Somatoline - Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Somatoline - Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Somatoline - Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi


Inci: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Alba, Stearic Acid, Menthol, Alcohol Denat, Propylene Glycol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Cetyl Alcohol, Acrylates Copolymer, Octyldodecanol, Parfum, Hydroxyethylcellulose, Hydrogenated Vegetable Oil, Polygonum Fagopyrum, Gelidium Cartilagineum, Menthyl Lactate, Citrus Amara, Sphacelaria Scoparia, Dipropylene Glycol, Propylene Glycol Diethylhexanoate, Ethyl Nicotinate, Fucus Vesiculosus, Algin, Dimethicone, Triethanolamine, Ppg-26-Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Disodium Edta, Propylparaben, Methylparaben, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Potassium Sorbate, Butylparaben, Isobutylparaben
Lola ha scritto:Riduce sì, il volume delle banconote nel portafogli!!! Tre erbe in croce, a percentuali minime, effetto riscaldante (forse, di etil nicotinato ne vedo così poco) giusto per fare scena. In compenso è emolliente (riempitivi e oli sintetici), nel caso tu avessi la pelle secca
Fuli
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

Ma veramente non fa una mazza :?:
ma neanche se la metto prima dell'allenamento?
io la metterei sui glutei....(pero' sincere sincere)
non l'ho comprata mi sono stati regalati dei campioni.
fa effetto freddo... potrebbe stimolare ..la blin blin!! :?: :D: :D:

ditemi la verita' solo la verita'...Giurate!! ;)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
monica

Messaggio da monica »

Giurin giurello che non fa un tubo :D:
mapink

Messaggio da mapink »

provata l'anno scorso.....2 confezioni ......nada,nulla, una cippa
risparmia quei soldini per qualcosa di più godurioso ;)
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

mapink ha scritto:provata l'anno scorso.....2 confezioni ......nada,nulla, una cippa
risparmia quei soldini per qualcosa di più godurioso ;)
no figurati ho una decina di campioni che a questo punto regalero' a varie amiche... per il momento il mio prossimo acquisto "cellullitico" sara' la crema della biobi anticellullite.. non vedo l'ora di avere qualche soldino!!(uffaaaaaaaaaaaaaaa)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Grazia
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/03/2007, 16:24
Località: Sesto Fiorentino, Firenze

Messaggio da Grazia »

Ragazze scusate se tiro su ma davvero questa crema [no linguaggio sms] funge :mirmo: ?
Ne ho parlato con diverse amiche che la usano e mi hanno detto che hanno visto buoni risultati :roll:

Ero sul punto di comprarla :roll: .
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

A me non ha fatto nulla di nulla (e non perchè non abbia nulla da piallare... anzi! :evil: )
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
monica

Messaggio da monica »

Manco a me ha fatto nulla.
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

Grazia ha scritto:Ragazze scusate se tiro su ma davvero questa crema [no linguaggio sms] funge :mirmo: ?
Ne ho parlato con diverse amiche che la usano e mi hanno detto che hanno visto buoni risultati :roll:

Ero sul punto di comprarla :roll: .
anche io ho delle ragazze in palestra che l'anno scorso l'hanno usata e dicono che hanno visto qualcosa...vai a capire..io mi fido di cio' che dicono le esperte del forum, in piu la cremina non costa poco, non puoi neanche dire vabe' l'ho pagata poco male che vada la butto... cerca qui nel forum ce ne sono tante altre promosse che costano anche meno. :D
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

No e davvero no...Non fa nulla! E credimi qui non ci sono certo rotoloni giganti da rassodare...mmha!
E' un unutilità cosmetica venduta davvero troppo...
Meglio l'olio delle fate o fac-simili handmade.
E taaaaaaante rotazioni col bastone :D: Tiiuuutti i giuorni ;)
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

tiro su questo topic perchè dopo aver letto e sentito recensioni entusiaste su questa crema avrei una mezza idea di provarla.
Però prima vorrei sapere se anche in questo prodotto della somatoline sono presenti quegli ingredienti che possono interferire con la tiroide. Io nell'inci non vedo nulla di sospetto, però sono ingnorante e non mi fido. Che mi dite? e' sicura oppure è meglio lasciarla sullo scaffale?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Jambi ha scritto:vorrei sapere se anche in questo prodotto della somatoline sono presenti quegli ingredienti che possono interferire con la tiroide.
Contiene diverse alghe (Gelidium Cartilagineum, Sphacelaria Scoparia e Fucus Vesiculosus) che contengono iodio, però non saprei dirti se quest'ultimo possa interferire con la tiroide (sinceramente, non credo proprio perchè dovrebbe essercene in quantità tale da essere assorbito in maniera significativa ed entrare in circolo).

