Vagisil Cosmetic Plus - Detergente Intimo Odor Block

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Vagisil Cosmetic Plus - Detergente Intimo Odor Block

Messaggio da Fulmy »

Immagine

Vagisil Cosmetic Plus - Detergente Intimo "Odor Block"


Detergente Intimo pH 4,3
Ipollergenico
Clinicamente testato con Antibatterico Naturale e "Odor Block" Technology

Formulato per l'igiene intima quotidiana, deterge delicatamente e grazie all'esclusiva tecnologia brevettata Odor Block è particolarmente indicato in presenza di flusso abbondante, arrossamenti e perdite associate a cattivo odore.

La Formula contiene ingredienti specifici:

-Tea Tree Oil e Tè verde, ingredienti antibatterici naturali, la cui azione calibrata assicura una maggiore protezione dalle aggressioni esterne in particolare quando i cambiamenti fisiologici riducono le difese naturali.

-L'esclusivo ingrediente ad azione Odor Block che combatte la formazione di cattivi odori.

-Estratti naturali di Aloe Vera, le cui proprietà addolcenti e antiarrossamento aiutano a mantenere le parti intime in buono stato.

-Acido Lattico e Acido Citrico aiutano a riequilibrare il livello fisiologico del pH dell'area intima.

Non contiene coloranti
Alta Tollerabilità



Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl Betaine, Peg-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Aloe Barbadensis, Camelia Sinensis, Malaleuca Alternifolia, Lactic Acid, Citric Acid, Disodium EDTA, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Propylene Glycol, Potassium Sorbate.


Premetto che il prodotto in foto è quello normale non Odor Block, ma la confezione è uguale..Nel sito si trova solo quello e non quello di cui parlo qui..

E' da un po' che lo uso e mi ci trovo bene..Volevo sapere com'è l'Inci e se qualcun'altro/a l'ha usato..
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci è di un detergente non mostruosamente delicato ma neanche aggressivo, con un po' di tea tree ed acidificato a dovere. La tecnologia odor block non la desumo dall'inci, noto però che non c'è neppure un allergene del parfum quindi potrebbe essere di tutto.
Il PEG 200 è mostruosamente pesante!!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Quindi posso usarlo??? In che senso è pesante???
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Uppo questa discussione: mia mamma usa il Vagisl però senza "odor block" posso postare qui l'inci o devo aprire un'altra discussione?
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Nuova discussione perchè è un altro prodotto. Quando sarà aperta la sezione inci.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Grassie, ho copiato tutto l'Inci stamattina al supermercato perché sul flacone non c'è :D:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.