Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Bimba80 »

E' troppo non si fanno tutti giorni Laura te l'ha spiegato nella pagina precedente.
MascaraMilena
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/07/2013, 20:24

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da MascaraMilena »

Oh, cavolo, sono strepitosi questi fanghi!!!
E migliorano di gran lunga la pelle " a buccia d'arancia".
Le gambe migliorano il loro aspetto e la cellulite va quasi via...ma per poter ricevere questi risultati bisogna continuare il trattamento.
Avatar utente
eleonora1811
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 659
Iscritto il: 13/07/2013, 17:45
Località: formia

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da eleonora1811 »

buongiorno ragazze! Vi posso confermare che un po' funzionano.Io ho dovuto purtroppo interrompere perche' sono allergica allo iodio,quindi niente fucus!!! Ho voluto fare l'eroina-testarda-cretina e mi sono beccata una bella dose di cortisone che mi ha fatto trattenere il doppio dell'acqua che ero riuscita a smaltire coi fanghi! Comunque l'unica cosa che distrugge le cellule adipose sono i macchinari...elettroporazione lipoclasia ultrasonica etc.etc....almeno per la mia affezionatissima cellulite da vecchietta non c'e' altro da fare sob e sigh!!!
Maria94
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/06/2013, 16:57

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Maria94 »

L'avevo notato all'Esselunga tempo fa però sono sempre stata dubbiosa su questi prodotti anticellulite... penso che proverò a dargli una chance! :)

Edit: sto provando il fango d'alga oceanica da 3 settimane e devo dire che mi sta piacendo veramente moltissimo! Sento le gambe più leggere, morbide.. Non so se sia autosuggestione ma penso che la pelle a buccia d'arancia sia un po' calata... Ovviamente è presto per dirlo, e va anche detto che non uso nessuna crema coadiuvante, forse più in là (il portafoglio in questo momento scarseggia un po' e penso che siano altre le priorità che non gli anticellulite..) Ho quasi finito il barattolo e penso che lo ricomprerò... Forse in un'altra versione :) per ora sono molto contenta dell'acquisto!
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da LaGinetta »

Il fango d'alga oceanica nel vaso grande e quello rapido nella bustina monodose sono davvero efficaci, pure troppo su di me, mi lasciano la pelle così rossa e irritata da fare fatica a sedermi per ore!! Li ho sostituiti con quello nuovo a base d'argilla bianca specifico per pelli delicate e mi trovo molto meglio, è un prodotto fresco e drenante, davvero piacevole usato in piena estate, mi lascia le gambe belle sgonfie, più toniche e lisce a lungo se fatto con costanza (almeno una volta a settimana).
Adesso che fa più freddo però faccio fatica a farlo così spesso, mi mette i brividi!
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da rebby »

Io sto provando quelli all argilla bianca. Sono comodissimi perché al contrario degli altri non uso la pellicola e sulla confezione c e scritto che servono solo 15 minuti...
In questi, per chi non lo tollerasse, non c e il fucus, quindi credo abbia azione diversa rispetto ai classici. Mah vedremo :nonso:
Avatar utente
filod'arianna
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/07/2015, 9:48
Località: Alessandria

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da filod'arianna »

Ci tengo a lasciare la mia testimonianza a favore di questi fanghi..li ho usati anni fa per risolvere un accumulo dovuto a una terapia ormonale,conducendo una vita senza sport e senza diete (non necessitandone chiaramente,ma il nocciolo è che ero sbenfiata parecchio eh,sembravo una pera),con una normale attività lavorativa che comunque non prevedeva che potessi star seduta per ore,ho perso diversi cm. sui punti critici tornando alla mia normale fisionomia.Ho sottolineato la cosa del non star seduta per ore perchè riusandoli ho visto che fanno poco,fino ad un paio di mesi fa ci stavo sempre seduta e provando ad usarli nuovamente ho visto che era dura smuovere questo popò di blob che mi ritrovo sulle gambe,sui glutei e stavolta pure un po' sul pancino :? perciò finita la terapia indicata dalla casa produttrice ho visto che era valsa poco la pena..PERO'! ci sto riprovando apportando alcune piccole modifiche..e cioè che alzo il c..o dalla sedia e faccio un po' di ginnastica e li rifaccio,cioè torno alla condizione di anni fa,quando non ero sempre seduta e anzi,non c'ero mai seduta ma sempre in movimento.Detto ciò..tornerò per dare effettivamente riscontro in centimetri,tipo..la prima volta ho perso poco meno di 5 cm nel girocoscia e lasciamo perdere i fianchi,dove non ci passava più il pantalone..sono stati veramente ottimi.
Perciò ritengo che se si è veramente inattive e con la tendenza all'accumulo di liquidi (come è per me) possono fare poco o niente,ma basta un niente di collaborazione e sono più che soddisfacenti come qualità/prezzo e nei tempi che la casa produttrice indica.
Un'ultima cosa..parlo di una situazione ancora gestibile autonomamente,con un po' di gonfiore e l'aspetto a buccia d'arancia,non so come possa essere l'uso su situazioni ben più problematiche.

Sono molto dispiaciuta che abbiano tolto dal commercio il prodotto in 4 fasi :nonso: ,nonostante avessi ottenuto la perdita dei cm esclusivamente con i fanghi(lo avevo deciso a priori di usare esclusivamente questi proprio per capire se funzionavano o meno) ho visto che come prodotto era ottimo anche quello.
Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
outsider
Majorette
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/10/2017, 11:16

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Majorette »

Ho utilizzato tutto il a setto perché dispiace buttare, però questo prodotto non mi ha fatto bene. Pizzicava la pelle durante l'applicazione è la zona trattata rimaneva rossa per almeno un'oretta da quando toglieva il prodotto.
Miglioramenti ovviamente non ne ho visti, meglio una crema idratante che almeno ammorbidisce la pelle.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Lola »

Il pizzicore è dovuto ad una sostanza irritante, il metil nicotinato, che hanno messo nella formula per dare l'impressione che funzioni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da tiffy »

Questi fanghi sono davvero portentosi. Li utilizzo ormai da un paio di anni e posso dire che funzionano, sono abbastanza delicati, mi lasciano la pelle leggermente arrossata ma riesco a farli un giorno si e uno no come fase d'attacco. Adesso li trovo molto spesso in offerta a 9.90 con i pantaloncini abbinati e non devo nemmeno impaccarmi con la pellicola, cosa che odio.
Avatar utente
bluangelstars
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2009, 23:18
Località: bergamo

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da bluangelstars »

A me hanno fatto uscire un terribile prurito ero tutta rossa, mi veniva da strapparmi la pelle. Non fanno per mea dicono funzionano . Preferisco usare creme
Bacionissimi a tutte ANGEL