Sicuramente, a differenza della Somatoline farmaco, non c'è la tiroxina che può sì interferire con la tiroide (e infatti quest'ultima è un farmaco, seppur da banco).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Monixa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/03/2010, 14:55
Località: Lucca

Messaggio da Monixa »

vedo che è un pò che non ci sono aggiornamenti su questa crema ma siccome a me ha fatto un effetto strano era curiosa di sapere se è capitato anche a qualche altra persona...
Premetto che ho solo un pò di rotondità sulla vita che mi è venuta in questi ultimi anni quindi l'ho provata (prima di conoscere questo sito) con desiderio di tornare con il vitino di prima.
Io ho dovuto sospedere proprio l'utilizzo perchè mettendola la sera prima di andare a letto mi è capitato di svegliarmi la notte per dei dolori allo stomaco/pancia. Forse è anomala come controindicazione di questa crema, ma ci può essere qualcosa che dia disturbi del genere?
jennilu
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/02/2010, 17:53
Località: bergamo

Messaggio da jennilu »

Ciao, anch'io l'ho provata senza risultato. che delusione..... :twisted:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Ragazze, io l'ho usato spesso e mi sembrava funzionasse.
Anche se il mio ragazzo dice che i risultati non me li da la crema, ma il fatto che mi massaggi i fianchi due volte al giorno per almeno 20 minuti applicandola.
Lui dice che otterrei gli stessi risultati anche massaggiando il nulla.
Devo credere che sia così? :oops:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

Monixa ha scritto:...mettendola la sera prima di andare a letto mi è capitato di svegliarmi la notte per dei dolori allo stomaco/pancia.... ma ci può essere qualcosa che dia disturbi del genere?
:oo: mah dubito sia stata la crema :mah:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
elainemarley
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/05/2009, 15:16

Messaggio da elainemarley »

ho una brutta pancia post gravidanza e post cesareo da rassodare... però qua dite che non serve a niente...
e soprattutto sto allattando, non vorrei che ci fossero sostanze strane in sta crema, d'altra parte non posso attendere la fine dell'allattamento (che nonostante sia stancante vorrei che durasse almeno 6 mesi) per fare qc.
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

In un momento così delicato della tua vita, considerando il fatto che oltretutto il bimbo starà molto a contatto con te, sopratutto per l'allattamente, io eviterei come la peste una crema:
- SINTETICA
- CON EFFETTO RISCALDANTE
- INUTILE (a quanto dicono diversi commenti disincantati...)

Premesso che dubito che la pancia, sopratutto quella Post Gravidanza (io sono in attesa del2 e ne so qualcosa ;) ), possa ridursi con l'ausilio di una crema se non abbinata ad una buona dose di massaggio ed esercizio fisico, ti suggerisco di rivolgerti verso altri prodtti più naturali e dall'effeto più che altro tonificante... (la helan ha un "pancia e Fianchi" quasi tutto verde)
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

forse è un OT ma non del tutto.
Vi segnalo questo link.

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp? ... zione=7314

ad un certo punto sembra parli proprio della somatoline.
Domani esce in edicola.
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

Elainemarley, cara, la Somatoline contiene fucus, alga ad azione tiroideo-stimolante, assolutamente sconsigliata in gravidanza e allattamento per i suoi effetti sistemici collaterali (attinenti in generale a un'eccessiva attivazione metabolica basale e/o a indotta ipoglicemia).
Il composto attivo del Fucus è escreto nel latte materno e può provocare disturbi anche gravi al bebè, il cui sistema endocrino, immunitario e neurovegetativo è ancora immaturo e in via di sviluppo.
Per favore, non utilizzare questa crema finché sei nella condizione delicata dell'allattamento, e consulta un medico per ogni tua scelta igienica, cosmetica, alimentare e sanitaria che esuli dai parametri adottati in questo periodo.
Auguri a te e al bebé :)