Algamed - Fanghi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Algamed - Fanghi

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Inci: aqua, solum fullonum, algae, propylene glycol, sodium chloride, sodium hydroxymethylglicinate, fucus vesiculosus, hedera helix, aesculus hippocastanum, citrus limonum, origanum vulgare, imidazolidinyl urea, methylparaben.

note: L'inci è ESATTAMENTE identico ai fanghi Guam (quelli classici), con la differenza che costano più o meno la metà: questi in confezione da 500 g 15 euro circa, mentre i Guam costano 55 euro circa la confezione da 1 kg e circa 31 quella da 500 g.
Fuli
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

questi algamed si trovano anche in farmacia ed erboristeria o solo in internet?
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Io li ho visto all'Iper (catena diversa dalle Iper Coop).. Ma c'è sempre quello schifio della "zìzzì urea" :? :D:
Gabry
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

argilla, alghe contenenti iodio (lipolitico), fucus (idem), edera vasoprotettrice, ippocastano idem, due olii essenziali adatti alla circolazione. Non c'è una grande varietà di estratti, e non sono neanche fra i puù attivi (ad esempio, avrei preferito altri oli essenziali, e escina al posto dell'ippocastano, e magari della caffeina in percentuali serie).

Possono andare, e sicuramente l'effetto occlusivo del bendaggio aumenta di molto l'attività degli attivi che se spalmati con una crema sarebbero insufficienti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

l'effetto occlusivo del bendaggio aumenta di molto
lo stesso si avrebbe anche con una crema mettendone uno strato piu spesso?
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Algamed - Fanghi

Messaggio da Kikiwrestler »

comprati oggi in drogheria per 5€.
Bruciano da morire!una cosa quasi insostenibile!Ce li ho in posa adesso da meno di 20 minuto e se penso che devo tenerli 45 minuti.....mi viene il panico!Li provo oggi e a seconda di come mi ritrovo le gambe, giuro che li butto nel cesso...ho le chiappe infuocate! :?
Lisha86
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/07/2012, 19:28

Re: Algamed - Fanghi

Messaggio da Lisha86 »

Provati e approvati...scaldano e sono fra i pochi prodotti che.mi sono piaciuti...consigliati