Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

franci78 ha scritto:.. secondo voi la sua composizione si presta ad utilizzo come olio per massaggio?
Secondo me sì se non ti serve massaggiare a lungo (non è un prodotto particolarmente unto, visto il mix sembra abbastanza leggero ed assorbibile), anche se penso che un olio da massaggio non abbia bisogno di particolare composizione, basta che non sia silicone e petrolati :D:
supermomo
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2010, 22:42

Re: Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Messaggio da supermomo »

Ciao,
arrivato oggi questo olio, la consistenza e l'effetto poco unto mi piace tantissimo, ma purtroppo il profumo per me è pessimo...non mi piace proprio! Non so come spiegare...per me sa da deodorante di signora anziana, rendo l'idea? Ma davvero a voi piace così tanto?

E comunque oggi stesso mi è caduto e si è rotto in mille pezzi :duro: ODIO le confezioni di vetro. Per me che sono distratta sono davvero a rischio. E' già il terzo prodotto che fa questa fine....
kettys20
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2010, 16:23

Re: Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Messaggio da kettys20 »

Io adoro questo prodotto e anche il suo profumo, purtroppo il profumo è soggettivo ma sa di pulito di talco fantastico, come ti capisco per le confezioni in vetro a me per fortuna è successo solo una volta e ci sono rimasta malissimo
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Messaggio da ilarietta.80 »

Dopo 9 mesi è ancora perfetto! Anche a me il profumo non fa impazzire, ma avendo finito la crema corpo, ho deciso di finire questo prodotto (nella speranza che il massaggio attenui un po' la cellulite)!!!
PS: grazie per la dritta "post lametta"!
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Messaggio da Lixi »

Adoro anch'io quest'olio. All'inizio lo usavo nei casi di emrgenza, cioè quando non avevo crema idratante a disposizione. Son passati circa 8 mesi ed è perfetto (merito del vetro, secondo me oltre che del prodotto). Si stende bene, idrata ma va massaggiato altrimenti ho la sensazione che rimanga 'a galla'. Lo stendo a pelle umida, la profumazione talcata (concordo con Voi) è piacevole e sparisce subito, quindi non litiga con eventuali profumi/fragranze. L'idratazione dura molto, questo mi ha sorpresa, è un rodotto che per me supera le aspettative (e il prezzo, vista la resa, è da competizione!!)
Avatar utente
i.Sazu
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/04/2011, 16:57

Re: Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Messaggio da i.Sazu »

Ciao a tutte,
si può usare in gravidanza come alternativa all'olio di madorle di cui non sopporto quell'odore di rancido???
Grazie fin da ora!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Messaggio da Laura »

i.Sazu ha scritto:si può usare in gravidanza come alternativa all'olio di madorle di cui non sopporto quell'odore di rancido???
Meglio tu scelga qualcosa senza allergeni, puoi optare per l'olio di riso o l'olio di karitè puri.
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Messaggio da Rosaria »

Avendo la pelle disidratata non amo usare oli per il corpo(poiché oli e burri alla lunga rendono la pelle più secca).
Prediligo dunque le creme alle quali aggiungo qualche goccia di olio per ottenere un maggior effetto idratante.

Gli oli proposti da Fitocose li apprezzo particolarmente e li riacquisto sempre con piacere considerando il rapporto qualità prezzo(nonché la profumazione sempre di mio gradimento)
Questo è uno dei miei preferiti ed,a mio avviso,merita di essere applicato sulla pelle tal e quale.
Il suo profumo di talco e quel tocco morbido e setoso sulla pelle
esercitano su di me un piacevole effetto rilassante...oltre che idratante.

Ottimo come lenitivo.
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Messaggio da Amaranta »

Se lo trasferissi in una bottiglietta di plastica.. secondo voi farei un danno? La bottiglietta in vetro è davvero perigliosa.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47454
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Messaggio da Lola »

Si non ci dovrebvero essere problemi ma la colorerai permanentemente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Messaggio da lunabianca »

Prodotto fantastico, dopo averlo provato sulla pelle asciutta, preferisco invece stenderlo sulla pelle bagnata dopo la doccia.
Per me quest'olio ha tanti pregi (idratazione, profumo, prezzo, piacevolezza d'uso) e un unico grande difetto: la bottiglia senza dosatore. Praticamente, una volta tolto il tappo a vite, c'è un tappino di plastica trasparente interno, da eventualmente bucare o rimuovere (in questo caso però l'olio scende a litri). A parte la scarsa praticità, è una roba triste, e spesso mi accorgo di essere attratta dai prodotti che, oltre a un buon inci, abbiano anche confezioni pratiche e carine. I barattolini Antos e Fitocose al contrario fanno mestizia, vi sembrerà assurdo, ma io le noto queste cose, senza nulla togliere alla bontà dei prodotti.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47454
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Olio dopo bagno all'Azulene

Messaggio da Lola »

Io sono completamente d'accordo con te. Trovo che Fitocose stia perdendo quote di mercato perchè negli ultimi dieci anni non ha innovato nulla e non viene incontro alle esigenze dei clienti, che pure sono esplicitate nei vari siti knternet basta leggerle e are qualcosa. Chi compra con queste confezioni tristi e queste profumazioni punitive ê un coraggioso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."