Arcaverde - Crema anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Arcaverde - Crema anticellulite

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Inci:
Aqua, Buxus Chinensis, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Prunus Dulcis, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Oryza Sativa, Escin, Citrus limonum, Centella Asiatica, Betula Alba, Ananas Sativus, Thea Sinensis, Aesculus Hippocastanum, Paullinia Cupana Kunth, Sodium Pca, Tocopheryl Acetate, Propylparaben, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben.
Lola ha scritto:Inci praticamente perfetto,questo è il primo anticellulite bio che sia mai stato postato su Alfemminile!

Belli anche gli attivi, sia lipolitici che vasoprotettori, in più ci sono idratanti, gli olii usati sono naturali e di ottima qualità (e di costo) insomma mi piace proprio! Anche la quantità di attivi presumo sia a buon livello, comprare senza dubbio!
note: prezzo 18 euro per 200 ml
Ultima modifica di Fulìdu il 03/01/2007, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Fuli
brujita
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/10/2006, 22:12

Re: Arcaverde - Crema anticellulite

Messaggio da brujita »

Mi sa che lo comprerò visto che hanno anche abbassato il prezzo (da 18 a 14 Euro circa) ;) visto il successo che stanno avendo su internet.
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Re: Arcaverde - Crema anticellulite

Messaggio da Daniela »

brujita ha scritto:Mi sa che lo comprerò visto che hanno anche abbassato il prezzo (da 18 a 14 Euro circa) ;) visto il successo che stanno avendo su internet.
Mi diresti il sito dove vendono questi prodotti? Grazie :D
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

http://www.arcaverde.it/

Non sono neanche costosi :yuhu:
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

Il link del sito l'ho messo nel topic, forse la scritta non è molto leggibile?
Fuli
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Messaggio da Daniela »

Fulìdu ha scritto:Il link del sito l'ho messo nel topic, forse la scritta non è molto leggibile?
Io non lo vedo nel topic. :oo:
monica

Messaggio da monica »

E' quello scritto in rosa. Ciao!
Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Messaggio da witch_d »

mi dite se avete avuto risultati a livello ovviamente estetico?

mi stavo orientando sull'naticellulite in gel della Collistar, ma se questo tutto naturale funziona :ping:
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Pareri recenti su questo prodotto? avete avuto risultati dal punto di viste estetico? sarei tentata di provarla questa crema!!! :firu:
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Il problema è che sono da aggiungere anche i 6 euro di spese di spedizione :?
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Hermione ha scritto:Il problema è che sono da aggiungere anche i 6 euro di spese di spedizione :?
Bè se fosse efficace dal punto di vista dei risultati ne varrebbe la pena! :D: qualcuna sa illuminarci al riguardo?
Scarlet
novellino
novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/02/2009, 11:49

Messaggio da Scarlet »

Posso domandare se c'è qualcuno che l'ha utilizzato abbastanza da dire se questo prodotto garantisce buoni risultati?
ziabonni
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/11/2008, 13:18
Località: napoli

Messaggio da ziabonni »

salve a tutti! :D: sono felice di annunciarvi che ho acquistato questa crema visto il parere positivo della grande capa, la uso da un mese e.... :yuhu: la pelle delle cosce e del sedere sembra rinata! il colorito è migliorato (niente più chiazze paonazze, ma per questo non devo ringraziare solo la crema ma anche il lungo massaggio.. non è appicicaticcia, ma non si assorbe nemmeno subito..), la pelle è più liscia e oserei dire più tonica e sorpresa delle sorprese QUEGLI ODIOSI BUCHETTI SI SONO ATTENUATI! CERTO NON SONO SCOMPARSI,COMBATTO COI BUCHETTI DALL'ETà DI 13 ANNI,E ORA NE HO 31... MA POSSO DIRE CON ORGOGLIO CHE QUESTA CREMA HA FATTO IL SUO! ORA INIZIO LA SECONDA CONFEZIONE (NE HO PRESE 2 PER AMMORTIZZARE UN PO LE SPESE DI SPEDIZIONE, E MI HANNO INVIATO UNA CONFEZIONE INTERA DEL KIT SOLARE IN OMAGGIO!), E APPROFITTANDO DELLE VACANZE CI DARO' SOTTO ANCHE CON UN PO DI SPORT.. SPERO DI ESSERVI STATA UTILE!! :pall: CIAO TUTTI ALLA PROSSIMA
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Re: Arcaverde - Crema anticellulite

Messaggio da yahaac »

Ciao ragazze, il link di Arcaverde.it non funzia. Sapete dove reperire questa crema??
Grazieee
Yaha
pagnottina80
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/10/2007, 10:51
Località: Prov. Bergamo

Re: Arcaverde - Crema anticellulite

Messaggio da pagnottina80 »

anche io sono interessata a questa crema, ma non trovo il sito, non ditemi che non c'è più....
Cristina
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Arcaverde - Crema anticellulite

Messaggio da Bimba80 »

Non c'è un sito per questi prodotti, avevo messo un'erboristeria che li vendeva ma non ci sono più.......fate una ricerca con google, non so che dirvi!!!! :nonso: