Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il corpo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dove - Docciaschiuma go fresh fresh touch
 Messaggio Inviato: 05/02/2009, 16:06 
Non connesso
utente
utente

Immagine

Dove - Docciaschiuma go fresh fresh touch

Docciaschiuma fresh touch una freschissima sensazione e un momento di sollievo per la tua pelle.
La frizzante fragranza di te' verde e cetriolo, e una speciale formula con 1/4 di crema idratante.

Risvegliati go fresh.

INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide MEA, parfum, Isopropyl Palmitate, Cucumis Sativus fruit extract, Camellia Sinensis Leaf extract, Acrylates Copolymer, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Glycol Distearate, PPG-12, Laureth 4, Sodium Chloride, Citric Acid, Sodium Benzoate, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool ,CI 19140 ,CI 61570

Prodotto che utilizzo spesso per il suo profumo adatto al pubblico maschile al cetriolo e al te verde oltre ad offrire una discreta idratazione della pelle

Ultima modifica di ducadiangers il 06/02/2009, 9:37, modificato 8 volte in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11/02/2009, 11:19 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Mi accorgo con rammarico che non solo le formule delle creme corpo Dove sono terribilmente peggiorate, pure quelle dei bagnoschiuma.

Mentre prima facevano formule decisamente migliori a quello che c'era normalmente in commercio nella grande distribuzione, adesso abbiamo una cocamide aggressiva e schiumogena, l'isopropyl palmitato comedogeno che certamente non fa danni ma che non mi piace per niente, e una valanga di sinteticume come pochi, oltre che troppo poca betaina a tamponare lo SLES. Mio papà usa solo questo; vedo di farglielo cambiare perchè finalmente capisco come mai ha la pelle tanto secca da causargli forti pruriti.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11/02/2009, 13:42 
Non connesso
utente
utente

purtroppo debbo confermare a spese della mia pelle! anche se l'ho usato diverse volte conquesto ultimo flacone ho notato la pelle secca....bocciato! usero un fissan molto piu delicato!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16/02/2009, 21:11 
Non connesso
utente
utente

L'ho usato anche io qualche volta ma concordo che secca terribilmente la pelle... peccato perchè il profumo è veramente fresco e mi piace tanto.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17/02/2009, 22:15 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

A me i bagnoschiuma Dove fanno venire la pelle rossa, soprattutto sul petto e viso (quando lo passo anche lì) :oo:
Neanche quelli del discount che ho provato mi facevano diventare così :roll:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18/02/2009, 18:40 
Non connesso
utente
utente

A me la pelle non si arrossa ma me la secca a tal punto da farmi venire il prurito in alcuni punti e neanche gran quantità di crema idratante mi risolvono il problema... questa è colpa di mia madre che deve sempre comprare docciaschiuma nuovi perchè si innamora dei profumi; spero che la prossima volta che torno a casa sia finito :?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06/12/2009, 20:45 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

scusate la riesumazione del post...ma stavo curiosando tra i prodotti bagno e mi chiedo,conosco bene molti tensioattivi e conosco il brutto effetto che fanno i prodotti che contengono cocamide,è pur vero che ogni pelle risponde in maniera diversa...ma perchè il dove silk glow che ha la stessa formula di questo è stato promosso è questo no,forse mi sfugge qualcosa nella formula.... :roll:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20/12/2010, 15:18 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

mio dio le madri sono terribili nell acquisto dei cosmetici(almeno la mia).lei si fida delle marche e purtroppo in primis adora la dove .oggi è tornata a casa con questo bagnoschiuma,l ho usato e devo dire che anche a me secca la pelle nonostante il profumo inebriante.lo riciclerò per le mani :D:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26/12/2010, 1:34 
Non connesso
utente
utente

a me fortunatamente non ha mai dato nessun tipo di problema.. dico per fortuna perchè il profumo mi piace proprio tantissimo!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Dove - Docciaschiuma go fresh fresh touch
 Messaggio Inviato: 06/02/2011, 4:37 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

l'unica cosa che promuovo di questo bagnoschiuma è il profumo che è divino..ma per il resto fa pietà!
i dove mi hanno sempre lasciato la pelle secchissima, però ogni tanto l'ho usati perchè ai miei genitori piace e quando mi dimentico il mio (ne ho sempre due della fissan, vidal o bionsen che alterno tra loro:D: ) trovo sempre e solo quello in doccia.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 06/02/2011, 13:35 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Nemmeno a me ha mai dato problemi di sorta, forse perché lo utilizzo quasi esclusivamente in estate (ma perché fanno profumazioni così buone?), spalmandomi litri di doposole bio dopo la doccia!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/02/2011, 16:25 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

I bagnoschiuma della Dove alla lunga credo abbiano contribuito a far prosperare la mia acne sulla schiena (uscivo dalla doccia e a momenti la schiena squamava!)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/02/2011, 19:51 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

A me succede coi prodotti cosiddetti "baby" che sto riciclando! Ovvero: li uso per farmi la doccia io, col cavolo che li uso per il bagnetto del pupo! [scusate l'espressione! :D:]

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/02/2011, 20:25 
Non connesso
utente
utente

Rossori, prurito e desquamazione....non voglio neanche sentir nominare la "DOVE" :bam:

And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 30/09/2011, 14:38 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

L'ho visto comparire sulla mensolina della doccia e, coraggiosa, mi son detta "ma sì, proviamo" (con l'amato TEA che mi guardava inorridito, lo sento).
Uscita dalla doccia a grandi chiazze rosse come la Pimpa, esattamente come con il vecchio Dove dal tappo blu.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 19/06/2015, 18:31 
Non connesso
utente
utente

Questo al tè verde non ricordo di averlo mai usato ma ho usato altre varianti e mi pare che l'INCI sia praticamente lo stesso. Mi piaceva moltissimo la consistenza così densa perché ti dava veramente quell'idea di crema idratante. Anche le profumazioni erano sempre molto gradevoli quindi li ho sempre trovati molto piacevoli all'uso. Non ho particolari problemi alla pelle quindi mi andava bene. Ormai però li ho smaltiti tutti e uso i bagnoschiuma Dove solo quando vado a casa dei miei. Non ho intenzione di ricomperarne ma se me ne regalassero uno lo utilizzerei :)) magari alternandolo a qualche altro bagnoschiuma più delicato.

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il corpo