei Big Babol e non ho resistito alla nostalgia dell'infanzia!
l'inci è praticamente identico:
non c'è Hydroxycitronellal e compare Vinifera Leaf Extrat in ultima posizione.
A me piace, lascia le mani morbide per diverso tempo.
Ultima modifica di yeppaye il 23/10/2009, 0:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

sì l'inci è uguale, hanno solo aggiunto la Vinifera Leaf Extrat in ultima posizione. forse dovresti togliere l'inci e scrivere solo questo che ho detto io.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ecco, vorrei sapere se è veramente ideale per mani screpolate o si sono sbilanciati troppo nella descrizione del prodotto. :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Non saprei, perché ho cominciato a usarla da poco, confermo le mani morbide per ore :) .
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

Ciao!
Mi potreste gentilmente aiutare dove trovarla? Non la vedo in nessun ipermercato... :tris: e poi non sono pratica con gli acquisti on-line..

Grazie mille!
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

E' disponibile su saicosatispalmi :) Per qualunque dubbio chiedi alla proprietaria Barbara, è molto gentile e disponibile ;)
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

ne provai un campioncino: fui preda di torbide allucinazioni odorigene. Lavai ferocemente le mani, pensai di non liberarmene più. Quando ne uscii fuori, non fui più lo stesso.
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

:risat:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' una bella crema cerosa, il che significa che non è unta e si assorbe presto ma mantiene le mani idratate a lungo. Ottimo prodotto, ottimo sistema conservante, ecobio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Aggiungo che ne basta veramente poca anche mettendola più volte al giorno una confezione dura tanto :)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
yeppaye
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/09/2009, 16:22

Messaggio da yeppaye »

è vero ne basta poca e ha fatto il suo lavoro pure con le temperature record delle scorse settimane!
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Ottima davvero! E il profumo rimane a lungo!
Della stessa linea ho trovato buone anche quella alla rosa e quella all'uva!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io, mia mamma e mia zia abbiamo usato quella all'uva ed abbiamo avuto la medesima impressione. E' ottima per l'estate e crea una specie di film che permette di mantere le mani ben idratate anche se si ha a che fare con l'acqua. Per l'iverno è decisamente troppo leggera (almeno per noi 3)! Io non ho le mani particolarmente secche, ma con questo freddo la trovo troppo leggera (mia mamma e mia zia hanno le mani secchissime e per questa stagione hanno optato per la crema Fitocose). Forse la versione al miele è più ricca :mah:
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Messaggio da Andrea84 »

Serve realmente per mani rovinate o meglio provare altro?
yeppaye
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/09/2009, 16:22

Messaggio da yeppaye »

io la uso da novembre e le mani non si sono mai screpolate; insomma per la mia pelle va bene, non è nè leggera nè troppo unta, però ho letto che altre persone l'hanno trovata troppo leggera per l'inverno.
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

P.S. Volevo dire a tutte coloro che fossero interessate e che hanno la possibilità di andare all'Auchan che ho visto oggi sul loro volantino che dal 15/02 al 27/02 alcuni prodotti Bio Bio Baby (tra cui la crema mani) saranno ad € 1.
Ciao, ciao.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ne ho provate diverse profumazioni. COme crema mi piace molto, ma le profumazioni sono un po' troppo forti e persistenti per i miei gusti.
Ho provato questa, quella all'uva e quella al mango (che per me non sa mica tanto di mango), e poi quella per il corpo alla rosa.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Una volta spalamata non ci si libera più dal suo odore :evil:

Per le mie mani secche da far paura l'ho trovata leggera.
Ultima modifica di Rosaria il 18/03/2013, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

In effetti è leggerina :? ... Io sono ancora alla ricerca della crema perfetta...