Bottega Verde - Latte di Mandorle Idratante per il Corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

Ok, ho lavato i capelli l'altroieri.
Ieri, dopo aver postato, ho distribuito una pompettata di fluido sulle lunghezze (diciamo dall spalle in giù, tirando i capelli sul davanti).
Oggi...ho ri-applicato solo sull punte qualcosa tipo 5 o 6 gocciolone.

Le mie lunghezze sono un po' seccocce e una pompettata è bastata per farli 'scendere' tipo copertina setosa, senza per questo mazzettarli.
Il profumo, ovviamente, mi aveva fatto stampare un sorriso beota in faccia.
Quindi NON aggiungerò oli, ma solo un pochino di proteine della seta.
DarkWings87
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/11/2010, 19:26
Località: Roma

Messaggio da DarkWings87 »

E pensare che tempo fa volevo comprarla....fiuuuu l'ho scampata bella :oo:
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

DarkWings87 ha scritto:....fiuuuu l'ho scampata bella :oo:
Suvvia, non è mica un mostro di crema! :nutria:
Avatar utente
ginevrola
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/08/2009, 20:21
Località: Cagliari

Messaggio da ginevrola »

Io ho aggiunto una dose generosa di olio di riso, il profumo è rimasto praticamente inalterato ed ora la trovo bella corposetta e nutriente! L'avevo presa a 1.99 euro e se mi capita la ricompro!!
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Messaggio da delfina906 »

a me l'hanno data in omaggio questa estate insieme al bagnodoccia e a una pochette, il bagnodoccia a mia madre, io da una settimana sto usando il latte corpo come latte detergente in attesa di fare un ordine, lo applico e poi tolgo tutto con acqua e non è male, strucca benino, forse secca un pò ma almeno non mi irrita come mi faceva quello ai mirtilli di Fitocose ( quasi andavo a fuoco ), il profumo è abbastanza buono ma tanto lavo via tutto e meglio così, ovviamente non lo comprerei mai, se prorio non me lo tirano nella schiena si intende .... :D:
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

Infatti l'ho presa perchè costava 4,99 (anche se avrei volentieri aspettato l'offerta a 1,99 o 2,49)..

Basterebbe poco per far diventare questa crema meno orrifica. Non dico riempirla di attivi, per carità, potrebbe restare benissimo una semplice emulsioncina leggera per profumarsi la pelle.. Non è che verrebbe a costare di più a loro!
Signori formulatori di Bottega Verde...fateci vedere che ascoltate i clienti e che sapete muovervi in sintonia col mercato!
pinaa2
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/11/2008, 17:19

Re: Bottega Verde - Latte di Mandorle Idratante per il Corpo

Messaggio da pinaa2 »

Quest crema anche a me non idratava a dovere, però ho aggiunto di volta in volta dell'olio (quello all'azulene di fitocose) e cosi va meglio, almeno la finirò.
Lucrezia90
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/11/2011, 12:30

Re: Bottega Verde - Latte di Mandorle Idratante per il Corpo

Messaggio da Lucrezia90 »

Io a questa crema ci ho aggiunto del burro di karitè per renderla più densa e mi ci trovo bene:)
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Re: Bottega Verde - Latte di Mandorle Idratante per il Corpo

Messaggio da bea »

Ho usato due flaconi di questa crema (presi a 1,99 euro o giù di lì), profumo ottimo (a chi piace il dolce) ma come idratazione è come darsi dell'acqua :S
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
giulietta882
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/10/2011, 12:32
Località: Torino

Re: Bottega Verde - Latte di Mandorle Idratante per il Corpo

Messaggio da giulietta882 »

mi hanno regalato questo latte corpo per natale (insieme a tutta linea alle mandorle, e io ODIO l'odore di mandorle!!) :evil: quindi, mi stavo chiedendo se potessi aggiungere dell'olio d'argan per renderla più idratante e per modificarne l'odore...giusto per non sprecarla...
grazie!
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re:

Messaggio da Francyne »

Kalopsa ha scritto:Ok, ho lavato i capelli l'altroieri.
Ieri, dopo aver postato, ho distribuito una pompettata di fluido sulle lunghezze (diciamo dall spalle in giù, tirando i capelli sul davanti).
Oggi...ho ri-applicato solo sull punte qualcosa tipo 5 o 6 gocciolone.
l'ho fatto anch'io, ora so cosa farmene di questa crema! bell'effetto, capelli profumati e boccoli definiti.
Finché la musica solo per noi suonerà!
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bottega Verde - Latte di Mandorle Idratante per il Corpo

Messaggio da fede »

io ho un campione che mi hanno dato da poco di questo http://www.bottegaverde.it/Motore-di-ri ... 16662.html che mi sembra lo stesso prodotto, però l'inci è diverso. mi è venuto un dubbio però, non è che nei campioni cambiano apposta l'inci?