L'Erbolario - Tiarè Crema Fluida Corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Il profumo è meraviglioso, ma dopo olo due utlilizzi, dopo la doccia quotidiana, mi sono trovata con la pelle delle gambe secchissima e screpolata...la saponetta che uso è sempre quella, ma con la crema he usavo prima non mi era mai capitato (non vi dico quale perchè vi farà inorridire, ma mi ci sono trovata veramente benissimo)...e sì che questa non mi sembra tanto leggera!
Peccato...(oddio, magari ho solo bisogno di un buon esfoliante, saranno 2-3 settimane che non me ne faccio uno! :mah: )
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

RubyTuesday ha scritto:saranno 2-3 settimane che non me ne faccio uno! :mah: )
Io ne avrò fatto uno in tutta la mia vita, ma se la crema è bella idratante la pelle non mi si screpola. Forse questa crema non fa al caso tuo e ti vuole qualcosa di più corposo, infondo stiamo andando incontro all'inverno ;)
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Credo anch'io...l'ho usata di nuovo oggi e niente da fare, non solo gambe ma anche gomiti e braccia screpolatissimi! Mi sa che la devo proprio abbandonare...
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

oppure la arricchisci con un olietto nel palmo della mano al momento di stendere la crema e vedi se così è abbastanza idratante..
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Io non l'ho mai provata, ma oggi l'ho "sentita" per la prima volta su mio fratello e il suo profumo è veramente eccezionale.
Sono molto tentata, ma ho gli armadietti del bagno che straripano :sacch:
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

non mi pare una profumazione tipicamente maschile :mah:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Gliel'hanno regalata, ma gli piace e tutto sommato gli "sta bene". Era un pò che non lo vedevo e quando ci siamo salutati gli ho detto:"Che buono, hai cambiato profumo?".
E così ho scoperto l'esistenza di questa crema.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Questa crema è fenomenale per la stagione estiva è freschissima per me è una delle migliori insieme a citrus e petali e fiori contro il caldo, ho sentito in giro tante creme al monoi ma questa è una delle migliori, ho annusato anche l'acqua di profumo è inebriante peccato il prezzo :evil: 18 euro x 50 ml l'erbolario ha un po' esagerato con i prezzi per una semplice acqua profumata non vi pare?
space
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/02/2012, 15:50
Località: genova

Re: L'Erbolario - Tiarè Crema Fluida Corpo

Messaggio da space »

Io adoro questa crema,ho avuto due campioncini che ho fatto durare tantissimo, poi l'ho comprata...Non ho resistito! Ne basta davvero poca per profumare tutto il giorno, fantastica!Pelle morbidosa.. Solo sulle gambe che ho secchissime, aggiungo nel palmo della mano un pò di olietto (mandorle,argan..). Non credo comprerò l'acqua profumata perchè già la crema ha un profumo intenso e durevole!
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: L'Erbolario - Tiarè Crema Fluida Corpo

Messaggio da emmegì80 »

Questa crema ha un'ottima profumazione e la trovo pure abbastanza idratante. Il profumo secondo me tende a stancare dopo un pò...o forse è la voglia di provare tutte le creme dell'Erbolario!In ogni caso la consiglio se si cerca una crema che oltre ad idratare abbia anche un profumo che resista tutto il giorno.
emmegì
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: L'Erbolario - Tiarè Crema Fluida Corpo

Messaggio da nutella »

Vorrei provare un campioncino perché ogni volta le creme de L'erbolario mi piacciono ma poi addosso l'odore cambia in peggio... L'acqua di profumo mi era piaciuta quando l'ho sentita in negozio, e mi sembra una crema adatta all'estate...
stellacst
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/11/2012, 20:37
Località: Puglia

Re: L'Erbolario - Tiarè Crema Fluida Corpo

Messaggio da stellacst »

Ho acquistato questa crema da poco... il profumo sulla pelle per i miei gusti è un pò troppo dolce ma per quanto riguarda l'idratazione secondo me è ok! :ok: Lascia la pelle molto morbida!
Peace never comes through prayer or wish. Peace must be built through passion.
Dalai Lama
eli83
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/09/2012, 10:38

Re: L'Erbolario - Tiarè Crema Fluida Corpo

Messaggio da eli83 »

questa crema la trovo ottima per l'estate, si assorbe subito e lascia un profumino delizioso.
Se voglio un'idratazione extra, aggiungo un po di olio di mandorle dolci o riso...