Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Messaggio da fede »

ce l'ho alla rosa, ma perchè la consistenza è diversa? quella all'uva era liquidissima e più leggera, questa è più densa e un pò più idratante...bo, sarà che era un campione l'uva?
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Messaggio da sissisissi »

Io ho acquistato la crema mani nella versione senza profumo perché volevo provarla anche sul viso. Secondo me è ottima anche per il viso, idrata bene senza appesantire. Io ho la pelle sensibile e reattiva e ho difficoltà a trovare una crema ecobio adatta alla mia pelle o perché contengono oli essenziali o troppi estratti vegetali o perché troppo grasse(le creme ecobio specifiche per pelli sensibii e reattive, di solito, sono sempre pesantucce). Questa cremina ha un inci semplice ma idrata bene senza farmi ungere e causarmi punti neri e brufolini :ok:
Quod differtur non aufertur
lionel 19
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/10/2009, 0:07

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Messaggio da lionel 19 »

In effetti al miele è insopportabile. Fortuna che era un campioncino.
Mi trovo assai meglio con quella senza profumo.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Messaggio da godsaveale »

Ho questa crema della bio bio baby, ma nella versione VANIGLIA, da ormai più di un anno ... devo dire che mi dura parecchio (anche perche non la uso tutti i giorni perche l'odore è troppo forte, quasi simile alla crema al cocco e vaniglia della lavera).
Si asciuga in fretta (anzi troppo in fretta) ma lascia una sensazione di cera sulla mia pelle che non mi da fastidio. Non mi idrata per niente, ma è carina per l'estate ^^ e poi pe ril prezzo che ha secondo me vale la pena :)
Avatar utente
LadyLovely
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/11/2012, 20:16
Località: Prov. Varese

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Messaggio da LadyLovely »

Ho quella al the verde, che adoro sia per profumazione, sia per resa! :amour:
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ho acquistato anche quella alla vaniglia, ma non ho ancora avuto modo di provarla.
Comunque mi sembra un prodotto ottimo! :allah:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Messaggio da erisan »

io ho appena finito quella al profumo di te verde. il prodotto in sè è gradevole da usare e il profumo delicato, ma le mie mani secche non le idrata proprio!
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Messaggio da Rosaria »

Pur ritenendo questo prodotto non in grado di rispondere appieno alle mie personali esigenze ho deciso di riacquistarlo considerando il prezzo decisamente basso ed il packaging funzionale.
Insomma,avere una crema mani in borsa fa sempre comodo ;)
Ho voluto provarla al profumo di lavanda,che ovviamente non sa di lavanda :D: ma di dopobarba.
Non disperate;il profumo non è persistente.
Non unge e si assorbe rapidamente.
Resto dell'opinione che il prodotto non rappresenti il top per le pelli secche ma un'alternativa pratica per rispondere prontamente all'esigenza d'idratazione quando si è fuori casa.
Ideale nella stagione estiva e,data la profumazione del prodotto in questione,anche per i maschietti.
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele

Messaggio da DaisyDuke »

Ho preso quella all'arancia, la profumazione mi ha un po' deluso sa più di detersivo che di arancia comunque è molto lieve e non mi infastidisce. Come crema la trovo fantastica, non unge, lascia le mani morbide e si assorbe in pochi secondi; odio avere le mani unticce e con questa non rischio di imbrattare tutto :)
La ricomprerò sicuramente ma proverò le altre profumazioni!