Dove - Deodorante Cotton Dry spray

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

nina79
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/05/2010, 16:35
Località: vicenza

Messaggio da nina79 »

L'ho provato anche io e usato regolarmente prima di convertirmi a un meno costoso e molto meno aggressivo deo della linea cien...beh il dove è garanzia che le tue ascelle non si sogneranno nemmeno di produrre una gocciolina di sudore ma sfido io...a quanto dice lola non c'è tanto da meravigliarsi... :evil:
capita anche a voi che sotto la doccia non riusciate a togliere lo strato siliconoso di deodorante neanche dopo diversi tentativi col bagnodoccia?..ecco, quando mi accorsi di questo mi son cominciata a chiedere un paio di cosine :oo:
Hard work never killed anybody, but why take a chance?
Avatar utente
guanema
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/04/2007, 17:37

Messaggio da guanema »

nina79 ha scritto:...beh il dove è garanzia che le tue ascelle non si sogneranno nemmeno di produrre una gocciolina di sudore
quindi a te fa anche da antitraspirante?
io non ho notato questo effetto: a funzionare funziona però continuo a sudare normalmente.

Al momento lo uso..con parsimonia diciamo, cioè quando voglio stare proprio tranquilla, altrimenti lo alterno con altro più delicato perchè ho paura della sua "aggressività"...però se dici che fa anche da traspirante...me la rischio la ascella ....
nina79
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/05/2010, 16:35
Località: vicenza

Messaggio da nina79 »

guanema ha scritto: quindi a te fa anche da antitraspirante?
io non ho notato questo effetto: a funzionare funziona però continuo a sudare normalmente..


..a me limita drasticamente la sudorazione e come dicevo crea una pellicola dalla consistenza 'plastica' sotto le ascelle :oo:
il profumo è buonissimo però... :roll:
Hard work never killed anybody, but why take a chance?
Rei
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 13/05/2009, 17:51

Messaggio da Rei »

Concordo, come deodorante funge in tutti i sensi. E' vero che è difficile da togliere e tante volte mi ha rovinato le magliette :? (non solo questo in particolare) ma per chi come me ha perennemente l'ascella commossa non è che può stare a tirarsela più di tanto con le formulazione :evil:
Cookie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/01/2011, 21:14
Località: Italia

Re: Dove - Deodorante Cotton Dry spray

Messaggio da Cookie »

Ha un buon profumo sì,ma per fortuna io ho la fissazione di cambiare ogni volta deodorante :D: ,a volte becco quelli peggiori però :neutral:
La verO
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2009, 14:52

Re: Dove - Deodorante Cotton Dry spray

Messaggio da La verO »

per me è fantastico e per me che ho una sudorazione bella abbondante funge perfettamente e non blocca la sudorazione, non ho le ascelle sensibili per niente, potrei usarlo anche ogni giorno? (prima lo usavo una volta a settimana)
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Dove - Deodorante Cotton Dry spray

Messaggio da ambrus »

trovo che di questa linea sia decisamente migliore quello roll on.. non vorrei dire fesserie, ma a livello di inci non mi sembrano neanche lontanamente parenti...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Dove - Deodorante Cotton Dry spray

Messaggio da vale606 »

Esiste ancora questo deodorante?
Negli ultimi giorni ho guardato in diversi supermercati, e non l'ho visto da nessuna parte...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Dove - Deodorante Cotton Dry spray

Messaggio da Bimba80 »

Vale sul sito c'è.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Dove - Deodorante Cotton Dry spray

Messaggio da vale606 »

sì, avevo visto anch'io nei giorni scorsi, però sul sito ufficiale che li vende non c'è
http://www.unilevershop.it/brand/dove/w ... onali.html
e al supermercato non l'ho trovato (ora che arriva l'estate sto cercando qualcosa di un po' più strong).

Se qualche lolina lo vede in giro mi fate sapere, per favore? (lo stesso discorso vale per un altro deodorante dove)
Grazie!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai