Dove - Deodorante Cotton Dry spray

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Dove - Deodorante Cotton Dry spray

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine

Dove - Deodorante Cotton Dry spray


DALLA CONFEZIONE:
Dove - Deodorante Cotton Dry spray 48h
Il bello di questo deodorante? L'efficacia di lunga durata, certo.
Infatti Deo Cotton Dry, ispirato alle virtù del cotone, regola il sudore, controlla gli odori e lascia la pelle fresca e asciutta. protezione per tutta la giornata. Risultato visibile.


INCI:
Butane, Isobutane, Propane, Aluminium Chlorohydrate, PPG-14 Butyl Ether, Cyclomethicone, Parfum, Disteardimonium Hectorite, Heliantus Annuus Seed Oil, C12-15 Alkyl Benzoate, Octyldodecanol, BHT, Dimethiconol, Propylene Carbonate, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Gerianiol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-Ciclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool.

COMMENTI:
Ha un odore strepitosamente bello...Non so se riuscirò a cambiare mai più deodorante! :D: Lo trovo meglio dell'original e di quello hair minimising che ho postato pochi mesi fa!Mi sembra che mi faccia davvero sudare meno e mi sento fresca a lungo!L'odore non svanisce nemmeno dopo ore, ma è molto delicato e non da per nulla fastidio! ;)

PREZZO:
2,99€ All'Auchan
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Io ho provato i deodoranti della Dove e mi sembrano abbastanza buoni!!!
Questo dovrebbe andar bene per i periodi estivi e per chi suda molto?? :roll:
Non vorrei che macchiasse anche i vestiti...e che sudo parecchio!!! :?
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Bimba80 ha scritto:Questo dovrebbe andar bene per i periodi estivi e per chi suda molto?
Bimba io sudo come una scimmia!Quiandi ti posso dire che va bene anche per chi suda tanto!Dura tantissimo addosso!
Bimba80 ha scritto:Non vorrei che macchiasse anche i vestiti...e che sudo parecchio!!! :?
Macchia un pò se passi la maglietta subito dopo averlo messo...Però macchia come se ci fosse talco, per cui con un panno umido va ia tutto subito! ;)

Ovviamente io ti do un parere perchè lo uso e non sull'inci! :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Kikiwrestler ha scritto:Ovviamente io ti do un parere perchè lo uso e non sull'inci! :)
Ok Kiki :thanks:!!!
Aspetto la recensione di Lola!!! :)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Ho proprio intenzione di provarlo! Spero di trovarlo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Peccato..... :roll: io non potrei usarlo in ogni caso, contiene geraniolo :? .... sono allergica a questa sostanza, ma la evito solo nei deodoranti, perchè ho notato che, se la contengono, non mi funzionano o mi danno irritazione!!! :evil: :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Stamattina credevo di aver commentato questo deodorante mi sarò rimbecillita perchè in realtà non c'è :mirmo:

Ho provato deo Dove e sono quelli che mi hanno rovinato le ascelle più di qualsiasi altro deodorante, ascelle in fiamme piene di croste quasi fossero ustionate :evil: Saranno efficaci per la presenza di alluminio cloridrato ma chi ha la pelle sensibile ne rifugga per carità... Poi questo è pieno di gas, ancora peggio, i deo che ne contengono ho notato che mi hanno sempre distrutto le ascelline :?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

manes penso che allora non lo comprerò mai e continuerò come ho fatto sinora .
Immagine
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Alla fine è una cosa molto soggettiva!A me l'infasil mi aveva sfasciato le ascelle mentre il dove non lo trovo per niente agressivo!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Infasil non ne parliamo proprio :evil:
Pensavo però che essendo un deo a lunga durata , non devo metterlo tutti i giorni e questo sicuramente non favorisce l'insorgenza di reazioni cutanee . Mah vediamo , se lo trovo magari lo provo ( più che altro sono curiosa di questo profumino ...)
Immagine
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Scintilla ha scritto:( più che altro sono curiosa di questo profumino ...)
:D: A me piace troppissimo! :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ma profuma di cotone ?
Immagine
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Scintilla ha scritto:Ma profuma di cotone ?
Credo di si!Non so se hai mai provato il rexona cotton!Aveva lo stesso profumo! ... ...
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Comprato e provato :D: buonissimo, mi dura più degli altri e ha un buon profumino di pulito! Peccato che ogni volta quando levo le magliette inevitabilmente me lo ritrovo su di esse uff
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per fortuna non c'è il triclosan, come temevo, ma solo un'incredibile formula ultra adesiva a base di silicone. Raramente ho visto inci più orridi. Non metto in dubbio che funzioni e che abbia profumo di paradisi puliti ma davvero tutto quello di sintetico ed inquinante e rovinaascelle che potevano metterci ci hanno messo :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Lola ha scritto:Per fortuna non c'è il triclosan, come temevo, ma solo un'incredibile formula ultra adesiva a base di silicone. Raramente ho visto inci più orridi. Non metto in dubbio che funzioni e che abbia profumo di paradisi puliti ma davvero tutto quello di sintetico ed inquinante e rovinaascelle che potevano metterci ci hanno messo :)
:oo: :?
Andiamo bene.... :roll: Vabbè...non ne posso fare a meno!Le mie ascelle sono terribili! :(
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Kikiwrestler ha scritto: :oo: :?
Andiamo bene.... :roll: Vabbè...non ne posso fare a meno!Le mie ascelle sono terribili! :(
Nemmeno io purtroppo :( Per ora non ne ho trovato altri che mi durino così tanto
La verO
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2009, 14:52

Messaggio da La verO »

riesce a bloccare il sudore anche a chi suda molto ?
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

lo sto usando da un paio di settimane,concordo con l'odore meraviglioso....a me sembra mooolto meglio degli altri dove,tiene tutto il giorno mi mantiene le ascelle più asciutte e non mi fa puzzare :ping:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

l'ho ricomprato :firu: è l'unico che funge ora che fa caaaaaaaldooooo a roma
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita