Sirky - Riducente glutei kg 70

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Sirky - Riducente glutei kg 70

Messaggio da CIVETTA »

Immagine

Indicazioni:crema per la riduzione delle adiposità dei glutei dei donne dai 70 agli 80 kg.
E' un'innovativa crema cosmetica riducente creata nei laboratori di ricerca sirky indicata espressamente per coadiuvare la riduzione delle adiposità localizzate dei glutei dai 70 agli 80 kg. l'escusiva formula è costituita da potenti principi attivi che aiutano una graduale e visibile riduzione delle rotondità e facilitano la distensione della pelle rilassata, rendendola più tonica e soda. Contiene un agente termofreddo che provoca una moderata sensazione di raffreddamento locale.
USO:applicare sui glutei 1 o 2 volte al giorno massaggiando in senso circolare.L'applicazione nelle settimane successive migliora i risultati ottenuti.


Inci: acqua, ethoxydiglycol, buxus chinensis, menthol, sodium acrylates copolymer, paraffinum liquidum, ppg-1, trideceth-6, equisetum anvense, retinyl palmitate, papain, caffeine, escin, iodized hydrolyzed zein, algae, hedera helix, betula alba, vitis vinifera, spiraea ulmaria, methyldibromo glutaronitrile, phenoxyethanol, parfum.

COSTO: in sconto 60 € se no mi pare sui 78 :oo: (non ho scusanti )

Personalemte fà una pelle meravigliosa, se non fosse per il costo me la metterei sempre, la pelle più tesa la fà non ci sono dubbi (finchè la usi) non fà eccessivo effetto freddo, ci si mette relativamente poco a spalmarla, costa un botto.
La mia domanda sarebbe, queste creme si basano sui kg delle persone 60/70/80 ma come diavolo fanno, è scritto così perchè fà bello immagino :mah:
Ultima modifica di CIVETTA il 24/08/2008, 11:21, modificato 3 volte in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Posso essere sincera.....x me è una vaccata!!! è che ormai si vedono pubblicità di modelle che si spalmano di anticellulite e diciamo "ma che cacchio se la mettono a fare che sono già perfette??"
Così il nuovo business è dire che questa crema è apposta x chi ne ha veramente bisogno quindi funziona davvero!!!
Mi sembra proprio l'ennesimo specchio x le allodole!
secondo me la cosa migliore da fare sono sempre i fanghi, i geomar sono fantastici e costano una pippata, 10-12 euro!
Per l'inci vediamo cosa dicono le esperte ;)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ma io non sopporto il fucus mi viene la tachicardia, e lo sò che costa uno sproposito ma fà una pelle bellissima, non metto in dubbio che sia un'apoteosi di porcherie ma mannaggia se potessi farmela io questa ne sarei felice... naturalmente color fucsia :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Civ, io non ho parlato di porcherie, intendevo che il riferimento alle " donne di 70-80 kg" mi sapeva tanto di grande operazione di businness.... :twisted:
[no linguaggio sms] ciò non toglie che magari sia buona davvero e magari sia possibile autospignattarla!!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

78 euro :oo: ???
civetta sei fai una ricercina nel forum troverai creme molto più concentrate a mooooolto meno e senza fucus e [no linguaggio sms] nella formulazione c'è scritto algae quindi il fucus potrebbe anche esserci
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

è mannaggia no avevo chiesto espressamte senza fucus, beh forse funzia diverso dai fanghi perchè questa non mi fà scherzi strani...è sì l'ho presa in un momento di incompresione verso il mondo e la cellulite, al posto della somatoline che non mi piace anche se il suo lo fà.
beh se riesco a copiare la ricetta (anche se non credo) a me basterebbe l'effetto teso che dà alla pelle :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

la mia era una ipotesi ma potrei sbagliarmi ...:mah:
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Where's scritta cliccabile? :D:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:gallina: no c'è stà er sito che clicco :muro: :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

una cosa che non ho mai sopportato di questa crema è il fatto che specificasse il peso, ma perche scusate ma la crema che ne sa se chi se la spalma pesa 70kg o 50kg :oo: de gustibus. :)

ma ci fa?
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

fà una bellissima pelle lisiaaaaaa lisiaaaaaaaaa e compatta che bellooo
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Forse è la paraffina che te la fa liscia liscia :twisted:

[no linguaggio sms] 'sta cosa del peso mi sembra una trovata per far credere questa crema particolare rispetto ad altre... :)

Ora sono curiosa di leggere la recensione di Lola eheh
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

e allora mi imparaffino il sedere :twisted: voglio vedere chi vince :evil:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un'onesta cremina con un po' di quelle cose che vanno bene per la cellulite, tutto in percentuali basse (occhio alla posizione del mentolo, che già allo 0.9% fa un effetto gelo, e del retinil palmitato, percentuale d'uso 0.5%; gli attivi sono tutti in mezzo). Il conservante è davvero brutto.
Sono sicura che:
- questa crema non ha niente di innovativo, anzi più classica non si può;
- la storia dei 70-80kg è una cretinata
- costa decisamente troppo per quello che ha dentro
- funzionerà quanto gli altri anticellulite/antirotondità, cioè davvero poco (in centimetri)
- liscerà la pelle perchè vi spalmate di cremina 2 volte al giorno, e sicuramente farà qualcosina a livello di microcircolo dando alla gamba un aspetto meno congestionato, ma chi compra una crema spendendo tutti quei soldi a mio aprere non si accontenta di un risultatino così.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Chissà com'è che mi aspettavo una recensione del genere :firu:
Civetta, non spendermi più così tanti soldi per una crema :D:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

lo immaginavo anche io ma capiscimi era un momentaccio sai quando decidi di fare la guerra e qualcosa e ti munisci di tutti i metodi leciti e non per vincere la battaglia (naturalmente tutti i metodi tranne la sana attività fisica :D: )
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Civetta, ma tu vuoi dimagrire o solo intervenire sulla cellulite?
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

allora mettiamola così io mi piaccio magra magra, tipo quanto ho pesato 62 kg sul mio metro e 94 diciamo che sono stata troppo magra, ma la cellulite si vede molto meno, adesso peso 77 che sulla mia altezza non è molto ma ho il culotto e questo non mi garba molto allora faccio la guerra sia alla cellulite che ai kg, diciamo che vorrei perdere 7 kg e vorrei migliorare la mia ciccia sul sedere :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

CIVETTA ha scritto:vorrei perdere 7 kg e vorrei migliorare la mia ciccia sul sedere :)
O Civetta!!Se perdi 7kg mi sa che torni all'osso!!!Secondo me questo culotto di cui parli è frutto della tua immaginazione da spignattatrice colorante! ;)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:cry: nooooooo è vero ieri sera mia zia che ha 78 anni mi ha gurdato (in casa giro in mutande) e ha detto: beh pensavo fossi magra ma per fortuna di tuo moroso un bel pò di carne attaccata al sedere ce l'hai :evil: che amarezza
lo so lo so dovrei mettermi a correre o a pedalare ma io veramente non gliela faccio, ho pagato 3 mesi di palestra e ci sono andata 10 volte, sono senza speranza

alla fine diventere tonda come il mio avatar :cry: :muro: :imp: ... ...
IO SONO TUTTA UN PLURALE