Pupa – Volumizzante Seno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Pupa – Volumizzante Seno

Messaggio da pinkyeng »

Immagine

Pupa – Volumizzante Seno

Aumenta il volume del seno fino ad una taglia
Triplice azione:
seno più rotondo 93%
effetto rassodante 90%
pelle più elastica 97%
non interferisce con il sistema ormonale

Da subito il seno è più tonico e la pelle più compatta e liscia. Con un uso continuativo del trattamento il seno acquisisce un nuovo volume ed un aspetto più rotondo, pieno ad armonioso.
Si consiglia l’applicazione quotidiana mattina e sera per almeno 8 settimane, applicare poi una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti.



Inci :
Aqua, Glicerin, Hydrogenated Polyisobutene, Cocoglycerides, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Propylheptyl Caprylate, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-3 Distearate, Butylene Glycol,Tocopheryl Acetate, Dimethicone,Behenyl Dimethicone, Myristyl Alcohol, Dimethicone Propyl Pg-Betaine, Glyceryl Stearate Citrate, Dipropylene Glycol, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Glycine Soia (Soybean) Protein, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Fomes Officinalis (Mushroom) Extract, Anamarrhena Asphodeloides Root Extract, Sodium Polyacrylate, Parfum, Menthyl Lactate, Phenoxyethanol, Sodium Methylparaben, Methylparaben, Ethylparaben, Methylisothiazolinone, Disodium Edta, Bht, Sodium Citrate, Glyceryl Arachidonate, Retinyl Palmitate, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone



Opinioni personali: qualcosa fa, ma è veramente minima, ero curiosa di sapere dalle esperte a cosa può essere dovuto.

P.S. mi son fatta regalare anche quella per le labbra, la prox volta posto l'inci, vi anticipo che fa pena!, labbra secche...allora per sfruttarla ho pensato di metterla sul seno....risultato? allergia, per la prima volta nella mia vita!!!!
Ultima modifica di pinkyeng il 12/01/2010, 11:41, modificato 2 volte in totale.
Sangue_latino
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/01/2010, 0:50
Località: Salerno

Messaggio da Sangue_latino »

ma qualcosina lo fa sta crema?pensavo di comprarla qualche mese prima dell'estate... :roll:
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

Sangue_latino ha scritto:ma qualcosina lo fa sta crema?pensavo di comprarla qualche mese prima dell'estate... :roll:
proprio prima una ragazza di alf diceva di aver avuto una bruttissima allergia e comedoni sotto pelle :mah:
pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Messaggio da pinkyeng »

devo dire che qualcosa lo fa, a me l'allergia l'ha data quella per le labbra (c'aera un'offerta e le ho prese entrambe), ma quella per il seno no ,ha un buon profumo e anche se non molto funziona

prima che me lo chiediate, 'non molto' significa che su un seno un po' afflosciato rassoda, su un seno bello sodo arrotonda un po', ma per me è sufficiente.....(p.s. l'offerta consisteva nello sconto del 10% sul secondo prodotto della linea che si è offerto di regalarmi il mio boy....)
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Va be' iniziamo a capirci qualcosa di queste piantine .... :roll:

Il nocciolo è un attivo di Sederma (usato anche in creme viso Lierac ed altre case)

Sederma Introduces Bust-enhancing Ingredient
Posted: February 20, 2007

Sederma has introduced an ingredient that remodels the contours of the dècolletè through a cosmetic lipofilling-like action. Volufiline (INCI:Hydrogenated polyisobutene (and) Anemarrhenae asphodeloides (root) extract ) is a nonhormonal treatment that reportedly stimulates adipocyte differentiation, proliferation and volume with a plant-derived molecule in order to bring volume where it is needed. The plant-derived molecule formulated into the ingredient is an extract of Anemarrhena asphodeloides, a perennial evergreen that grows in Eastern Asia.

The mechanisms of action were studied in vitro with a genetic analysis based on DNA array experiments. According to the company, a two-month clinical study, using the FOITS (fringe projection) technique to measure volume, curvature and body lines, revealed that the cleavage is rounded off by up to 8.4% with use of the product.

Fomes Offcinalis sono i funghi della corteccia di alcuni alberi

Gli effetti li trovate in prodotti tipo questo .. ma secondo me siamo sull'dratante\tensore

http://www.bsibusiness.com/uploads/prod ... 56_pdf.pdf


Gli studi sulla Vigna Aconitifolia Seed Extract sono di Cognis (usato anche da l'oREAL) - Rinnovatore cellulare e stimolante della produzione del collagene

http://www.freepatentsonline.com/y2005/0019301.html

QUESTA la scheda del prodotto usato (sicuramente lui x la presenza in inci di Sodium Citrate).

Visto che tutti gli attivi sono 'proprietari' e gli studi fatti da chi commercializza le sostanze dovete dire voi quanto funziona dal vero.


