Geomar - Thalasso Scrub

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

cucciolottafr
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/01/2012, 0:48

Re: Geomar - Thalasso Scrub

Messaggio da cucciolottafr »

l'ho usato ottimo scrub ma non è assoluntamente adatto a pelli sensibili e molto abrasivo...un pò eccessivo il costo!!!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Geomar - Thalasso Scrub

Messaggio da ilarietta.80 »

Preso da acqua e sapone (versione rimodellante). Io ho la pelle delicatissima e devo dire che questo scrub mi piace molto. Mi ricorda quello della bioearth in bustine. Nessuna irritazione. Lo ricomprerò.
Lockjaw
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/08/2013, 14:47

Re: Geomar - Thalasso Scrub

Messaggio da Lockjaw »

Lo uso sulla pelle bagnata e mi piace abbastanza però bisogna andarci piano perché si rischia di scorticarsi!
Comodo per chi non ha voglia di farselo in casa e non ha una pelle particolarmente sensibile.
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Geomar - Thalasso Scrub

Messaggio da Jambi »

È il mio preferito, lo uso da anni. Un po mi secca spendere soldi per un barattolone di sale e olio, ma non ho scelta: ho provato tante volte a farmi lo scrub in casa ma non c'è niente da fare, il normale sale da cucina graffia terribilmente ed è proprio abrasivo. Mi sa che il sale usato dalle case cosmetiche ha una grana diversa...
Sylvie
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/11/2012, 20:32
Località: Maremma/Gabes

Re: Geomar - Thalasso Scrub

Messaggio da Sylvie »

Anch' io sono negata! Con gli scrub fai da te non azzecco mai le proporzioni e alla fine resto sempre unta e bisunta. Questa roba è magnifica
Chi chiede può essere stupido per cinque minuti. Chi non chiede è stupido per tutta la vita. (Proverbio cinese) Emoticons by Follettarosa
misslillipuz
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/07/2014, 22:50

Re: Geomar - Thalasso Scrub

Messaggio da misslillipuz »

Mi piace come funziona su di me che ho una pelle normale non particolarmente delicata.Mi piace soprattutto il fatto che lasci la pelle morbida senza lasciare la "patina" di olio che purtroppo altri scrub mi lasciano dopo la doccia. Lo prendo di solito in offerta a 9.90€.