Dove - Deodorante Hair Minimising Wild rose spray

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Dove - Deodorante Hair Minimising Wild rose spray

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine

Dove - Deodorante Hair Minimising Wild rose spray

Dal sito dove:
Nuovo deodorante Dove Hair Minimising: ascelle come appena depilate più a lungo!

Il nuovo deodorante Dove Hair Minimising è stato appositamente studiato per prolungare l'effetto depilazione. La sua formula unica contiene Pro-Epil Complex con estratti naturali e facilita la depilazione. Dal primo utilizzo si prende cura delle ascelle che saranno più morbide e lisce. Dopo qualche settimana i peli sotto le ascelle saranno visibilmente più fini e più facili da depilare. Con un utilizzo continuo le ascelle saranno come appena depilate più a lungo. Il tutto con le 24h di protezione e la cura per le ascelle che Dove deodorante sa offrire.


INCI:
Butane, Isobutane, Propane, Aluminium Chlorohydrate, PPG-14 Butyl Ether, Cyclomethicone, Parfum, Disteardimonium Hectorite, Heliantus Annuus Seed Oil, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethiconol, Octyldodecanol, BHT, Propylene Carbonate, Stearyl Alcohol, Sorbitan Laurate, Nylon-12, Palmatine, Citric Acid Benzyl Alcohol, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Eugenol, Geriaiol, Hexyl Cinnamal, Limonene

Prezzo: 4€

Ma dov'è l'attivo che riduce la crescita dei peli?!?
Comunque ha un ottimo profumo! :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47549
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Palmatine, nome commerciale Depiline di Croda, ecco la sua descrizione:

Depiline™, is a body hair growth moderator, from natural plant-derived palmatine. Its mode of action makes it a valuable active substance with respect to slowing the mitosis rate of the keratinocytes of the hair bulb, the rapidly proliferating cells which give rise to hair growth.

After a 2-month treatment on 25 female panellists, Depiline™ exhibited a reduction of hairiness of up to 48% and diminished the appearance of unwanted hair. 72% of the panelists have seen a decrease in hair regrowth speed and hair density on their legs.

The targeted action of Depiline™ on the hair bulb reduces dramatically the hair growth and thus the need to shave.

Inci: caprilyc capric triglyceride, tribehenin, sorbitan laurate, nylon-12, palmatine.

Uso 3%

Sembra quasi quello, non vedo caprilico caprico nè tribehenin ma il resto c'è.

Se funge almeno un po' non lo so, per lo meno l'attivo antipelo qui c'è.

E' un classico deodorante spray al cloroidrato, con il solito limite dell'irritabilità sul lungo periodo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Grazie Lollo! :D:
le mie ascelle non si irritano con nulla!
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

L'ho annusato giusto oggi... profumo fantastico!
Avatar utente
micene84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/03/2012, 23:03

Re: Dove - Deodorante Hair Minimising Wild rose spray

Messaggio da micene84 »

profumo super buono e ottima funzionalità!! :) io lo uso da circa 2 anni ormai e nessuna irritazione (ovviamente non abbondo mai nelle dosi)

usato sia spray che roll-on (pure più comodo secondo me)

ah, due giorni fa ho fatto peli alle gambe con crema depilatoria, e vista la ricrescita punzecchiante dietro alle cosce...l'ho provato pure lì!! strafunzionaaaa!!! eheh :)


ps l'anno scorso abitavo in Belgio e lì lo hanno anche il versione "nature fresh"
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Dove - Deodorante Hair Minimising Wild rose spray

Messaggio da vale606 »

Esiste ancora questo deodorante?
Negli ultimi giorni ho guardato in diversi supermercati, e non l'ho visto da nessuna parte...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Dove - Deodorante Hair Minimising Wild rose spray

Messaggio da Bimba80 »

Stessa cosa.
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2138
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Dove - Deodorante Hair Minimising Wild rose spray

Messaggio da onda_adriatica »

Si c'è ancora, la settimana scorsa ho acquistato il roll-on della stessa linea.