Domanda : Il davanzale ti sembra migliorato almeno dell' 8,4% ? :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dal punto di vista formulazione non è ecobio ma non mi ha fatto particolarmente sussultare, è una cremina molto leggera ed assorbibile con un minimo di silicone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Messaggio da pinkyeng »

direi di sì, è migliorato dell'8% :D:
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

pinkyeng ha scritto:direi di sì, è migliorato dell'8% :D:
:risat: :risat: :risat: e allora posso farci un pensierino.. :D:
scusami ma quanto costa??
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Ho acquistato questo prodotto per ben due volte.

Rassoda forse...ma non aumenta.

Purtroppo con la retromarcia sono nata e con quella mi toccherà morire.... :D:
Ultima modifica di Rosaria il 09/03/2011, 0:55, modificato 1 volta in totale.
fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

Considerando che il mio motto è "la speranza è l'ultima a morire" :roll:, ho provato più di un prodotto volumizzante seno, tra cui questo. A parte il prezzo esorbitante, il dispenser scomodo e la scarsa resa (il flacone dura pochissimo) non credo si possa aggiungere altro: nessun risultato, neanche un leggero turgore! Non che ponga davvero speranza in questi prodotti, però la Senovis un effetto volumizzante, seppur leggerisimo lo dà.
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Messaggio da antoboh80 »

l'anno scorso l'ho usato per due mesi di fila (8 settimane), ma non ho ottenuto un aumento di tonicità o di volume. come dice mio marito: le albicocche non diventeranno mai pesche! solo la pelle più liscia. il profumo però è divino...
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

quoto al 100% questa recensione, potrei averla scritta io :D:
fornella ha scritto:Considerando che il mio motto è "la speranza è l'ultima a morire" :roll:, ho provato più di un prodotto volumizzante seno, tra cui questo. A parte il prezzo esorbitante, il dispenser scomodo e la scarsa resa (il flacone dura pochissimo) non credo si possa aggiungere altro: nessun risultato, neanche un leggero turgore! Non che ponga davvero speranza in questi prodotti, però la Senovis un effetto volumizzante, seppur leggerisimo lo dà.
Avatar utente
wannabeeio
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2010, 17:06
Località: Germania

Messaggio da wannabeeio »

Oddio, ma esistono questi prodotti? :oo:
colette70
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/03/2010, 15:55
Località: Piacenza

Io la sto usando

Messaggio da colette70 »

e devo dire che non è male...Aumentare no, ma il seno è piu sodo, sono 3 settimane che la uso, dicono che ce vogliono 8 per vedere i risultati...mah vedremo
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Pupa – Volumizzante Seno

Messaggio da Erato »

Io l'ho adorata... :oops: :oops: :oops: Un bell'effetto l'ho notato davvero e una volta smessa mi è durato un pò(anch'io avida consumatrice di creme volumizzanti!!!)...Solo che come avete detto il flacone era pessimo:si sprecava un sacco di prodotto che rimaneva sul fondo e la crema era pochissima e durava poco poco...Però che effetto... :cuori: :cuori: :cuori:
hellozazzy
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/11/2009, 0:58

Re: Pupa – Volumizzante Seno

Messaggio da hellozazzy »

A me piace! Certo, non aumenta di una taglia, ma mi sembra che il senso appaia più sodo, quindi la promuovo a pieni voti!
Il lusso costa meno dell'eleganza.
Honoré de Balzac
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re: Io la sto usando

Messaggio da Kalopsa »

colette70 ha scritto:dicono che ce vogliono 8 per vedere i risultati...mah vedremo
..ovvio, così ti vendono almeno 2 confezioni ;)
Il seno è una zona delicata anche 'psicologicamente'... e se ne approfittano :?
Avatar utente
Citro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2013, 9:20

Re: Pupa – Volumizzante Seno

Messaggio da Citro »

Ma l'effetto volumizzante è determinato da quest'estratto di fungo?
E se io la metto per otto settimane poi smetto di usarla cosa succede, che perdo una taglia?
In teoria, dato che agisce sulle cellule ed il loro numero, mi aspetterei di no,
ma in pratica?
Cosa è successo dopo che l'avete usata tutti i giorni per mesi e poi dismessa?
Io sono ignorante in materia e va bene, ma questi prodotti mi vedono particolarmente scettica...
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Pupa – Volumizzante Seno

Messaggio da Lyndsy »

Citro ha scritto:Cosa è successo dopo che l'avete usata tutti i giorni per mesi e poi dismessa?
E' tornato tutto come al solito. L'unico effetto che ho notato - leggermente rassodante - è scomparso, anche se comunque non era così eclatante (e io non avevo grossi problemi sotto questo aspetto). La taglia in più non è mai comparsa e quindi mai sparita.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov