Ardes - Olio Ricco di Mandorle

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Messaggio da silvana »

:) Ardescosmetici.com!
changing
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/03/2010, 11:17

Messaggio da changing »

Lola ha scritto:non posso esimermi dal dire, comunque, che usare BHA e BHT come antiosidanti in un olio da massaggio si potrebbe evitare, ci sono antiosidanti efficaci e più naturali, come la vitamina E.
Con sommo piacere ho visto che hanno aggiornato la formula sostituendo al BHT e BHA proprio il tocopherol, il resto è rimasto bello come prima :)
Non so se ci sono gli estremi per inserirlo come INCI modificato, intanto lo scrivo qui per aggiornarvi...
Ora lo trovo proprio un olio corpo perfetto :)
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Ardes - Olio Ricco di Mandorle

Messaggio da Rosaria »

Ho acquistato quest'olio nella versione Frutti D'Oriente (purtroppo l'unica rimasta sugli scaffali;avrei voluto provare Tea D'Africa )
Profumazione decisamente maschile che ricorda i classici dopobarba.

E' un olio che merita:corposo ed idratante,una volta applicato lascia la pelle morbida e vellutata.
Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Messaggio da Myosotis »

Salve!
Quest'oggi sono andata in una erboristeria in cui avevo letto sul sito qui sopra che doveva tenere anche i prodotti della Ardes però purtroppo come Rosaria sugli scaffali del negozio sono riuscita a trovare solo la profumazione ai frutti d'oriente e la commessa mi ha detto che è l'unica che le era rimasta in magazzino e che doveva telefonare alla ditta ma secondo lei la Ardes ha deciso di chiudere bottega, perciò i loro prodotti non si troveranno più da nessuna parte. :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Mi ha fatto provare l'olio versandomene una goccia sul braccio ma il profumo non mi piaceva proprio per niente, troppo speziato e maschile.
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine
Savanita
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/07/2012, 16:55
Località: Nuoro

Re: Ardes - Olio Ricco di Mandorle

Messaggio da Savanita »

L'ho usato un anno fa e devo dire che mi è piaciuto sia per il profumo sia per la resa sulla pelle. Ma l'erboristeria presso la quale mi servo non ce l'ha più purtroppo!
pikkietta
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/09/2013, 15:41

Re: Ardes - Olio Ricco di Mandorle

Messaggio da pikkietta »

ok presentata!
nel dubbio ho ordinato:
due confezioni da 250ml di Olio ricco di Mandorle Ardes Profumato al Muschio Bianco ed una da 250ml di Olio Ricco di Mandorle Ardes ALOE..spero siano le fragranze meno invasive..
Comunque il prodotto sta andando fuori produzione..sull'outlet della ardes (http://www.outletardescosmetici.com/) viene venduto a prezzo promozionale..anche se a me così promozionale non sembra!!..
Avatar utente
serendipoli
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/05/2017, 10:35
Località: Pomezia

Re: Ardes - Olio Ricco di Mandorle

Messaggio da serendipoli »

Ragazze, qualcuno lo compra ancora? Ero interessata a comprarlo, c'è ancora in commercio?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Ardes - Olio Ricco di Mandorle

Messaggio da Laura »

Andando sul loro sito vedrai che è in commercio, in questo momento la versione profumata al muschio bianco è in offerta a 7,90 € acquistando on line.
Avatar utente
serendipoli
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/05/2017, 10:35
Località: Pomezia

Re: Ardes - Olio Ricco di Mandorle

Messaggio da serendipoli »

Perfetto, grazie mille :ok: